Legion: curiosità varie dall'Alpha/Beta
  1 ... 222324 ... 29  
  • TartyMost Valuable Poster 03 giugno 2016, 08:25 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Il fatto che abbiano levato l'auto cura dovrebbe essere un bug...

http://blue.mmo-champion.com/topic/4132 ... self-cast/
    0
  • IlDon 03 giugno 2016, 08:59 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    In verità il problema è questo
    http://beta.wowdb.com/talent-calculator#BAAs
    hanno spostato il germination nella stessa riga dell'incarnation, mandando così a p***** uno dei cd più importanti del druido. Hanno comunque lasciato cultivation che a mio avviso era pessimo prima come talento ma almeno rimaneva nella riga dell'incarnation quindi dava meno fastidio. Anche perchè se ci pensi bene il cultivation è un hot in più ma se tanto la mastery arriva fino ad un massimo di 3 per target serve il giusto, considerando poi che è legato al fatto che il target deve essere sotto il 60% non ci puoi fare affidamento.

Diverso invece il caso del germination in cui a tutti gli effetti sono due hots e considerando che dall'artefatto sembra proprio che incentri tutto sul wild growth, arrivi a 3 usando a pieno la mastery. Bisogna considerare 1 hot in piu per sicurezza e allroa viene in nostro aiuto spring blossoms ma rimane il fatto che germination è quasi obbligatorio.

Il tutto chiaramente in concomitanza con il calo della mastery dal 6% al 4,8%, che già era pessima prima, immagina ora.
    1
  • TartyMost Valuable Poster 03 giugno 2016, 09:22 Tarty

Chi è in Beta si faccia un nuovo pg 100 e ritestate la parte iniziale: si va a Ulduar! ^^;

Per chi non vuole/non può qui c'è tutta la nuova parte di evento dopo Broken shore. E' spoiler: http://imgur.com/a/P6r9Z
    0
  • frøstmourne 03 giugno 2016, 09:56 frøstmourne

Ma dopo la nuova versione di ieri avete avuto crash ogni volta che aprite la mappa??? 0
  • grallenMost Valuable Poster 03 giugno 2016, 10:02 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Piccola curiosità. Per i Cavalieri della Morte ogni volta che andranno in afk si creerà del ghiaccio sotto i loro piedi il quale esploderà non appena si muoveranno.

Immagine
    0
  • grallenMost Valuable Poster 03 giugno 2016, 10:08 grallen

Nuovo Loading Screen per la Fortezza Violacea

Immagine

Per quanto riguarda l'oggetto Codex of the Tranquil Mind avrà delle skin leggermente diverse per Alleanza e Orda

Immagine

Immagine
    2
  • Deinoforo 03 giugno 2016, 14:13 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    @Tarty

apparte l'ovvio riferimento a TBC, la musica di Login...è orribbbbile ;(
    0
  • TartyMost Valuable Poster 03 giugno 2016, 16:25 Tarty

@IlDon Ma è normale che il druido balance quando si deve curare passi da moonkin a forma umana? 0
  • Dreden 03 giugno 2016, 19:43 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    @Tarty penso di si, poteva curarsi in moonking per via di un glifo quindi a meno che non lo hanno spostato sui talenti o nel artefatto non può più farlo, aspettiamo conferma da @IlDon 0
  • TheDarkLord 05 giugno 2016, 14:03 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    ImmagineImmagineImmagine

Vi piace il nuovo Warrior? rofl rofl rofl rofl

In realtà è un Hunter rofl rofl rofl
    Sul serio, potrebbe benissimo essere un Warrior questo rofl rofl
    0
  • TheDarkLord 05 giugno 2016, 18:07 TheDarkLord

Nessun commento? :D :D 0
  • R3wu0Redazione 05 giugno 2016, 18:35 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Il mio commento è uno solo: Datemi una key per la beta!!! rofl rofl rofl 0
  • TartyMost Valuable Poster 05 giugno 2016, 18:52 Tarty

TheDarkLord ha scritto:Nessun commento? :D :D

@TheDarkLord sì, han sempre fatti cacare gli equip di WoW nel senso della resa dei materiali, quindi ci sono equip che non si capisce se sono in maglia, in pelle, in stoffa.. questo poi sembra fatto di legno :/
    1
  • TheDarkLord 05 giugno 2016, 21:44 TheDarkLord

@Tarty Piu che altro io intendevo il fatto che ormai il survival hunter è il "nuovo" warrior se lo vesti in quella maniera rofl rofl rofl 0
  • Greymane 05 giugno 2016, 23:20 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Effettivamente potendo moggare le polearm con un'altra qualsiasi arma, potresti pure ficcarci sopra l'Ashkandi, ma anche l'Armageddon volendo 0
  • TheDarkLord 06 giugno 2016, 00:55 TheDarkLord

Greymane ha scritto:Effettivamente potendo moggare le polearm con un'altra qualsiasi arma, potresti pure ficcarci sopra l'Ashkandi, ma anche l'Armageddon volendo

