Legion: curiosità varie dall'Alpha/Beta
  1 ... 242526 ... 29  
  • Greymane 08 giugno 2016, 20:26 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Tarty

Penso che siano in ogni zona che potenzialmente potrebbe essere attaccata durante l'evento, ma non ne sono sicuro (capisco Orgri, ma che senso avrebbe metterli alle Barrens?).
    Comunque qualcuno ha capito che sono sti Hidden Artifact Appearances? Cioè ho capito che sono delle skin "nascoste", ma si sa come si sbloccano? (boh)
    0
  • IlDon 08 giugno 2016, 21:23 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    @fox94
    staccano gli starfall, non staccano gli effetti dell'empowerment :)
    0
  • TheDarkLord 08 giugno 2016, 23:12 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @Ramku Si ma vabbe, dover usare strumenti di terze parti per poter usare una spec? Tanto vale pigliare assassinio o il nuovo "pirata" a sto punto.
    Pensala dal punto di vista di un giocatore normalissimo (che non sa minimamente cosa sono gli addon e non li conosce); Questi deve perforza scegliere tra le altre due spec xke sub non gira a causa dei troppi tasti (per colpa della shadow dance), e di conseguenza la abbandona totalmente. Da parte della blizzard non la vedo tanto intelligente questa cosa, anzi....
    Sinceramente non serve poi tanto, che male gli fa alla blizz fare in modo che la SD metta la barra che hai quando sei in stealth? Bha.... -.-
    0
  • fox94 09 giugno 2016, 09:01 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    IlDon ha scritto:fox94
    staccano gli starfall, non staccano gli effetti dell'empowerment :)

@IlDon
    Beh sugli effetti degli empower non ci speravo, moon/sun fire, più l'eventuale stellar flare empowerati x2 mi sembrava veramente troppo. Però il fatto di sovrapporre gli starfall da ancora speranza alla build aoe che avevo in testa rofl rofl
    0
  • grallenMost Valuable Poster 09 giugno 2016, 13:07 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Avete mai desiderato un granchio con un enorme coltello? Ecco come potete averlo in Legion

2
  • TartyMost Valuable Poster 09 giugno 2016, 17:29 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    L'appoggio qui: E' MOLTO SPOILER... è la parte finale della campagna del DH: https://www.youtube.com/watch?v=5gR1SH_Q5N4

cose interessanti succedono da: 37:20
    1
  • Ramku 10 giugno 2016, 10:31 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

TheDarkLord ha scritto:Ramku Si ma vabbe, dover usare strumenti di terze parti per poter usare una spec? Tanto vale pigliare assassinio o il nuovo "pirata" a sto punto.

@TheDarkLord

Difatti io uso outlaw rofl

Aggiuntina:
    @Esoterikk: Another build and still no Shadow dance paging/stance macro ability, come on guys. #legion #wow
    @WarcraftDevs: Not a bug, but we hear the feedback. This requires adjustment in the short term, but we believe it is for the best.

La cosa brutta é che, almeno l'ultima volta che ho provato, non cambia nemmeno "stance", quindi non si può ovviare con le macro
    0
  • TartyMost Valuable Poster 12 giugno 2016, 12:40 Tarty

Con la prossima build sarà possibile saltare lo scenario di Broken shore, se lo abbiamo già completato con almeno un personaggio.
    http://us.battle.net/wow/en/forum/topic/20745245156#7

Blizzard ha scritto
    In next week's build we will be adding the option to skip the introductory quest line if any character on your account has completed it. Speak with Recruiter Lee or Holgar Stormaxe and let them know you'd like to head directly to Dalaran in the Broken Isles to begin the class-specific portion of your journey.

You will be able to re-acquire the intro quest line at any time from an archivist in Dalaran, should you wish to experience the lore once more or pick up any of the items.

