Legion: Opinioni sulle classi - Hunter
  • R3wu0Redazione 17 giugno 2016, 23:05 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Siccome sto giocando l'hunter sul PTR avevo piacere dii avere un confronto con chi l'ha provato sul PTR e/o in Beta.
    Per prima cosa premetto che ho provato bene la mia main spec, BM, ho giocato un po' Surv e MM non l'ho ancora guardata.
    Inizio con BM che è quella che conosco meglio.

Buona classe anche qui, molto legata la pet e le varie spell ti costringono a incentrarti molto sul pet. Ho notato subito la mancanza di un shot per reccare focus anche se quest'ultimo difficilmente cala al punto da non permetterti di lanciare nulla.
    Manca comunque, almeno a mio avviso, un set di shoot che non sia il solito Arcane shot o il Chimera (divenuto un talento). Per il resto al momento mi piace ma non mi convince, la mancanza di shoot forse penalizza un po'. Probabilmente anche la mancanza dell'artefatto limita un po' l'esperienza e la "tronca" in qualche modo (?).
    Qualcuno ha provato questa classe? Che impressioni avete avuto?
    0
  • Magone 26 giugno 2016, 08:46 Magone

Non essendo beta tester sono curioso di sapere che cambiamenti hai trovato nello stile di gioco tra pre e post Legion.
    Puoi fare anche la prova con MM (attualmente è la spec che uso in istance)?
    0
  • rexèmar 26 giugno 2016, 09:25 rexèmar

ciao,io sono attualmente in beta e ho provato hunter,diciamo che si è legata molto molto al pet come ovvio che sia,dato che la blizzard ha dichiarato più e più volte che ci sarebbero state delle personalizzazioni di spec più inditificate a se stesse,ma alla fine mi sembra molto simile a wod,la differenza sostanziale le fanno le altre 2 spec completamente riviste da 0,mm lo provata un pochetto e cambiata ,nuove spell ecc però ancora so ben poco,survival non lo provata per niente ma è radicalmente nuova. 0
  • grallenMost Valuable Poster 28 giugno 2016, 07:45 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Chi è interessato qua un video del canale youtube Preach Gaming sul Cacciatore Survival

0
  • IlDon 29 giugno 2016, 08:53 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    La mancanza dell'artefatto sull'hunter BM si sente e si sente tanto (dato che è un pet in più in pratica). Bm è molto incentrato sul pet e sulla sopravvivenza dello stesso, dato che è lui a fare il dps. Detto questo, il bestial wrath alla fine risulta avere un CD davvero ridicolo quindi è UP anche due volte nello stesso minuto.
    Non capisco la necessità di un set completo di shoot per tutto il resto. Per quello penso ci sia MM :D
    Siete BEAST mastery, beccatevi le beasts (e ne vedrete, fidatevi :P )
    0
  • Zener 29 giugno 2016, 17:50 Zener

un nano è per sempre
    è uno spasso andare in giro con uno zoo al completo rofl 0
  • R3wu0Redazione 29 giugno 2016, 22:36 R3wu0

IlDon ha scritto:Non capisco la necessità di un set completo di shoot

@IlDon non è una necessità, semplicemente sarebbe utile avere qualcosa da fare mentre aspetti la fine dei vari cd XD
    No dai, scherzi a parte, BM mi piace (artefatto a parte) però c'è qualcosa che mi fa storcere il naso, anche se non saprei dire cosa
    0
  • IlDon 30 giugno 2016, 07:46 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    @R3wu0

Secondo me è il fatto che fino ad ora la sinergia col pet di BM era molto relativa, nel senso che aveva i tuoi shoot i tuoi CD e il pet serviva solo per accumulare stack del buff focusnonmiricordoilnome e per attivare il bestial wrath.
    Nel nuovo archetipo invece il pet (i pets per l'esattezza) sono centrali al tuo dps, se schiattano devi ressarli per forza perchè senno perdi metà se non di più del tuo dps. D i conseguenza hai meno utilizzo del fucile con abilità speciali e più utilizzo del tuo pet.
    Forse è questo che può averti spiazzato?
    0
  • R3wu0Redazione 30 giugno 2016, 17:29 R3wu0

No non è quello...c'è proprio qualcosa che non mi torna, ma non è l'uso massivo dei pet, nè la mancanza di shot...c'è qualcosa nella spec che non mi torna. 0