[legion] Halls of Valor 5-man Dungeon Preview
  • grallenMost Valuable Poster 29 novembre 2015, 14:33 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ottimo filmato d'anteprima del canale youtube Hayven Games sul Dungeon Halls of Valor dove dovremo batterci contro potenti e originali Vrykul.

Filmato e descrizione dei boss

Hymdall – Having proved himself in honorable battle, Odyn tasked Hymdall to guard the entrance to the Halls of Valor. Hymdall has stood, never erring, in this watch protecting these halls from all dangers.

Hyrja – In life Hyrja was a warrior without equal, defending the Valkira from all threats. Her valor and courage drew the attention of Eyir, a titan watcher. Upon her death and ascension to the Halls of Valor Eyir has awarded Hyrja with her greatest honor, transformation into a Val'kyr.

Fenryr – [PH]Fenryr, has eluded even the best hunters of the Halls of Valor.

God-King Skovald – Gul'dan approached Skovald with a proposition, have his vrykul join the Legion or see his people be destroyed. With the promise of 1,000's of worlds to conquer Skovald has taken up the Legion's offer. Before being allowed to fully enter the ranks of the Burning Legion he must first secure the Aegis of Aggramar from Odyn's realm of the Halls of Valor only then can his endless conquest begin.

Odyn – Odyn, a titan keeper, forged the Halls of Valor to house the souls of the greatest vrykul warriors. These warriors have been forged into a new army, the valarjar, in order protect Azeroth from all threats. However, cursed by Helya, Odyn and his army are now trapped within these halls.
    0
  • exca 29 novembre 2015, 15:52 exca

Hearest thou my voice, still?
    Veramente bella, faccio fatica a carpire alcuni warrior che si lamentano della class hall. 0
  • Greymane 29 novembre 2015, 16:54 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    exca ha scritto:Veramente bella, faccio fatica a carpire alcuni warrior che si lamentano della class hall.

@exca

Penso che dipenda da come uno vede la figura del guerriero, ho notato che in molti guardano al guerriero come il tipico combattente senza cervello e senza cultara il cui unico interessa è il "Io ora Spacca, tu ora muore!!!"; io invece accetto di buon grado la nostra class hall: rispecchia completamente la mia visione del "Guerriero": una persona si brutale, e magari anche facile all'ira: ma in questa sua brutalitá ha un codice d'onore ed un ideale, difensore dei più deboli e della propria patria; in questo contesto il Valhalla è perfetto imho come Class Hall.

Comunque molto bella, sebbene tutti quei luogji aperti mi ricordino troppo Skyreach, ma è stupenda la zona di caccia.
    E riguardo all'ultimo video: devo dire che ci vuole un bel coraggio a chiamare "Wolf Boss" un semi-dio come Fenrir
    1
  • grallenMost Valuable Poster 30 novembre 2015, 11:35 grallen

@Greymane

Comunque molto bella, sebbene tutti quei luogji aperti mi ricordino troppo Skyreach, ma è stupenda la zona di caccia.
    E riguardo all'ultimo video: devo dire che ci vuole un bel coraggio a chiamare "Wolf Boss" un semi-dio come Fenrir

Io adoro tali ambientazioni poi questa è dedicata alla cultura nordica e ciò mi fa solo che piacere. Il filmato è uscito prima che si sapesse sia il nome e dove fosse collocato il boss :good:
    0
  • exca 30 novembre 2015, 14:13 exca

Hearest thou my voice, still?
    Greymane ha scritto:Penso che dipenda da come uno vede la figura del guerriero

@Greymane
    Immagino sia quello il problema, ma a quel punto avrebbero dovuto fare artefatti/class halls in base alla razza/fazione di ogni personaggio per poter accontentare un po' tutti e renderli ancora piu' "Fantasy".
    Tornando in topic, lascio i drop del dungeon nello spoiler se puo' interessare.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 04 dicembre 2015, 12:01 grallen

Signori e signore eccoci con il filmato intero del dungeon dal canale youtube Fatboss. Possiamo notare diverse ed interessanti meccaniche dei boss nonchè le ambientazioni davvero ben fatte e personalmente molto belle.

Che ne pensate?
    0
  • calcymon 04 dicembre 2015, 13:31 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

:Q_

1