@Greymane Anche si. Ma sapere qual'è il tocco definitivo che ci ho dato? Siccome il pet ci vuole, e il pg lo voglio far assomigliare ad un warrior in tutti i modi, ci vuole un animaletto adeguato. E quale pet è più adatto del lupo corazzato di WoD (quello che sta al cancello d'entrata della giungla di tanaan)?
    Con quel set e quel pet sembra sul serio una bomba estetica il pg, non dico altro rofl rofl rofl rofl rofl
    Se poi invece modificano a tal punto il surv. hunter aggiungendo la possibilità di essere indipendente dal pet (magari tramite il lone wolf), diventa un altro tipo di warrior sul serio :D
    0
  • IlDon 06 giugno 2016, 08:23 IlDon

@Tarty @Dreden

Sì è normale: l'unica cura che puoi castare da pollo è healing touch. Anche se hai preso il restoration affinity come talento, aggiunge cure ma non sono castabili da pollo :S
    1
  • Gualty7 06 giugno 2016, 10:22 Gualty7
    BattleTag: gualty2#2742

IlDon ha scritto:Tarty

ho provato a rollare il pala tank e fare la quest dell'artefatto... oltre a due giri di calendario recitato, penso che non lo farò mai più a meno che non aggiustino qualcosa. E' un fottuto calvario, sarò morto almeno 15 volte e tutt'ora non ho ancora capito se avrebbe potuto esserci un modo migliore XD

@IlDon

Meno male che non sono stato l'unico ad avere smadonnato col pala tank... rofl rofl

Da un certo punto sono anche felice che sia stato così, perchè in singolo provare una sfida di un certo livello non mi capitava da molto, però devo ammettere che il boss finale dello scenario col relativo maghetto pet non sono per niente facili da affrontare col pala tank: io ho dovuto cambiare tutti i talenti per avere più regen possibile, e sono riuscito a finirlo con tipo il 5% di vita rofl rofl

Però ripeto sono molto soddisfatto delle sfide artefatto per i Tank (tranne quella del DH che mi ha fatto VOMITARE, sia per difficoltà che per storia), soprattutto per il livello della sfida... :good: :good:
    0
  • fox94 06 giugno 2016, 16:15 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    @IlDon
    E' un concetto che non mi dispiaceva allora, e che non mi dispiace venga reintrodotto (anche se lasciare l'healing touch in forma pollo mi fa storcere un pochino il naso.
    Il druido basa le sue abilità sullo "shapeshift", quindi vedere un balance/feral usare abilità di cura in forma, a mio parere, è paradossale quanto un druido che spamma swipe fuori shapeshift rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 07 giugno 2016, 22:37 Tarty

Ma i server sono down? non riesco a loggare :o 0
  • IlDon 08 giugno 2016, 07:20 IlDon

@Gualty7

Io ho avuto più che altro problemi appena entrato nella tomba, i primi 3 mob mi hanno fatto wippare almeno 8 volte. Alla fine ho lasciato tankare i due npc et voilà! Il boss vero e proprio sono morto tipo solo 1 volta.

@fox94

Lo trovo giusto anche io, mi sembra comunque utile 1 cura in forma alternativa, come il gatto per esempio che può castare HT solo con il proc delle ulti. Il resto è giusto rimanga fuori dalla forma pollo, solitamente verrà usato per aiutare in situazioni disperate in raid e quindi non potrai cmq fare dps.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 08 giugno 2016, 07:38 grallen

Nella nuova beta build sono stati aggiunti un paio di oggetti che danno moltissimo Artifact Power: The Valewalker's Blessing e Mana-Injected Chronarch Power Core ed hanno aggiunto anche un oggetto per cambiare i talenti anche sotto il livello 101: Tome of the Clear Mind. 0
  • fox94 08 giugno 2016, 09:18 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    @IlDon

Si diciamo che il feral l'ho adorato tantissimo in cataclysm, adoravo il continuo shapeshifting (giuro che non era per il ciclone istant rofl ).
    E poi con l'avvento di pandaria/WoD ho apprezzato più certi talenti rispetto ad altri, tipo HotW rispetto ad un Nature's Vigil, il primo ti apriva tante possibilità tra cast/cure e anche di defensive parlando di bear form, mentre il secondo era un banale "tu mena che ti curi".

Un talento che non sopporto è il "Claws of Shirvallah", per me quel talento ha distrutto una spec bellissima. Poi sono opinioni, con WoD ho lasciato il mio gattino da parte, però visto tutte le novità a riguardo in Legion, come Off Spec, magari per PvP un pensierino lo faccio.

Speriamo torni un ibrido degno di tale nome rofl (ridateme il ciclone istant!)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 08 giugno 2016, 09:35 Tarty

Non vedo l'ora di vedere il demon hunter con le corna che si staccano :D

Build 21874 - High Visibility Issues

Wanted to call out 3 specific known issues that are going into this build; hopefully not gameplay breaking but since they're very visible you'll run into them soon after logging into the build.

1) Demon hunter horns and blindfolds can become detached from the character model.
    2) Addon textures are disabled and appear green.
    3) Spell decals are not rendering correctly (things like ground effects may fail to render, or render as jagged lines).

We're seeing if we can fix this via hotfix or a client build, but for now please be aware of these while testing.
    0
  1 ... 222324 ... 29