Legion: curiosità varie dall'Alpha/Beta
  1 ... 456 ... 29  
  • Medivh 23 marzo 2016, 12:40 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Wow non è mai stato un gioco estetico...e meno male.

Quello che conta è passare subito al gioco e non passare ore ed ore alla personalizzazione estetica del piggi. Roba da barbie....
    0
  • R3wu0Redazione 23 marzo 2016, 12:58 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Peccato che in un GDR la personalizzazione sia una delle cose che rendo il genere quello che è...inoltre puoi passarci ore come 5 minuti, dipende tutto da te. Ti faccio un esempio, su Tera puoi passarci ore a provare tutti i settaggi, cambiando ogni minimo valore oppure puoi usare una serie di set predefiniti come su WoW. Dipende tutto da cosa vuoi fare tu 0
  • BigBoss 23 marzo 2016, 13:08 BigBoss

Detto così, sono sicuro che hai finito HFC mitico da mesi, no? Sarai almeno challenger in arena, vero? 0
  • Rekse 23 marzo 2016, 14:07 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    BigBoss ha scritto:Detto così, sono sicuro che hai finito HFC mitico da mesi, no? Sarai almeno challenger in arena, vero?

@BigBoss

HFC? Arena? WTF..
    This is the real challenge.
    2
  • R3wu0Redazione 23 marzo 2016, 14:26 R3wu0

BigBoss ha scritto:Detto così, sono sicuro che hai finito HFC mitico da mesi, no? Sarai almeno challenger in arena, vero?

@BigBoss spiegami cosa centra questo con il discorso che sto facendo io?! Perché sarò limitato io ma non vedo il collegamento tra il progress fatto e il fatto che vorrei più possibilità di personalizzazione per i miei pg
    0
  • praystation 23 marzo 2016, 14:42 praystation

R3wu0 ha scritto:BigBoss spiegami cosa centra questo con il discorso che sto facendo io?! Perché sarò limitato io ma non vedo il collegamento tra il progress fatto e il fatto che vorrei più possibilità di personalizzazione per i miei pg

@R3wu0 penso si riferisca al commento di Medivh.

Totalmente d'accordo con il tuo commento, se ad uno non interessa la parte estetica ci perderà un minuto a fare la scelta del pg e sarà subito in gioco, mentre chi gradisce maggior personalizzazione (io mi metto tra questi) potrà anche buttare un ora prima di iniziare il gioco "vero e proprio" :D
    0
  • BigBoss 23 marzo 2016, 15:12 BigBoss

@R3wu0 si riferisce a questo commento ovviamente

@Yardeh lascia perdere che su alcune cose li ascoltano pure troppo i feddback anche qui...grazie mille bbm ora persino Hello kitty online ha un livello di difficoltà maggiore rispetto a WoW :D
    0
  • Yardeh 23 marzo 2016, 15:40 Yardeh

-cometaxxx-
    R3wu0 ha scritto:Yardeh lascia perdere che su alcune cose li ascoltano pure troppo i feddback anche qui...grazie mille bbm ora persino Hello kitty online ha un livello di difficoltà maggiore rispetto a WoW :D

@R3wu0

Ci sono feedback e feedback. Quelli di wow vertono praticamente sempre sul bilanciamento delle classi. Se la gente piange, lo fa per il nerf della propria classe. Tempo fa, frequentavo parecchio il forum ufficiale dove oltre a dare il mio feedback su svariati argomenti, proponevo dei miglioramenti (soprattutto per il leveling 1-85). Poi mi sono rotto perchè oltre alla poca partecipazione delle persone e la scarsa considerazione, c'era più movimento per le solite banalità.
    0
  • R3wu0Redazione 23 marzo 2016, 15:42 R3wu0

Eh tesoro purtroppo sono una di quelle brutte persone che gioca dal vanilla e le differenze nelle difficoltà del gioco le vede, e non nei raid sia chiaro.
    Obbiettivamente il gioco è cambiato per adattarsi ai giocatori che ci sono, e io come molti, rimpiange alcune piccole cose che rendevano il gioco "difficile", non ne faccio una questione di stato. Constato solo che il gioco cambia, in meglio o in peggio dipende dai punti di vista e da cosa piace; a me alcune cose che ci sono adesso non piacciono ma sono miei gusti personali.
    Ah per dovere di cronaca a me di fare progress non interessa nulla, a me interessa scoprire la storia, le zone, gli npc, e tutto ciò che è legato alla lore...ed è il motivo per cui gioco ancora dopo 11 anni.
    Spero di essere stato chiaro, la mia non vuole essere una critica random al gioco, è una constatazione, poi è chiaro che se veramente mi facesse schifo com'è ora il gioco farei prima a non giocare piuttosto che lamentarmi.

