Legion: curiosità varie dall'Alpha/Beta
  1 ... 202122 ... 29  
  • seraknis 30 maggio 2016, 13:41 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Per ora ho provato prete holy, dh havoc e warlock demo (senza artefatto perché ci sono 2 mob buggati nello scenario).
    Il primo mi ricorda un po' questo:

con l'aggiunta che ti puoi fare i pull di aoe con holy nova e vai come un treno (11k di tick di holy nova contro 17k di smite)

il dh havoc è divertente ma piglia un bel po' di schiaffi se non stai attento a quanto pulli e ai cd avendo come unico (ma importante) self heal le anime dei mob che uccidi.

il warlock demo è figo, ma soffre di alcuni difetti di progettazione (la demonbolt che ti copre gli aoe sotto di te...) e forse stando ranged si perde un po' il feeling con i demoni che evochi e che restano sotto i mob.
    1
  • TartyMost Valuable Poster 30 maggio 2016, 13:49 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Io sto provando lo shamano elemental.
    Immagine
    2
  • TheDarkLord 30 maggio 2016, 14:23 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @Greymane Be ti posso dire che bastano solo 2 mob normali che attaccano te invece del pet che dopo circa 8 secondi sei già quasi morto :D
    E le uniche difese che hai sono una cura del 30% della vita massima con 2 min di cd e.....finta morte rofl rofl rofl
    Survival don't survive :D rofl
    0
  • seraknis 30 maggio 2016, 14:55 seraknis

beh feign dead rimanda i mob sul pet quindi così male non dovrebbe essere (boh) 0
  • IlDon 30 maggio 2016, 15:04 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Se però BM regge aggro e non mi capita quasi mai di prendere il threat dei mostri (usando un pet tenacity per questare) non capisco come sia possibile che Surv prenda aggro. L'unica spiegazione è che hanno tarato male i danni o il threat proveniente da questi tale per cui sorpassi il tuo pet. 0
  • TheDarkLord 30 maggio 2016, 15:13 TheDarkLord

IlDon ha scritto:Se però BM regge aggro e non mi capita quasi mai di prendere il threat dei mostri (usando un pet tenacity per questare) non capisco come sia possibile che Surv prenda aggro. L'unica spiegazione è che hanno tarato male i danni o il threat proveniente da questi tale per cui sorpassi il tuo pet.

@IlDon Quello che vedo ogni volta è che se il pet non avesse il taunt, il mob sarebbe perennemente su di me :D
    Ma invece quello che succede è che il mob fa la trottola ogni 2 secondi tra me e il pet per il semplice fatto che esso ha il taunt, e che la spec survival ha una skill che fa danno e che se il mob ti sta attaccando, aumenta la minaccia del pet.
    Ma i colpi li prendi lo stesso, xke cmq il mob un colpo lo da al pet, un colpo a te, un colpo al pet, e cosi via rofl
    E @seraknis , è vero che finta morte rimanda i mob sul pet, ma è anche vero che bastano, come appena detto, 2 secondi circa per ripigliarli ad attaccare te, e nonostante questo non hai cmq un modo per curarti, avendo sempre la stessa barra di vita da inizio a termine del fight.
    Quindi alla fine non è che serve tanto, ma solo quella cura in più che può usare spesso. :D
    0
  • Deinoforo 30 maggio 2016, 15:23 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    @Greymane

yes dovrebbe esser lo stesso timmy
    0
  • niiro 30 maggio 2016, 15:24 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Io sto cercando un motivo per cui dovrei giocare prot warrior anzichè demon hunter 0
  • seraknis 30 maggio 2016, 15:25 seraknis

@TheDarkLord perché non aspetti il terzo sunder armor (boh) 0
  • TheDarkLord 30 maggio 2016, 15:36 TheDarkLord

seraknis ha scritto:TheDarkLord perché non aspetti il terzo sunder armor (boh)

@seraknis E che sarebbe? Scusa l'ignoranza rofl
    0
  • IlDon 30 maggio 2016, 15:50 IlDon

@TheDarkLord

Una vecchia ability del warr che in pratica diminuiva l'armatura del bersaglio e generava un fottio di threat sul bersaglio. Quindi in raid o dungeon (almeno fino a wotlk mi pare) i dps erano costretti a starsene fermi finchè non venisse messa la terza stack di sunder armor (massimo 5 stack) sul boss per evitare di girarlo e farsi shottare :D
    0
  • TheDarkLord 30 maggio 2016, 15:53 TheDarkLord

@IlDon Ah credo di aver capito. :D
    Ma io non parlavo di dungeon o raid, ma di semplici quest da solo e/o qualche mostro elite che si incontrano in giro. :D
    Nei dungeon non c'è alcun problema dato che i tank tengono l'aggro da dio ;)
    0
  • IlDon 30 maggio 2016, 15:55 IlDon

