Legion- Niente più obbligo dell'Arena d'Addestramento
  • grallenMost Valuable Poster 05 maggio 2016, 06:54 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    In un Tweet è stato confermato che in Legion non avremo più l'obbligo di fare le Arene d'Addestramento (Proving Grounds) per accedere alle spedizioni (dungeon) di qualsiasi livello di difficoltà ma che ovviamente le mitiche chiederanno di formare un gruppo e che non ci sarà la formazione automatica

Immagine

Fonte mmo champion
    0
  • Dreden 05 maggio 2016, 07:11 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Non so dire se mi dispiace o é un bene, ho giocato in wod per ottenere qualche giocattolo e prepararmi un alt già al 100 per maggior divertimento, i dg h e i raid li ho ingnorati, non so dire quindi se migliorasse il tipo di giocatori che si trova in party 0
  • Ainaglar 05 maggio 2016, 07:12 Ainaglar

Quindi come difficoltà si avranno:

• (LFD) Normal
    • (LFD) Heroic
    • Mythic
    • Challenge

Il tutto senza "vincolo" dell'arena di addestramento.
    Mi pare decentemente coerente come decisione, il sistema di automatizzazione non copre le difficoltà elevate e quindi non ci sarà lo spauracchio di trovarsi in Mythic un giocatore poco pratico.
    0
  • Dete 05 maggio 2016, 08:01 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    avrebbero dovuto fare il contrario, mettere l'oro come condizione per potersi mettere in coda, il silver era abbastanza semplice da raggiungere.. mentre lasciare senza condizioni se entravi con un gruppo già formato 0
  • Medivh 05 maggio 2016, 08:52 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Io lo avrei lasciato così com'è...solo che avrei aggiunto anche la prova teorica sulle abilità dei boss con tanto di quiz bastardi tipo esame patente con gli avverbi di luogo,tempo etc e non negazioni di merda. 5
  • TartyMost Valuable Poster 05 maggio 2016, 09:13 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Medivh ha scritto:Io lo avrei lasciato così com'è...solo che avrei aggiunto anche la prova teorica sulle abilità dei boss con tanto di quiz bastardi tipo esame patente con gli avverbi di luogo,tempo etc e non negazioni di merda.

@Medivh Test in valsi sulle abilità del boss con interrogazione a caso di un membro del raid da parte del raid leader.

Cmq non funziona, esattamente come per la patente, dove studi tutto a memoria.. poi quando devi fare un parcheggio in retromarcia...
    0
  • Dete 05 maggio 2016, 10:08 Dete

Tarty ha scritto:Cmq non funziona, esattamente come per la patente, dove studi tutto a memoria.. poi quando devi fare un parcheggio in retromarcia...

@Tarty ok ma l'oro se non sai dare un minimo di priorità non solo ai target ma alle spell e ai cd non lo fai, almeno quello
    0
  • Ainaglar 05 maggio 2016, 10:16 Ainaglar

@Dete
    Ma veramente ritieni che serva l'oro per fare un'odierno Heroic Dungeon? Mi pare eccessivo... (boh)
    0
  • Yardeh 05 maggio 2016, 10:20 Yardeh

-cometaxxx-
    In tutta onestà, han fatto bene a toglierlo. Inizialmente ero favorevolissimo, ma è stato sostazialmente inutile se potevi aggirarlo joinando il LFR. Anzi, diventava quasi un ostacolo, un incentivo per evitare le heroics. 0
  • Deinoforo 05 maggio 2016, 10:50 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Dete ha scritto:il silver era abbastanza semplice da raggiungere.

@Dete

mi ricordo nel forum offy che c'erano persone che si lamentavano per la troppa difficoltà rofl
    1
  • Dete 05 maggio 2016, 10:55 Dete

Ainaglar ha scritto:Dete
    Ma veramente ritieni che serva l'oro per fare un'odierno Heroic Dungeon? Mi pare eccessivo... (boh)

@Ainaglar so solo che ho ripreso a giocare un mesetto fa dopo un freeze di mesi, joino archimonde LFR per farmare valor e vedo cose (e numeri) che nemmeno premendo spell a caso si possono fare.. quella è tutta gente che il silver l'ha fatto..
    0
  • tazeel 05 maggio 2016, 11:56 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Facciano pure... se la difficoltà rimane quella attuale, non cambierebbe nulla. Silver è miliardi di volte più difficile di un dougeon hc ora come ora. 1