This change is not retroactive to beta players, you will need to complete the quest line again to see the option.
    0
  • Greymane 12 giugno 2016, 14:41 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Cioè fatemi capire, ci danno la possibilitá di saltare uno degli scenari più fighi che abbiano mai fatto (specie la parte Ulduar + Karazhan), ma non ci fanno saltare quello orrendi? rofl 0
  • TartyMost Valuable Poster 12 giugno 2016, 16:26 Tarty

@Greymane solo se lo hai già fatto almeno una volta. E cmq sta cosa è valida solo dalla prossima build, quindi se vuoi saltarlo va rifatto con un pg nuovo. non è retroattivo. :) 0
  • Greymane 12 giugno 2016, 16:46 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:Greymane solo se lo hai già fatto almeno una volta. E cmq sta cosa è valida solo dalla prossima build, quindi se vuoi saltarlo va rifatto con un pg nuovo. non è retroattivo. :)

@Tarty

Sisi lo so, è che questa feature gli è venuta solo quando hanno fatto degli scenari belli come questo rofl negli scenari brutti mica l'abbiamo :P
    0
  • TartyMost Valuable Poster 12 giugno 2016, 17:31 Tarty

Che poi mi prendete per pazza.. io la world quest dei Kirin torn ce l'ho... ma non si può fare da nessuna parte O_O
    Immagine
    0
  • IlDon 13 giugno 2016, 10:02 IlDon

Abbiamo appurato che non sei pazza :D Era apparsa anche a noi, solo un pò in ritardo 1
  • grallenMost Valuable Poster 14 giugno 2016, 14:57 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Piccola chicca. Un giocattolo a forma di cassa del tesoro dove appunto dentro troveremo qualcosa ma c'è qualcosa di fastidioso e allarmante in questo scrigno. :D

1
  • Broly 14 giugno 2016, 16:57 Broly

Legends Never Die.
    Il porto di Stormwind è stato totalmente rifatto, come pure il pezzo di città distrutta. E' davvero un ottimo lavoro. 1
  • TartyMost Valuable Poster 14 giugno 2016, 21:02 Tarty

[Legion] Beta realms just went offline for maintenance in order to deploy a new build.

Beta realms will be coming down soon so we can deploy a new Legion build. Realms should be down for about 4-6 hours, but we'll keep you all updated if it looks like things will take longer than that.

I'll keep this thread open for discussion as long as conversations remain civil and adhere to forum guidelines.

Thanks all!
    0
  • Greymane 14 giugno 2016, 21:04 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:[Legion] Beta realms just went offline for maintenance in order to deploy a new build.

Beta realms will be coming down soon so we can deploy a new Legion build. Realms should be down for about 4-6 hours, but we'll keep you all updated if it looks like things will take longer than that.

I'll keep this thread open for discussion as long as conversations remain civil and adhere to forum guidelines.

Thanks all!

@Tarty

Stavo per loggare rofl
    0
  • tazeel 14 giugno 2016, 21:14 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

So che forse non è il posto adatto per chiederlo e forse sono fuori posto, ma sono nell'impossibilità di provarlo di persona.... il warrior fury è davvero così fragile con il danno extra dell'enrage? Nel senso rischia di essere più una seccatura per gli healer che altro? 0
  • Albert 14 giugno 2016, 22:26 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Per chi sta seguendo assiduamente lo sviluppo di legion...che sensazioni avete? Risolleverà un po il gioco? Ci sono migliori speranze di wod? 0
  • Greymane 14 giugno 2016, 22:44 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Laisha ha scritto:Per chi sta seguendo assiduamente lo sviluppo di legion...che sensazioni avete? Risolleverà un po il gioco? Ci sono migliori speranze di wod?

@Laisha

Al momento direi proprio di si, ci sono un sacco di cose da fare, e non ci si stufa mai, per lo meno questa è la mia sensazione.
    Per il discorso artefatti tutti belli, ma il sistema del tree ancora non mi soddisfa.
    PVE i dungeon che ho fatto mi sembrano tutti rigiocabili, non sono noiosi, non sono dungeon che non vorresti mai più rifare dopo averli fatti una volta sola...insomma, non sono degli Everbloom 2.0 (parere mio ovviamente: non mi è mai piaciuto).

