Legion: Opinioni sulle classi- Cacciatore di Demoni Rovina
  • grallenMost Valuable Poster 05 luglio 2016, 19:58 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Chiunque voglia dare feedback è il benvenuto. Eccovi un video del canale youtube Preach Gaming

0
  • Greymane 06 luglio 2016, 12:49 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm io personalmente parlando non so cose ci trovi la gente nel DH...ok, è la classe di Illidan, è una classe interessante e tutto ma...non so voi, a me non mi ha lasciato così tanto, specie a livello di rotation, è troppo semplice, spammi 1 e tiri 2 quando hai abbastanza energy, se 2 critta tiri ancora 2; usi 3 ogni CD

Ecco una cosa che invidio del DH è una: le armi, le Warglaive sono (quasi) tutte stupende, veramente molto belle, è l'unico motivo per cui mi farò un DH come alt.
    0
  • praystation 06 luglio 2016, 12:53 praystation

Greymane ha scritto:Mmm io personalmente parlando non so cose ci trovi la gente nel DH...ok, è la classe di Illidan, è una classe interessante e tutto ma...

@Greymane no cioè dai, non è SOLO la classe di Illidan, siamo in guerra, in guerra contro la legione e il DH è l'arma perfetta! ;)

Sulla semplicità della rotation beh.. non è che le altre classi abbiano tutta questa complicazione nelle rotazioni :)
    0
  • Greymane 06 luglio 2016, 13:02 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @praystation

Beh si, mi sono espresso male, non intendevo dire che sia più facile delle altre...più che altro mi sembra più piatta, proprio, come rotation (parlo del DH Havoc - quindi dps - Vengeance ci tengo a dire che non l'ho provato), insomma, mi ricorda il Warrior Arms all'inizio di WoD, da un certo punto di vista
    0
  • TheDarkLord 06 luglio 2016, 14:14 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @praystation Be oddio l'arma perfetta contro la legione... :D :D :D
    I warlock sono l'arma perfetta contro i demoni! Perche ucciderli quando puoi controllarli come e quando vuoi? :D rofl rofl

@Greymane Il DH è cmq da fare solo perche ha la planata, il doppio salto e la vista a raggi X, il resto passa in secondo piano :D :D rofl rofl
    0
  • tazeel 06 luglio 2016, 16:09 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@ TheDarkLord L'arma perfetta contro i demoni è prenderli e convertirli alla luce. Si può fare, i pala in beta lo confermano. 0
  • NZOTH 06 luglio 2016, 21:52 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Due parole e op 0