Legion New NPC Model
  1234 ... 14  
  • grallenMost Valuable Poster 26 novembre 2015, 17:18 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    0
  • frøstmourne 26 novembre 2015, 21:14 frøstmourne

Solo a me la hall dei warrior crea conati di vomito? Cazzo sembra abbiano fatto il copia incolla dall'atto 4 in diablo 3. Cioè tutto dorato e luccicante ?? Ma che è? Quella è roba da paladini. Per il warrior dovevano fare qualcosa tipo colosseo o simile all'arena dei combattenti di Oblivion non quella porcheria (no) 2
  • Yardeh 26 novembre 2015, 22:50 Yardeh

-cometaxxx-
    Nuova animazione per il monk con arma a due mani:

Animazione del DH, inc (posizione di attacco) e parry (protezione):

PS: suggerisco di utilizzare lo spoiler, più per un fatto di alleggerimento della pagina, inizia ad appesantirsi :P .
    0
  • Wulgrim 26 novembre 2015, 22:54 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    La posizione del monk sarà per quando l'avrà estratta la staffa o che? Perchè correre per tutto il mondo con l'arma così non si sa come possa non venirgli una cancrena... Oltre che come la tiene ora le varie armi artefatto farebbero un poco cacare 0
  • exca 26 novembre 2015, 22:57 exca

Hearest thou my voice, still?
    @frøstmourne
    Lamentarsi perche' i warrior hanno il valhalla come class hall e' dura, pensa ai poveri rogue rofl
    2
  • Yardeh 26 novembre 2015, 22:58 Yardeh

-cometaxxx-
    Probabilmente quando l'avrà estratta. Altrimenti, rip. rofl 0
  • Wulgrim 26 novembre 2015, 23:09 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Secondo me comunque dovrebbero cambiarla anche come la mettono sulla schiena, mettendola al contrario e guardando i modelli sarà il top del nonsense e si... Come detto prima addio braccio se la tengono sempre così XD 0
  • Yardeh 26 novembre 2015, 23:29 Yardeh

-cometaxxx-
    exca ha scritto:frøstmourne
    Lamentarsi perche' i warrior hanno il valhalla come class hall e' dura, pensa ai poveri rogue rofl

Mah, sai, sono parzialmente d'accordo. Nel senso, il Valhalla fa parte della mitologia norrena, ok che in WoW gli umani discendono dai Vrykul, ma l'essere un guerriero imho è fin troppo generica come cosa. Come ho scritto nella pagina dietro, la trovo troppo austera. Bella, ma esageratamente austera. Penso che sarebbe dovuta essere tutto il contrario invece.

Le altre class halls, mi fanno storcere leggermente il naso solo per via delle archittetture troppo umane.

Diciamo che hanno un tantinello, come dire, stereotipato la cosa, ma la ragione principale per cui hanno semplificato è perchè dovevano trovarsi tutte nel continente. Altrimenti per il rogue sarebbe andato bene il Ravenholdt Manor per dire.
    2
  • exca 27 novembre 2015, 00:12 exca

@Yardeh
    Secondo me, class hall piu' guerriera del valhalla e' difficile trovarla, ma vedremo magari da qui a Legion faranno cambiamenti per renderla meno auestera.

Diciamo che hanno un tantinello, come dire, stereotipato la cosa, ma la ragione principale per cui hanno semplificato è perchè dovevano trovarsi tutte nel continente. Altrimenti per il rogue sarebbe andato bene il Ravenholdt Manor per dire.

Il guerriero ha due artefatti Vrykul, di conseguenza il valhalla come Class hall, in questo caso, e' una scelta logica.
    I paladini hanno la class hall sotto Light's hope chapel, non capisco proprio perche' tenere i rogue nelle fogne.
    1
  • grallenMost Valuable Poster 27 novembre 2015, 11:38 grallen

Nuove immagini di mostri

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    0
  • Wulgrim 27 novembre 2015, 11:45 Wulgrim

Wrykul senza la maledizione della carne, sembra 0
  • Rekse 27 novembre 2015, 11:45 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ma non c'è un code da inserire per rendere le immagini adattabili alla pagina? La metà mi va fuori dalla schermata O_o 0
  • grallenMost Valuable Poster 27 novembre 2015, 11:50 grallen

Signori eccovi il boss finale della spedizione Black Rook Hold: Lord Kur'talos Ravencrest (dove tra l'altro sembra che potremo ottenere il transmo del suo set)

0
  • Deinoforo 27 novembre 2015, 15:27 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    quindi lo riportano in vita...bhooo 0
  • exca 27 novembre 2015, 15:59 exca