@tazeel

In PVP devo ancora provarlo, ma in PVE se stai bene attento non dovrebbe essere un problema troppo elevato, c'è anche un talento che durante l'enrage ti fa prendere solo il 20% di danni in più (praticamente 10% in meno).
    1
  • Albert 14 giugno 2016, 22:51 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Speriamo bene! *.* 2
  • TartyMost Valuable Poster 15 giugno 2016, 01:13 Tarty

Arcway e Court of Stars diventeranno dungeon solo mitici e vanno cmq sbloccati attraverso una serie di quest chain a Suramar.

Blizzard ha scritto
    Seeing how this dungeon attunement experiment has played out over the past few weeks, there's no question that tuning and pacing are currently missing the mark. Even setting aside item level expectations, when it comes to Normal and Heroic difficulty, most max-level players use the random dungeon queue. Going from picking a random 1 out of 8 dungeons to a random 1 out of 9 or 10 doesn't feel like much of a reward. And early players to unlock them would have faced brutal wait times if they tried to queue for those dungeons specifically, due to the small matchmaking pool. That's of course a far cry from the excitement of earning access to a new Heroic dungeon back in Burning Crusade, for example.

But at the same time, closely tying these dungeons to the zone progression strengthens both sides of the equation. Each dungeon is situated in the context of the overall story arc of the zone (particularly important for Court of Stars), and the zone storyline offers access to meaningful new content as a reward to complement the usual items and Artifact Power.

In the next beta build, both Arcway and Court of Stars will only be available as Mythic dungeons, unlocked at an appropriate point midway through the main Suramar questline. And in hopefully the build after that, you'll see a few extra items spicing up the loot tables of those dungeons as an extra attraction once they're unlocked. Their Normal and Heroic versions were already far less likely to be seen, due to queue mechanics, and this change is aimed at clarifying the role of these dungeons as endgame unlocked content.

It's crucial to remember that while the label "Mythic" may conjure up visions of hardcore raiding and may seem intimidating for those who haven't yet tried them, the main difference between Heroic and Mythic dungeons lies in the expected item level (810 vs. 830ish) and the fact that there is no random matchmaking available for the latter. An organized group of 5 players with experience and gear from Heroic dungeons should find success when venturing into Mythic. Higher levels of Mythic, accessed via Keystones, are where the major challenges lie.

Mythic+ isn't available until raids open. Standard, level 1, mythic is. At least last we heard and that could change.
    Correct. Standard Mythic dungeons (zone in, kill stuff, loot stuff, weekly lockout) will be open right away. The only part that won't be there right away is the "Mythic+" Keystone system, since that parallels other endgame progression systems like raiding and the rated PvP season.

Now I will have to wait to continue the Suramar storyline until I'm geared for Mythic?
    The Arcway and Court of Stars quests will be optional - they'll become available at the appropriate points in the story, but you'll be able to continue the main quest campaign even if you don't finish them. The intent is for unlocking Suramar's dungeons to be a reward for progressing that far in the questline, not to block further quest progress until they are completed.
    0
  • tazeel 15 giugno 2016, 05:04 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@Greymane grazie per la risposta. Penso che non dovrò andare ad arms dopotutto 0
  • IlDon 15 giugno 2016, 07:18 IlDon

@tazeel

io l'ho provato per qualche livello e devo dire che anche durante il questing non ho avuto mai problemi, proncipalmente perchè i mob schiattano dopo pochi secondi che li pullo quindi il problema del danno aggiunto è motlo relativo. In raid è chiaro che tocca stare più attenti ad eventuali aoe ma da quanto mi pare di capire se giocato bene il warr fury sarà uno dei migliori dps melee.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 16 giugno 2016, 09:25 Tarty

Reputazioni, dopo la patch

- WQ danno 100 rep se è attiva la quest dell'Emissario
    - Se si fanno le WQ senza Emissario si ottengono 25 di reputazione con la fazione.
    0
  1 ... 242526 ... 29