Legion: opinioni sulle classi - Paladino Sacro
  • grallenMost Valuable Poster 18 luglio 2016, 07:45 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Chiunque voglia lasciare dei feedback è il benvenuto. Vi lascio con un video del canale youtube FinalBossTV

0
  • Homura76 20 luglio 2016, 14:40 Homura76
    BattleTag: Homura76#2304

Premetto che non ho giocato la beta e non ho ancora logato.
    Ho letto qualcosa in giro.
    Da quanto ho capito i grandi cambiamenti sono l'eliminazione degli HP, l'eliminazione dello spirto che riguarda cmq tutte le classi curatrici aumentabile solo con qualche trinket, ma soprattutto il cambiamento della Mastery, non abbiamo più lo scudino sul bersagli ma semplice le nostre cure aumentano quando più il bersaglio è vcino a noi.
    In pratica questo comporterebbe che il paladino holy per massimizzare le cure si dovrebbe spostare nel gruppo melee e diventare un curatore da mischia.
    Detto questo la mia attenzione è andata sul talento del tier 100 ovvero al faro dell'araldo della luce che consiste se non ho capito male nel permettere alla Mastery di aumentare le cure a tutti gli obbiettivi vicini sia a noi che al target con Faro di fede. In più aumenta il range di Light of Dawn del 30%.
    In pratica noi nel gruppo ranged e il beacon sul tank per i melee?
    Questo talento quindi mitiga l'obbligo di stare in mischia melee?
    Dico questo perchè l'idea di dover stare sempre melee e attento al posizionamento non mi piace molto, invece questo talento da una libertà maggiore.
    Però d'altro canto ero attratto dall'altro talento Faro della virtù che sarebbe una piccola cura aoe per 8 secondi su 3 bersagli, una specie di hot ad aoe che è essenziale nei istance da 5 ma che in effetti potrebbe dare una mano anche nei raid.

Un altro tier di talenti che mi fa pensare è quello del livello 60, ovvero tra Aura di devozione e Aura di pietrà, dove il primo sembrerebbe un buon cd raid di prevenzione danni che diventa straottimo durante l'Aura mastery, il secondo inve è una cura passiva a tuttii gli effetti.
    C'è discordanza su quale sia meglio tipo la guida su wowhead da il primo come scelta obbligata, su iceveins invece è più possibilista sull'uso del secondo.
    Penso che tutto dipenderà a quando inciderà nelle cure il secondo, con aumento progressivo del gear e dello spellpower penso che alla fine sarà più usato il secondo.

Mi rendo conto che siamo ancora all'inizio e quindi è difficile fare delle supposizioni, e che poi molti talenti saranno molto situazionali, però è tanto per inziare il discorso.
    0
  • Grevier 25 luglio 2016, 13:24 Grevier

Bloodborne Platinum
    Oh oh ferma tutto!

https://twitter.com/WarcraftDevs/status ... 9746801664

Paladino Holy 2 Handed? Qualcuno mi spieghi!
    0
  • Greymane 25 luglio 2016, 13:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Grevier ha scritto:Oh oh ferma tutto!

https://twitter.com/WarcraftDevs/status ... 9746801664

Paladino Holy 2 Handed? Qualcuno mi spieghi!

@Grevier

È così da tipo l'inizio dell'Alpha di Legion: gli Holy hanno una mazza 2hand con tanto di tomo sacro
    0
  • Grevier 25 luglio 2016, 14:04 Grevier

Bloodborne Platinum
    2 mani? Ma posso trasmogrificarci uno spadone? Ma la usa con una mano o due? Nutella! 0
  • Rulez 25 luglio 2016, 14:08 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Il tomo è solo una conseguenza estetica dell'arma, non è un item a se. L'arma comunque da più armor di 3 scudi di WoD messi insieme.

Per quello che ricordo dalla Beta la usa 2H, però c'è una skill che la innalza al cielo ad una mano e fa un milione di lucine!
    0
  • Grevier 25 luglio 2016, 14:10 Grevier

Bloodborne Platinum
    Sto spruzzando luce dal...! No vabbe è da vedere sta cosa... 0
  • Metalline 25 luglio 2016, 14:32 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ho chiesto una opinione a mio fratello del pala holy...

ho ricevuto una litania di madonne...

rofl rofl
    0
  • Rulez 25 luglio 2016, 15:44 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @Metalline Quale devozione al Sacro! rofl 1