Yardeh ha scritto:Ci sono feedback e feedback. Quelli di wow vertono praticamente sempre sul bilanciamento delle classi. Se la gente piange, lo fa per il nerf della propria classe. Tempo fa, frequentavo parecchio il forum ufficiale dove oltre a dare il mio feedback su svariati argomenti, proponevo dei miglioramenti (soprattutto per il leveling 1-85). Poi mi sono rotto perchè oltre alla poca partecipazione delle persone e la scarsa considerazione, c'era più movimento per le solite banalità.

@Yardeh infatti il mio discorso era legato al levelling e a tutte quelli piccole cose che rendevano più GDRoso WoW, cose che poi sono state eliminate perché rendevano "difficile" il gioco
    0
  • BigBoss 23 marzo 2016, 16:12 BigBoss

Allora c'è poco da discutere, anche io gioco da vanilla e, personalmente ho adorato il gioco, ma molta della magia di un rpg, per me, si spegne conoscendolo. Livellare adesso, come in vanilla, conoscendo tutte le quest, sarebbe solo un'enorme rottura di scatole e una perdita di tempo assurda, tra reccare ad ogni patrol, cercare gruppi per quest di gruppo e dover fare avanti e indietro tra trainer e città lontanissime, coi grifoni, farmando per le professioni e combattendo con drop rate di quest ridicoli (qualcuno si ricorda la quest degli scimpanze a stranglethorn? rofl ) oltre che essere improponibile all'attuale utenza di un mmo, che ci gioca in primis per l'endgame. 0
  • R3wu0Redazione 23 marzo 2016, 16:29 R3wu0

Guarda tempo fa avevo provato a rigiocare in un serve privato del vanilla e...è stata un'emozione.
    Io di base gioco ancora come allora....11 pg livellati 1-100 solo a quest senza heirloom
    1
  • TartyMost Valuable Poster 23 marzo 2016, 16:34 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Medivh ha scritto:Wow non è mai stato un gioco estetico...e meno male.

Quello che conta è passare subito al gioco e non passare ore ed ore alla personalizzazione estetica del piggi. Roba da barbie....

@Medivh Ma quello è ciò che conta per te... il passare ore e ore deve essere facoltativo e lasciato alla libertà del singolo giocatore.
    A te giustamente non interessa, quindi non lo fai, ma chi vuole dedicarci tempo è giusto che ne abbia la possibilità.

Oltretutto scrivere che "non è mai stato un gioco estetico" mi sembra un'affermazione un tantino lontana dalla realtà... in un titolo dove c'è un guardaroba, la possibilità di applicare incanti alle armi solo per estetica e pezzi di equip puramente estetici. Vatti a legge le discussioni in cui si stanno azzannando per il guardaroba perché non possono memorizzarsi tutti i design! :D
    E' già Barbie ma da anni... tranne che per la personalizzazione fisica del personaggio.

Non è che si chiede di modificare ogni singolo parametro... ma almeno dare un maggiore range di scelte, in certi casi le opzioni possibili sono veramente il minimo sindacale e spesso poco percepibili.
    1
  • Dreden 23 marzo 2016, 17:56 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Parlando sempre in tema di personalizzazione, il fatto che hanno tolto il numero massimo dei glifi minori, mi sembra un buon passo in avanti per personalizzare il personaggio senza limitarsi al solo aspetto fisico ;) 1
  • R3wu0Redazione 23 marzo 2016, 18:38 R3wu0

Sai perché l'hanno fatto? Perché non ci saranno più i glifi maggiori XD 0
  • Greymane 23 marzo 2016, 19:23 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Esatto, non ci saranno più glifi mandatori (che rientravano nella categoria dei Major Glyphs, in genere).
    Per la personalizzazione penso che ci possa essere una cosa che possa far felici un po tutti: prendiamo l'esempio delle freccie: erano una delle cose che rendevano WoW più GDRoso, erano una perdita di tempo? Probabile, ma non si può escludere il sopracitato fatto riguardo al GDR...secondo me potrebbero reintrodurle solo a livello cosmetico, insieme alle faretre. Nell specifico ecco un esenpio a riguardo.

