Legion: curiosità varie dall'Alpha/Beta
  1 ... 232425 ... 29  
  • TheDarkLord 08 giugno 2016, 11:05 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Ma solo io trovo il rogue sub ingiocabile in pve? Cioè io non riesco (nei vari dungeon, ecc) a usare/sfruttare bene la shadow dance perche non mi fa cambiare la barra mettendo quella dello stealth; Siccome non cambia sono costretto a mettere tutte le skill di base (quelle non dello stealth), sia quelle dello stealth nella stessa barra, e per questo non riesco a sfruttare bene il rogue a causa delle troppe skill sulla bar....
    Solo io ho questo problema che la shadow dance non cambia barra? E' un bug o è voluto? (mmm)
    0
  • IlDon 08 giugno 2016, 11:22 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    @fox94

Tranquillo, quel talento non esiste più. Gatto sei e gatto rimani :)
    In versione micio non hai più il ciclone mi pare ma solo le roots castabili come HT (quindi sempre con il proc dalle ulti).
    Il resto dipende dalle affinity, potresti anche prendere la resto affinity e uscire dal gatto per curare i tuoi alleati.
    Mi pare di aver notato ma non ho dati precisi alla mano che in quel caso agility conti quasi come intellect al fine delle spell (non 1:1 ma di certo in parte) ed ho notato anche il contrario nella spec resto con affinity micio.
    0
  • Greymane 08 giugno 2016, 11:25 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @TheDarkLord

Teoricamente dovrebbe essere un bug, nei video di gameplay che ho visto la Shadowdance ti switchava la barra.
    0
  • TheDarkLord 08 giugno 2016, 11:29 TheDarkLord

Greymane ha scritto:TheDarkLord

Teoricamente dovrebbe essere un bug, nei video di gameplay che ho visto la Shadowdance ti switchava la barra.

@Greymane Ah capito. Ma allora, dopo tutte queste "build" di aggiornamento, non hanno ancora risolto questo bug che rende sub quasi ingiocabile? lol rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 08 giugno 2016, 12:09 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Ma hanno attivato l'evento di invasione? Ci sono zone "sotto invasione"...

Immagine

Fel Reaver melee swings for 290k.

ok, state lontani dal Fel Reaver
    2
  • IlDon 08 giugno 2016, 13:46 IlDon

@Tarty

Messaggio di servizio: sto studiando il druido balance ma secondo me al momento è la spec più complicata che io abbia mai guardato in legion O.o In generale, non solo del druido: richiede un tempismo e una gestione minimale dei dot per fare dps altrimenti è una mezza pippa, è molto alto come skill cap :)
    0
  • Schel 08 giugno 2016, 13:49 Schel

io prima di iniziare a livellare il pollo sto aspettando che abilitino l'import dei pg (si sa qualcosa su quando questo avverrà?)
    Per ora sono soddisfatto del nutelloso e saltellante DH dps rofl rofl
    0
  • Dete 08 giugno 2016, 13:56 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    IlDon ha scritto:Tarty

Messaggio di servizio: sto studiando il druido balance ma secondo me al momento è la spec più complicata che io abbia mai guardato in legion O.o In generale, non solo del druido: richiede un tempismo e una gestione minimale dei dot per fare dps altrimenti è una mezza pippa, è molto alto come skill cap :)

@IlDon basta che quando arrivi a massimizzarlo dia soddisfazioni, se devi fare fatica e non è neppure competitivo allora meglio dedicarsi a altro.. ;(
    0
  • Ramku 08 giugno 2016, 14:29 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

TheDarkLord ha scritto:Greymane Ah capito. Ma allora, dopo tutte queste "build" di aggiornamento, non hanno ancora risolto questo bug che rende sub quasi ingiocabile? lol rofl

@TheDarkLord

Mi pare di aver letto che non sia un bug ma sia voluto. Almeno a inizio beta, non so se poi han cambiato idea
    0
  • IlDon 08 giugno 2016, 14:57 IlDon

@Dete

Al momento non saprei darti info a riguardo, se ne vedono molto pochi in giro e io non faccio ancora ne hc ne raid perchè cappare l'il anche solo per le hc almeno per il mio povero druido resto è un parto.
    In generale ti posso dire che ci sono varie build che si contraddistinguono in single target e aoe e nel livello di difficoltà nel giocarle:
    - single: wrath e lunar spell di base, danno sostenuto, applichi i dot e te ne dimentichi
    - single: wrath e lunar spell di base, burst del fury of elune (OMG LAZERZ) da tenere attivo (attualmente il record è 40 sec), sempre ammesso che il boss non si sposti
    - aoe/ibrida: sfrutta lo stellar empowerment dello starfall insieme al burst del chosen of elune e all'ovvio multidotting pesante
    - aoe: la spec a mio avviso più complicata da gestire ma che su adds e grandi numeri fa davvero tanti danni; in pratica utilizza lo stellar flare (che è un dot aggiuntivo a cast) e utilizza una serie di chain starfall per aumentare i danni inflitti da moonfire, starfire e stellar su tutti i bersagli, ricordandosi chiaramente di ridottarli a tempo debito.

