Legion:opinioni sulle classi - Ladro Assassinio
  • grallenMost Valuable Poster 13 luglio 2016, 20:22 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Chiunque voglia lasciare feedback è il benvenuto. Vi lascio con un filmato del canale youtube Preach Gaming

0
  • TheDarkLord 14 luglio 2016, 00:08 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Io trovo ridicolo che l'aspetto di base dell'artefatto sia grande come....uno stuzzicadenti? :D rofl rofl rofl rofl rofl
    Vabbe che ci sono gli aspetti sbloccabili, vabbe che c'è la possibilità di trasmorgrificarlo, però..... rofl rofl rofl
    Cioè, ad iniziare la quest dell'artefatto pensi: "cacchio che figo! I pugnali di garona, sono bellissimi e op!", e poi appena completi la quest e ti danno i pugnali....ti rendi conto che hai 2 spiedini in mano rofl rofl rofl
    Potevano farli leggermente più grandi a mio parere rofl rofl
    0
  • Greymane 14 luglio 2016, 12:33 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @TheDarkLord

Si chiama Blizzard, e per quanto riguarda le mie opinioni, quando mai è riuscita a fare dei dagger decenti? Escludendone 2/3? rofl
    0
  • Rekse 14 luglio 2016, 13:08 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Purtroppo mai (sorry) 0
  • praystation 14 luglio 2016, 13:18 praystation

Immagine 0
  • Rekse 14 luglio 2016, 14:20 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Andava bene anche un temperino -.- 0
  • Rekse 21 luglio 2016, 09:22 Rekse

Provato ieri per la prima volta (come tutte le altre).

Prima sensazione che ho avuto è una cronica mancanza di energy. Un pò come Sub, francamente mi pare che la giocabilità ne abbia abbastanza perso, anche per via del profondo cambio ad anticipation. Senza i 10 combo da gestire e con diversi debuff dal target, mi sembra un pò di giocare l'affliction melee.

Chiaramente non avrò eseguito perfettamente la rotazione, tantomeno l'ho fatta masterando la gear al massimo per la spec. Però proprio non mi ha divertito. Magari è ottimizzata per l'artefatto però senza aver provato la beta non saprei dire.
    0
  • Wulgrim 21 luglio 2016, 13:40 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @rekse penso sia proprio la mancanza dell'artefatto che rende molte speck "azzoppate" (qualcuna più altre meno) per via dei vari perk che hanno 0
  • Rulez 21 luglio 2016, 15:12 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Ho apprezzato la scelta della parola "azzoppate" dopo la parola "speck", in effetti lo speck non è altro che un prosciutto affumicato, niente di più che una parte della gamba! 0
  • Rekse 21 luglio 2016, 15:15 Rekse

Wulgrim ha scritto:rekse penso sia proprio la mancanza dell'artefatto che rende molte speck "azzoppate" (qualcuna più altre meno) per via dei vari perk che hanno

@Wulgrim

Forse si, voglio sperarlo. Ma ripeto, ho provato con tutte stats sbagliate. Però per tirare un mutilate non ho mai faticato così tanto (mmm)
    0
  • Yardeh 21 luglio 2016, 16:25 Yardeh

-cometaxxx-
    @Rekse se può esserti utile, su icy veins ci stanno le guide fatte o approvate dai giocatori della gilda Serenity (sicuramente lo avrai già fatto, in caso posto a chi può essere utile). Lascio il link.

http://www.icy-veins.com/wow/assassinat ... -dps-guide

Ed in generale guide alle altre classi e spec aggiornate alla 7.0 http://www.icy-veins.com/forums/topic/2 ... d-for-703/
    0
  • Rekse 21 luglio 2016, 17:58 Rekse

Grazie, ovviamente le avevo già viste ma magari altri no! 0
  • Ramku 22 luglio 2016, 08:57 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Rulez ha scritto:Ho apprezzato la scelta della parola "azzoppate" dopo la parola "speck", in effetti lo speck non è altro che un prosciutto affumicato, niente di più che una parte della gamba!

@Rulez

Quoto perché la gente non ha apprezzato abbastanza rofl
    1