R3wu0: si comprare freccie e farma faretra ed il suo pg a livello visivo avrá faretra e freccie, e quando le finirá, avrá la faretra vuota

BigBoss: avrá il suo hunter senza faretra e freccie (come ora, quindi), perchè non gli interessa comprare faretra e freccie

Secondo me questa cosa potrebbe rendere tutti più felici, i vecchi giocatori potranno sentirsi ancora una volta in un gdr (anche se solo a livello estetico), quelli a cui non è mai interessato e le consideravano solo una perdita di tempo (nuovi player ma anche vecchi player evrntualmente) se ne fregheranno, oppure saranno incrntivati dal cambiamento cosmetico che potrebbero avere.

Come idea non sarebbe male a parer mio, sarebbe un po sulla falsa riga del trasmog: ti interessa? Ti impegni e farmi / spendi gold; non ti interessa? Nessuno ti costringe a farlo :good:
    0
  • BigBoss 23 marzo 2016, 21:05 BigBoss

Ma onestamente, avere una faretra non dispiacerebbe neanche a me, eh, è dovere caricare le frecce che mi rompeva le scatole. A dire il vero, in generale fare la spesa dei reagenti l'ho sempre trovata una gran seccatura. 0
  • Greymane 23 marzo 2016, 21:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @BigBoss

Eh però con la mia idea sarebbe una cosa puramente estetica, se non vuoi comprare le freccie dal vendor, non le compri, non si vedranno nella farestra, ma puoi comunque sparare lo stesso.

E' come il trasmog alla fine: a livello di gameplay non cambia niente, magari non hai la skin che vorresti, ma l'arma powa ce l'hai, e se vuoi quella skin, o la vai a farmare, oppure sborsi in AH in caso sia BoE.
    Perdonami, ma non ci vedo niente di sbagliato, correggetemi se sbaglio.
    0
  • Dreden 23 marzo 2016, 21:35 Dreden

L'idea devi dire che è carina e da proporre, anche se a la faretra (con munizioni estetiche che non sparisco) la aveva già mostrata Tarty che la hanno messa, oppure hanno fatto dietro front e vogliono aggiungere con gli altri item estetici di classe che hanno promesso tempo da? 0
  • TartyMost Valuable Poster 24 marzo 2016, 23:10 Tarty

Questa cosa è probabile non la vedrete Live o per lo meno non così... ora i mob quando ingaggiati e colpiti cambiano colore. Visivamente non è il massimo e infatti è probabile che verrà modificata in seguito e sarà eventualmente possibile disattivarlo:
    https://twitter.com/Pleasure_0102/statu ... 16/photo/1
    2
  • Yardeh 24 marzo 2016, 23:22 Yardeh

-cometaxxx-
    O_O O_O O_O O_O 0
  • R3wu0Redazione 24 marzo 2016, 23:34 R3wu0

-.- -.- oddio sai che vista così in realtà mi piace anche (boh) 0
  • Gnàppy 25 marzo 2016, 00:33 Gnàppy

gnappy#2181
    Perfavore evitiamo di dire che il gioco è troppo facile se si fa solo LFR pls 1
  • Dreden 25 marzo 2016, 08:03 Dreden

Nel video dello shamano enchantmen ho visto che anche la criniera dei tauren si illumina mentre usa alcune skill :D 0
  • TartyMost Valuable Poster 25 marzo 2016, 10:05 Tarty

R3wu0 ha scritto:-.- -.- oddio sai che vista così in realtà mi piace anche (boh)

@R3wu0 Allora non è bruttissimo, ma in alcuni momenti è come se il modello del mob tironi ad essere un poligono senza texture. Basta che aggiustino questa cosa e ad esempio a me non da fastidio.
    0
  • Rekse 25 marzo 2016, 10:34 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Onestamente limiterei le implementazioni grafiche al minimo. O quantomeno con l'opzione di poterlo fare, sarei un tantino rotto di dover spendere soldi ad ogni espansione per colpa dei fps. 0
  1 ... 456 ... 29