Il tutto condito da un utilizzo RAGIONATO del potere dell'artefatto, ovvero la meccanica della new/half/full moon che va inserita nella rotation senza perdere cast importanti e per acquisire Lunarpower.

più o meno questa è una breve carrellata :)
    0
  • TheDarkLord 08 giugno 2016, 15:45 TheDarkLord

Ramku ha scritto:
    Mi pare di aver letto che non sia un bug ma sia voluto. Almeno a inizio beta, non so se poi han cambiato idea

@Ramku Ma che.... O_o
    Se è voluto, andrebbe incontro a tutto quello che hanno fatto per qualsiasi classe, ovvero il fatto di diminuire il numero di tasti e skill.
    In questo modo essendo troppi i tasti per il sub rogue da avere nella bar, risulta essere molto meno performante....
    Bha....se è voluto è una cavolata a mio parere... -.-
    0
  • Schel 08 giugno 2016, 15:53 Schel

E pensare che c'è gente che si lamenta perchè attualmente in live è troppo difficile da giocare :v 0
  • IlDon 08 giugno 2016, 16:20 IlDon

@Schel Se ti riferisci al druido pollo, ho come la sensazione che ne vedremo molti meno in Legion se le cose rimangono così! :D 0
  • Dete 08 giugno 2016, 16:34 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    IlDon ha scritto:Schel Se ti riferisci al druido pollo, ho come la sensazione che ne vedremo molti meno in Legion se le cose rimangono così! :D

@IlDon siamo pochi già adesso.. io sinceramente mi trovavo bene con la vecchia barra, un po' di problemi all'inizio ma una volta che ci si abituava era tutto tranne che difficile, dovevi solo seguirla per fare dps.. si sono lamentati che era noiosa, adesso che non si lamentino che è complessa
    0
  • Schel 08 giugno 2016, 16:49 Schel

Sisi parlavo del Pollo.. ogni tanto mi capita di vedere o sentire gente che si lamenta per la "complessità" del pollo attuale.. o della difficiltà di gestire la barra durante i fight..
    Io sinceramente non l'ho ancora provato.. ma da come lo avete descritto non mi incuriosite a farlo al momento rofl mentre continuerei sicuramente a giocarlo come main se rimanesse come è ora :P
    0
  • Yardeh 08 giugno 2016, 16:52 Yardeh

-cometaxxx-
    Tarty ha scritto:Ma hanno attivato l'evento di invasione? Ci sono zone "sotto invasione"...

Fel Reaver melee swings for 290k.

ok, state lontani dal Fel Reaver

@Tarty ma quindi è up l'evento?

Fel Reaver <3 .
    0
  • TartyMost Valuable Poster 08 giugno 2016, 17:02 Tarty

@Yardeh Non ho capito se è ufficialmente up o semplicemente è lì... ci sono giocatori che lo stanno facendo, anche se con qualche difficoltà. 0
  • Greymane 08 giugno 2016, 17:16 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Il realm dedicato all'evento è down al momento, forse è stato messo nei leveling realm (boh) 0
  • TartyMost Valuable Poster 08 giugno 2016, 17:21 Tarty

@Greymane E' nei leveling realm per ora, ma non si capisce se la sua presenza sia accidentale o una scelta. In teoria avremmo dovuto testarlo settimana scorsa su un server ad hoc... ma poi non ci sono stati più annunci in merito. 0
  • Ramku 08 giugno 2016, 17:55 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

TheDarkLord ha scritto:Ramku Ma che.... O_o
    Se è voluto, andrebbe incontro a tutto quello che hanno fatto per qualsiasi classe, ovvero il fatto di diminuire il numero di tasti e skill.
    In questo modo essendo troppi i tasti per il sub rogue da avere nella bar, risulta essere molto meno performante....
    Bha....se è voluto è una cavolata a mio parere... -.-

@TheDarkLord

Il primo giorno di beta l'ho scoperto e sono andato a vedere nei forum americani se fosse un bug, ora non troverò mai più il topic giusto ma c'era una risposta blu che diceva che era voluto. Per ovviare parzialmente ala cosa mi ero fatto una macro col castsequence ma, ovviamente, non é che funzionasse sempre bene.. comunque dovrebbero esserci degli apposuiti addon cambia-barra no?
    0
  • Greymane 08 giugno 2016, 17:58 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:Greymane E' nei leveling realm per ora, ma non si capisce se la sua presenza sia accidentale o una scelta. In teoria avremmo dovuto testarlo settimana scorsa su un server ad hoc... ma poi non ci sono stati più annunci in merito.

@Tarty

Eh infatti, per questo me lo chiedevo...boh, vado a fare un salto a vedere di che si tratta
    1
  • fox94 08 giugno 2016, 19:11 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    Una curiosità. sempre riguardo al balance, visto che non ho modo di testarlo di persona e non ho letto alcun commento a riguardo.

Ma lo starfall ha capacità di stacking? Nel senso, se io piazzo uno starfall, e riesco a generare l'AP necessario a metterne un altro giù nello stesso punto prima che l'effetto del primo svanisca, il danno lo fa solo uno dei due starfall lanciati o entrambi? O un secondo starfall cancella il primo?
    0
  • Greymane 08 giugno 2016, 19:46 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Tarty

Aaaalllora, sono andato a fare un giretto a Tanaris, e sembra che l'invasione si sia spostata alle Northern Barrens, quindi mi sono spostato li...il problema è uno:

Sebbene per la mappa l'invasione ci sia, non c'è alcuna traccia di Demoni, ne alle Northern Barrens, ne nei chilometri a venire rofl
    Però c'è un avamposto dei DH, quello che vende gli oggetti dell'evento pre-exp (si deduce):

1
  • TartyMost Valuable Poster 08 giugno 2016, 19:50 Tarty

@Greymane bisogna controllare le varie zone, qualcuno segnala invasione a Hillsbrand. Cmq quel vendor è anche a Orgrimmar.
    Direi che questo attesta che nn sia ufficiale, ma gli sia scappata dentro con l'ultima build :p
    0
  1 ... 232425 ... 29