Legion: curiosità varie dall'Alpha/Beta
  1 ... 567 ... 29  
  • R3wu0Redazione 25 marzo 2016, 11:11 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Tarty ha scritto:Allora non è bruttissimo, ma in alcuni momenti è come se il modello del mob tironi ad essere un poligono senza texture. Basta che aggiustino questa cosa e ad esempio a me non da fastidio.

@Tarty Beh si va migliorato però in linea di massima non è bruttissimo...non ne capisco l'ultilità visto il combat system di Wow, lo avrei trovato molto più utile su Diablo per dire o su Tera...
    L'unica utilità che può avere è per le spell AoE...ma a parte quello....
    0
  • BigBoss 25 marzo 2016, 11:12 BigBoss

Non è che wow richieda dei computer della nasa, anzi, è sempre stato un suo punto forte, quello di poterlo fare girare su molte macchine correnti, forse quello che serve ogni tanto è un po' più di ram. 0
  • Kurjak 25 marzo 2016, 11:34 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

BigBoss ha scritto:Non è che wow richieda dei computer della nasa, anzi, è sempre stato un suo punto forte, quello di poterlo fare girare su molte macchine correnti, forse quello che serve ogni tanto è un po' più di ram.

@BigBoss

Io però ho notato che con i dettagli bassi si fa davvero fatica a vedere certe cose, per esempio robe sul suolo da evitare. Ricordo ancora ai tempi di WotLK che all'Eye of Eternity in fase 3 Malygos faceva una sorta di palletta che veniva verso di te e andava evitata; ecco io a quei tempi giocavo da un portatile di merda e la palletta non la vedevo proprio!!
    Quindi insomma, è vero che WoW gira anche in macchine vecchie, ma poterlo fare girare al meglio dà vantaggi non solo estetici ma anche nel gameplay.
    0
  • Deinoforo 25 marzo 2016, 11:51 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Kurjak ha scritto:o però ho notato che con i dettagli bassi si fa davvero fatica

@Kurjak

wow a dettagli bassi vuol dire avere il pc di 7 anni fa almeno, quindi è ora di cambiarlo, un buon pc ora come ora SE te lo compri puoi arrivare sui 400-500 euro, SE te lo fai...spendi ovviamente di meno :)

personalmente ho cambiato il mio pc prima di WoD, a pandaria giravo con grafica buona/alta e quel pc lo avevo dalla Wrath
    non si parla di giochi come fallout, the division o altri che vedi anche i peli del naso nel mirino...parliam di WoW, dove gli elfi avevano le dita ad artigli fino a 2 anni fa :D
    0
  • BigBoss 25 marzo 2016, 11:52 BigBoss

Basta aumentare gli effetti ad almeno buono, se non sbaglio, ma una scheda video che non sia una intel per portatile integrata ce la fa, è ovvio che comunque è un mmo, non puoi proprio farlo girare sul tostapane, come ad esempio lol. 0
  • Kurjak 25 marzo 2016, 11:53 Kurjak

@Deinoforo Beh già poter comprare un PC sarebbe un buon inizio, io negli ultimi 3 anni ho traslocato 5 volte abitando in parti del mondo completamente diverse, il portatile è l'unica via per me. Ora ne ho uno che ha circa 2 anni e mezzo e riesco a giocare a dettagli medi, ma ho paura che con Legion mi toccherà scendere a bassi :( 0
  • Deinoforo 25 marzo 2016, 12:01 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Kurjak ha scritto:Deinoforo Beh già poter comprare un PC sarebbe un buon inizio, io negli ultimi 3 anni ho traslocato 5 volte abitando in parti del mondo completamente diverse, il portatile è l'unica via per me. Ora ne ho uno che ha circa 2 anni e mezzo e riesco a giocare a dettagli medi, ma ho paura che con Legion mi toccherà scendere a bassi :(

@Kurjak

allora li non posso dirti nulla, se non ''cambialo cambialo cambialo'' se te lo puoi permettere, magari provi a vender quello vecchio?non zò
    0
  • Kurjak 25 marzo 2016, 12:05 Kurjak

@Deinoforo

Eh infatti, calcola che essendo appassionato di gaming i portatili in genere li cambio ogni 2 anni e ne prendo sempre di buoni, però diventano obsoleti molto in fretta. Quello attuale sta andando ancora più che decentemente, ma ho già messo in preventivo che tra non molto mi toccherà cambiare.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 25 marzo 2016, 12:10 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Se si vuole giocare usando il pc, va aggiornato l'hardware ogni tot... altrimenti si compra la pleistescion.
    Anche perchè ci sono tutta una fascia di prodotti medio gamma dai costi più o meno accettabili... e si presume che usiate il pc anche per giocare a titoli nuovi, non solo un mmorpg di 12 anni fa.

cmq qui avete la possibilità di testare il vostro hardware per Legion:
    http://www.game-debate.com/games/index. ... :%20Legion
    0
  • grallenMost Valuable Poster 25 marzo 2016, 16:15 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Particolare curiosità.

