[Legion] Emerald Nightmare Raid Preview
  • grallenMost Valuable Poster 29 novembre 2015, 14:15 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ottimo filmato d'anteprima dal canale youtube Hayven Games del primo Raid di Legion Emerald Nightmare. Qui dovremo combattere affinchè il Sogno Smeraldino non coinvolga l'intero mondo trasformandolo appunto in un incubo.

Per ora sappiamo per certo solo 3 boss su 7 di questo nuovo Raid:

il Drago della Pestilenza

Cenarius corrotto

Ovviamente Xavius

Il filmato d'anteprima del raid

Quali altri boss vi aspettate in questo Raid e quali possibili sfide ci attendono second voi?
    1
  • tazeel 29 novembre 2015, 14:50 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Sicuramente Ursoc e i quattro draghi dell'incubo. Ti ricordi quei quattro World boss alla fine di WoTLK? Sono tornati... tutti insieme! E poi c'è in giro un coso di nome Oakheart, un antico corrotto... non gli hanno ancora trovato un posto. 0
  • Yardeh 29 novembre 2015, 15:17 Yardeh

-cometaxxx-
    WoW, graficamente lo trovo spettacolare, soprattutto la parte dell'Emerald Dream. Suggestivo invece l'Emerald Nightmare e le zone corrotte da esso come Moonglade e Thunder Bluff. Non ho capito che zona fosse quella finale, le Blasted Lands?
    Certo che l'alberone ed il suo interno, mi ricorda un botto l'Albero di Iifa di Final Fantasy 9 :D .
    0
  • exca 29 novembre 2015, 15:30 exca

Hearest thou my voice, still?
    Probabilmente ci sara' pure Ysera come boss. 0
  • Greymane 29 novembre 2015, 15:33 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Yardeh teoricamente dovrebbero essere le Grizzly Hills, quando alla fine del viedeo la cam si innalza penso che la struttaria in alto a destra sia Drak'Tharon Keep (per lo meno mi sembra).
    E concordo, molto impressionanti visivamente, per fare una Thunder Bluff in quello stato devono essersi fatti di un qualcosa di pesante, mette quasi i brividi dal gran che è distorta rofl
    0
  • Wulgrim 29 novembre 2015, 15:33 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    exca ha scritto:Probabilmente ci sara' pure Ysera come boss.

@exca ci sono delle immagini con la nightmare ysera

Immagine
    0
  • tazeel 29 novembre 2015, 20:52 tazeel

@Greymane si sono le grizzly hills. Ed è lì che ce la vedremo con Ursoc, come dice nel video. Complimenti comunque alla blizz: questo sarà uno dei raid con l'ambientazione meno ripetitiva di sempre.
    P.s: come mostra nel video, si sanno già le abilità di 3 boss. Si trovano anche su wowhead.
    0
  • Gnàppy 30 novembre 2015, 01:20 Gnàppy

gnappy#2181
    Ursoc dovrebbe essere legato all'arma da dudu tank 1
  • Elmarco 30 novembre 2015, 03:47 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    L'antico legato al sogno + ysera e sono altri 2 boss, possibile che ci siano veramente i 4 draghi + uno random?

Magari si ursok post-arma
    0
  • exca 30 novembre 2015, 06:16 exca

Hearest thou my voice, still?
    @Elmarco
    Potrebbe essere

Sono screenshot dell'alpha quindi niente di definitivo.
    Darkheart thicket e' un dungeon che si trova alla base dell'albero Shaladrassil, lo stesso albero che ospita l'emerald nightmare.
    Nythendra e' il drago della pestilenza che ha postato @grallen.
    Di seguito la mia line-up
    1 Nythendra
    2 Ursoc
    3 Dragons of Nightmare
    4 Cenarius Nightmare
    5 Ysera
    6 Xavius
    7 N'Zoth Mythic-only
    0
  • Elmarco 30 novembre 2015, 10:00 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Non ho tanto capito il senso del drago comunque,tutti sono esseri molto legati al sogno,ma nythendra boh...mi sa di fuori-tono, di esterno...
    Vabbè che può esser solo un nome giusto per etichettarne il modello,ma buh.

N'zoth dubito sia myth only,mi pare che non vogliano più fare l'errore di ra'den(boss facilissimo),imho avrà n'interfase extra come archimonde :)
    0
  • Greymane 30 novembre 2015, 14:00 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm sinceramente non penso che ci troveremo N'zoth...perchè prima di lui dovremmo trovare Azshara...e non so a cosa porterebbe uccidere prima lui, nel senso: lo stato attuale di Azshara e dei suoi naga è praticamente un "dono" fatto da N'zoth in persona...uccidere lui porterebbe al dissolversi della sua magia, uccideremo Azshara che torna elfa? E specialmente dopo il suo capoccia? rofl
    Comunque c'è anche un altro motivo per cui trovo impossibile che troveremo N'zoth prima di Azshara (in Mythic only o che sia): è l'unico Old God di cui non sappiamo quasi niente, per fare una cosa alla pari con gli altri dovrebbero dedicargli un'espansione intera (o per lo meno quasi, e Legion parla appunto della Burning Legion).

Ah giusto:

Ysondre, Emeriss, Lethon e Taerar...da quanto tempo non li sentivo :D
    0
  • tazeel 30 novembre 2015, 16:16 tazeel

@Greymane Concordo. Come dissi altrove, mi sa che non vedremo N'Zoth:questa si chiama Legion, e vorrebbe dire tirare in ballo fin troppo. Aspettate la prossima. 0