Legion- L'artefatto della pesca
  • grallenMost Valuable Poster 14 giugno 2016, 14:44 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Vediamo le informazioni che abbiamo su tale artefatto per tale professione e cosa dovremo sudare per averlo e potenziarlo :) .

Prerequisiti

- Bigger Fish to Fry: Bisogna pescare tutti i pesci rari dell'Isole Disperse. Utile sarà l'oggetto Frost Worm

- The Wish Remover: Bisogna pescare (ripescare se qualcuno lo aveva già fatto) tutte le monete alla fontana di Dalaran. Sarà utile l'oggetto Glob of Really Sticky Glue

- Avere Pesca a 800. Tale oggetto potrà darci una mano: Ancient Black Barracuda

Per acquisirlo

- Dopo aver soddisfatto i prerequisiti dovremo pescare la Luminous Pearl

- Dopo porteremo la perla a Khadgar a Dalaran :good: : take the Pearl to Khadgar.

- Dovremo portare la perla alla fontana: Khadgar gives you a pat on the head

- Arriverà Nat Pagle il quale avrà diverse missioni per noi e dovremo fare uno scenario nella zona Val'sharah e gli step saranno:

Kill Murlocs - Slay all of the murlocs on the island.

Fishing - Fish up the Gloaming Frenzies.

Delivery - Give Nat your Gloaming Frenzies.

What's below? - Fish up what's been disturbing the frenzies.

Mglrrp - Slay Mglrrp.

- Dopo aver ucciso Mglrrp Nat Pagle si rende conto che sarebbe una grande canna da pesca se usassimo parte del suo corpo.

- La perla pescata sarà usata nell'artifact forge

- Avremo così finalmente il nostro artefatto ma per potenziarlo dovremo pescare dei pesci rari che ci daranno la possibilità di potenziarla: rare fish that grant Artifact Experience.

Poteri

La canna da pesca (Underlight Angler) ha un ramo talenti (come tutti gli artefatti) che sbloccherà diversi poteri utili:

- Undercurrent: teletrasporta a un nodo di pesca più vicino

- Fishrender's Blessing: Ci si trasforma in un pesce sott'acqua, si respira sott'acqua e si nuoterà velocemente sott'acqua

- Surface Tension: Si cammina sull'acqua

- Luremaster: Incrementa la durata delle esche

- Bloodfishing: Concede la possibilità di pescare Blood of Sargeras nelle acque dell'Isole Disperse

- Better Luck Next Time: Si possono pescare degli stivali nelle acque dell'Isole Disperse

- Fishbane: Incrementa il danno dell'autoattacco contro le creature marine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Pronti a sbloccarlo e prenderne possesso?

Fonte mmo champion
    2
  • praystation 14 giugno 2016, 14:48 praystation

ready!! O_O

Ci staremo tutti alla fontana? ;(
    0
  • Grevier 14 giugno 2016, 14:53 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma dove siamo arrivati rofl

"Sticazzi l'Ashbringer, io voglio la canna da pesca del mondo!"
    - pescatore 2016
    4
  • R3wu0Redazione 14 giugno 2016, 15:53 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Ma secondo te uno ha balle di farsi tutti i prerequisiti per una fottuta canna da pesca del chiurlo?! Sai dove se la possono mettere? In macchina XD 0
  • Yardeh 14 giugno 2016, 16:01 Yardeh

-cometaxxx-
    Sarà una cosa bella lunga. 0
  • Ramku 14 giugno 2016, 16:23 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

R3wu0 ha scritto:Ma secondo te uno ha balle di farsi tutti i prerequisiti per una fottuta canna da pesca del chiurlo?! Sai dove se la possono mettere? In macchina XD

@R3wu0

Si *_*
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 giugno 2016, 17:54 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    R3wu0 ha scritto:Ma secondo te uno ha balle di farsi tutti i prerequisiti per una fottuta canna da pesca del chiurlo?! Sai dove se la possono mettere? In macchina XD

@R3wu0 Se vuoi i Blood of Sargeras sì.
    2
  • Boendal 14 giugno 2016, 22:44 Boendal

Il Blood of Sargeras cmq si può ottenere con tutte le prof di gathering.
    Io in beta ho skinning, e non è raro trovarne sui mob.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 giugno 2016, 22:47 Tarty

Boendal ha scritto:Il Blood of Sargeras cmq si può ottenere con tutte le prof di gathering.
    Io in beta ho skinning, e non è raro trovarne sui mob.

@Boendal si ne stiamo parlando anche in un'altra discussione.. :)
    poi tutto dipende da quanti te ne servono, ci sono recipe che ne richiedono anche un centinaio
    0
  • Ramku 15 giugno 2016, 09:44 Ramku

Tarty ha scritto:

R3wu0 Se vuoi i Blood of Sargeras sì.

@Tarty

Ma ci sarà gente che si impegnerà nell'artefatto della pesca anche non per il Blood? Andiamo, sarebbe come se ci fosse gente che colleziona pet.. no, aspetta :D
    Io ho il pensiero fisso sull'artefatto della pesca da quando ho letto della sua esistenza, Blood o no io lo maxero'! rofl

Parte seria.. Legion sembra davvero piena di cose fatte per quelli che si divertono a far cose diverse dal normale "eq-raid-eq-raid", per i cazzoni come me é la manna dal cielo ^_^
    2
  • TartyMost Valuable Poster 15 giugno 2016, 10:39 Tarty

@Ramku Si infatti, io ho sempre detestato la pesca ma ovviamente toccherà farla per i soliti pet :P
    ed è quel tipo di attività che fai quando hai tempo/voglia o collaterali per chi appunto ama questo genere di cose e cmq i pesci servono a prescindere per cooking...
    0
  • Boendal 15 giugno 2016, 10:52 Boendal

Ramku ha scritto:Ma ci sarà gente che si impegnerà nell'artefatto della pesca anche non per il Blood? Andiamo, sarebbe come se ci fosse gente che colleziona pet.. no, aspetta :D
    Io ho il pensiero fisso sull'artefatto della pesca da quando ho letto della sua esistenza, Blood o no io lo maxero'! rofl

Parte seria.. Legion sembra davvero piena di cose fatte per quelli che si divertono a far cose diverse dal normale "eq-raid-eq-raid", per i cazzoni come me é la manna dal cielo ^_^

@Ramku

Io sicuramente! E' da TBC che mi dedico a fishing, sarà pure un po' noiosa ma....a me me piace!!!
    1
  • Ramku 15 giugno 2016, 11:32 Ramku

Daltronde uno, come me, che in pvp va cavalcando una capra dei coltivatori e trascinando una slitta con un pet, non può che appassionarsi a ste cose XD 4
  • salice77 03 novembre 2016, 22:20 salice77

non è necessario aver fatto l'achi delle monete, basta l'800 e i pesci rari! 0