Siete ciechi e non vedete mai bene il galleggiante della canna da pesca? Problema risolto in Legion dove potremo comprare dei galleggianti giganti dal venditore di pesca :D

Immagine
    1
  • R3wu0Redazione 25 marzo 2016, 16:20 R3wu0

Perché queste sono le feature che interessano veramente ai giocatori :D :D 1
  • Medivh 25 marzo 2016, 16:33 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Next time un bait grande quanto stormwind 0
  • Ramku 25 marzo 2016, 17:07 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Ma tornando al discorso pc.. io ho giocato per 3 mesi con un portatile, letteralmente, trovato alla discarica e ho fatto un deciso boost trovando un affarone ad un mercato dell'usato, con 40 euro ora posso gicoare al minimo ma addirittura alla risoluzione del monitor e non a 800 x 600 rofl 1
  • BigBoss 25 marzo 2016, 17:20 BigBoss

Wow è famoso per i suoi cambiamenti nella qualità di vita del gioco, non ci vedo niente di male nel loro inserimento 0
  • Greymane 25 marzo 2016, 17:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    BigBoss ha scritto:Wow è famoso per i suoi cambiamenti nella qualità di vita del gioco, non ci vedo niente di male nel loro inserimento

@BigBoss
    Giá, neanche io.
    Certo, se togliessero content per ingigantire un galleggiante sarei profondamente contrario, ma non direi sia il caso rofl
    1
  • grallenMost Valuable Poster 28 marzo 2016, 09:18 grallen

E' stato notato un nuovo effetto grafico quando un boss ha a disposizione un bottino per noi se proprio non siamo sicuri di aver già controllato

Immagine
    5
  • grallenMost Valuable Poster 30 marzo 2016, 07:56 grallen

Cambiamento all'abilità Bestia Feroce (Dire Beast) del cacciatore in legion. Non evoca più 3 famigli generici ma un unico e potente famiglio adatto della zona in cui vi trovate.

Tutte le foto dei nuovi e potenti famigli in base alla zona le potete trovare in questo topic di wowhead: Legion Beast Mastery Animations, New Dire Beast Pets, Possible Y'Shaarj Art, WoW Children's Books

Qui sotto alcuni esempi:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
    1
  • TartyMost Valuable Poster 30 marzo 2016, 21:20 Tarty

Server Alpha down.. si spera in quella che dovrebbe essere l'ultima build prima della beta.
    Speriamo sia ricca. Per altro dovrebbero esserci le nuove campagne per shamani, lock e monk!

‏@Arvaanas
    New #Legion Alpha build on the way! http://us.battle.net/wow/en/forum/topic/20742995902#1
    1
  • praystation 31 marzo 2016, 08:09 praystation

Una sola cosa mi inquieta....

http://beta.wowdb.com/achievements/10722-the-wish-remover#21287-21384

....nuooooo di nuovo quella dannata fontana ;(

(ora manca solo il ratto)
    1
  • Rekse 31 marzo 2016, 08:59 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Da dire che tra fludità di un gioco e utilità di dettagli grafici/animazioni, preferisco nettamente la prima anche solo per il fatto che la seconda non apporta alcuna utilità al gioco. 0
  • grallenMost Valuable Poster 31 marzo 2016, 10:36 grallen

Curiosità che penso farà felici tante persone.

Sono stati trovati oggetti che porteranno ad avere Furiatonante, Lama Benedetta del Vento Eterno( Thunderfury, Blessed Blade of the Windseeker) come leggendario in Legion (ovviamente con le pompate statistiche).

Gli oggetti ritrovati sono proprio:

- Damaged Thunderfury

- Thunderfury, Blessed Blade of the Windseeker

A quanto pare potremo riavere la possibilità di usare tale arma leggendaria in Legion (la vecchia si ottiene sempre nello stesso modo)

Qui sotto foto di loading screen nuovi e nuove mappe

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Fonte wowhead e mmo champion
    0
  • Dreden 31 marzo 2016, 10:58 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Ma che utilità ha mettere armi leggendarie se hai l'artefatto? Non perdi tutti i bonus che da così? 0
  • R3wu0Redazione 31 marzo 2016, 11:17 R3wu0

Dreden ha scritto:Ma che utilità ha mettere armi leggendarie se hai l'artefatto? Non perdi tutti i bonus che da così?

@Dreden appunto per quello te la rimettono...la ottieni ma non la puoi usare, sennò non la rimettevano
    0
  • Rekse 31 marzo 2016, 11:35 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ma ha scritto 'usare', non solo ottenere. 0
  • TartyMost Valuable Poster 31 marzo 2016, 11:53 Tarty

In poche parole, nella nuova build hanno aggiunto:
    - Azsuna
    - Cappelli come oggetti estetici
    - Salsicce: da tirare e indossare! (boh)
    - 6 world boss
    - La quarta ala del raid di Suramar è chiamata: Betrayer's Rise (chi tradisce chi?)
    - Non c'è il lock destro
    0
  1 ... 567 ... 29