Deinoforo ha scritto:quindi lo riportano in vita...bhooo

@Deinoforo
    0
  • grallenMost Valuable Poster 29 novembre 2015, 09:44 grallen

Modelli dei Nightfallen and Withered

0
  • tazeel 29 novembre 2015, 14:53 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

I nightfallen direi sono l'equivalente dei miserabili. I withered ipotizzo siano nightfallen che dopo aver trovato una grande fonte di energia magica, non sono riusciti a fermarsi, ma è solo un ipotesi. 0
  • Greymane 29 novembre 2015, 15:15 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ehh...devo dire che i Withered non mi sembrano molto in salute (ma neanche i Nightfallen)...l'ultimo mi sa che è l'ultimo stadio della dipendenza da magia 0
  • tazeel 29 novembre 2015, 21:36 tazeel

@Greymane a me mi sembra solo una versione diversa dello stesso modello... per me comunque il loro stato è causato dalla troppa magia assorbita che ha devastato i loro corpi. E temo dalla pelle che gli si stacca dalla schiena che oramai sia la sola cosa che li tiene in "vita". 0
  • Greymane 29 novembre 2015, 23:01 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    tazeel ha scritto:Greymane a me mi sembra solo una versione diversa dello stesso modello

@tazeel

Si ho sbagliato io lol, è che dal cellulare quando i contenuti multimediali sono troppo grandi mi fa vedere solo la pagina a metà e si leggeva solo Withered :good:.
    Intendevo dire che i Nightfallen non mi sembravano molto in salute, e che i Withered penso che siano l'ultimo stadio della loro dipendenza dalla magia rofl

per me comunque il loro stato è causato dalla troppa magia assorbita che ha devastato i loro corpi. E temo dalla pelle che gli si stacca dalla schiena che oramai sia la sola cosa che li tiene in "vita".

Si anche secondo me.
    Comunque c'è stato un grosso mutamento nei modelli, considerando che l'ultimo modello dei mana-dipendenti era quello dei Wretched.

Immagine
    0
  • tazeel 30 novembre 2015, 16:13 tazeel

@Greymane era il minimo, considerando che i miserabili erano blood elves e questi sono praticamente dei night elves. Comunque nonostante la sete di magia, i nightfallen sono più affabili: saranno una delle nuove fazioni, attivi tra Azsuna e Suramar, che casualmente sono posti pieni di energia arcana. I withered temo non siano così amichevoli: da quanto ne so, placata la sete di magia ora ne hanno una per l' energia vitale. 0
  • Greymane 30 novembre 2015, 16:52 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    tazeel ha scritto:Greymane era il minimo, considerando che i miserabili erano blood elves e questi sono praticamente dei night elves. Comunque nonostante la sete di magia, i nightfallen sono più affabili: saranno una delle nuove fazioni, attivi tra Azsuna e Suramar, che casualmente sono posti pieni di energia arcana. I withered temo non siano così amichevoli: da quanto ne so, placata la sete di magia ora ne hanno una per l' energia vitale.

@tazeel

Non erano i Nightborn la fazione? Ed i Nightfallen quelli di loro decaduti nella troppa dipendenza?
    0
  • tazeel 30 novembre 2015, 17:18 tazeel

@Greymane i Nightborne si sono alleati con la Legione. Dubito vorranno aiutarci. Da quanto ne so si i Nightfallen sono come i miserabili: la loro sete di magia è cresciuta troppo e sono stati esiliati, e credo che loro più che altro vogliano che sterminiamo i loro ex-fratelli così da avere campo libero per il Nightwell, l'equivalente per gli elfi della notte del Sunwell, creato usando uno dei pilastri della creazione, l'Occhio di Aman'thul. 0
  • Greymane 30 novembre 2015, 20:33 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    tazeel ha scritto:Greymane i Nightborne si sono alleati con la Legione. Dubito vorranno aiutarci. Da quanto ne so si i Nightfallen sono come i miserabili: la loro sete di magia è cresciuta troppo e sono stati esiliati, e credo che loro più che altro vogliano che sterminiamo i loro ex-fratelli così da avere campo libero per il Nightwell, l'equivalente per gli elfi della notte del Sunwell, creato usando uno dei pilastri della creazione, l'Occhio di Aman'thul.

@tazeel

Mi sa che era sotto spoiler da qualche parte perchè non l'ho letto rofl
    0
  • tazeel 30 novembre 2015, 21:08 tazeel

@Greymane no si è visto al blizzcon, alla sezione World content. C'era una schermata che mostrava il progress di una Daily quest chain ad Azsuna con scritto "Aid the Nightfallen" e in un altra mostravano come gli emissari delle fazioni vengano nella class hall per darti missioni: c'era una vrykul che era l'emissiario delle Valkyrie e l'emissario dei nightfallen a fianco. 0
  1234 ... 14