Penso che seraknis stesse facendo una battuta :D
    Cmq se mi capita lo provo anche io un hunter surv... così magari capisco meglio come gira :D
    0
  • TheDarkLord 30 maggio 2016, 16:06 TheDarkLord

IlDon ha scritto:Penso che seraknis stesse facendo una battuta :D
    Cmq se mi capita lo provo anche io un hunter surv... così magari capisco meglio come gira :D

@IlDon Ah ok :D
    Be ti posso assicurare che se i mob delle quest li prendi uno per uno il problema non esiste naturalmente, dato che li scoppi quasi subito, il problema è appunto quando affronti da solo gruppi di nemici, o un nemico singolo grosso. Mancano le cure e/o le difese necessarie per sopravvivere a ciò :D
    0
  • R3wu0Redazione 30 maggio 2016, 16:14 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    TheDarkLord ha scritto:Mancano le cure e/o le difese necessarie per sopravvivere a ciò

@TheDarkLord secondo me è un problema di taratura che verrà sistemato...tieni conto che è una spec completamente reworkata di fresco quindi mi aspetto ancora parecchi aggiustamenti di bilanciamento.
    0
  • TheDarkLord 30 maggio 2016, 16:30 TheDarkLord

@R3wu0 Si be questo è certo. ;)
    Ma chiamarla survival una spec dove non riesci a sopravviere perche implodi nonostante il pet lo trovo assurdo rofl rofl rofl
    Più e più volte sono morto ripetutamente in punti in cui con un war ho fatto tutto con facilità avendo sempre piu di 3/4 di vita. :D
    Per fare un paragone stupido, avete presente quelle 200 merendine che ti danno subito quando crei un pg?
    Ecco, col war al livello 108 ne ho 194, con l'hunter al liv. 105 ne ho 97 rofl rofl rofl
    0
  • CTiranno 30 maggio 2016, 17:03 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    @Tarty
    Misà che siamo rimasti solo noi due a giocare lo sciamano :D, come ti sembra fino ad ora? (anche se la gif è abbastanza esplicita :D)
    0
  • Zardock 30 maggio 2016, 22:26 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Tarty ha scritto:Io sto provando lo shamano elemental.
    Immagine

@Tarty

Io sto provando l'hunter... alcune cose buone ma altre..... (sorry) perchè....
    L'unica cosa che mi rimane da pensare è "Almeno il DH è fico" rofl

@TheDarkLord
    Ormai l'hunter non "survive" più con nessuna spec... clamoroso...
    0
  • seraknis 31 maggio 2016, 08:08 seraknis

@IlDon no vabbè il trauma del terzo sunder armor è una cosa prettamenta di Vanilla, già da TBC l'aggro il tank lo generava più in fretta e c'erano comunque paladino, e a volte druido feral, come offtank possibili.

@TheDarkLord ma manco le trappole aiutano?
    0
  • TheDarkLord 31 maggio 2016, 09:19 TheDarkLord

seraknis ha scritto:TheDarkLord ma manco le trappole aiutano?

@seraknis Be.....sinceramente no :D :D :D
    La trappola che congela, freeza solamente un target, quindi sui gruppi di nemici è abbastanza inutile.
    Quella che rallenta anche qui è inutile perche survival è una classe melee; Avrebbe avuto senso su spec come BM o MM, ma siccome sei da mischia.....che senso ha rallentare i nemici se per fargli danno gli devi saltare addosso? Nosense rofl rofl rofl
    Mentre l'ultima è quella esplosiva che, be, non ti aiuta di certo a sopravvivere :D
    0
  • Rheas 31 maggio 2016, 10:02 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Tarty ha scritto:Io sto provando lo shamano elemental.
    Immagine

@Tarty
    Fa così cagare? :|
    0
  • TartyMost Valuable Poster 31 maggio 2016, 17:55 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @CTiranno Non mi piace per nulla. A parte che ormai non abbiamo più totem, a meno di talentarli e han levato tutto anche Hex.

Le spell delle rotazione sono le medesime, via che lava e bolt fan guadagnar risorse mentre flameshock e fulmination te le fanno spendere. La cosa che meno mi aggrada è in questa fase di exp è l'uso di aoe e la scarsa sopravvivenza: se non hai abbastanza risorse, non puoi castare earthquake, ma nel tempo che tu alterni i tuoi bolt e lava i mob sono già morti (non per merito tuo sia chiaro, il dps è quello che è, due mob li reggi a malapena... mentre le altri classi si sbarazzano easy dei mob attorno a te)...

Hai una cura che consuma mana, il solito HS, mentre ehn ha anche un "healing rain" e l'hex che han tolto a noi. Il risultato è cmq che ha problemi si sopravvivenza e ti ritrovi in situazioni dove passi più tempo a curare te stesso che non a generare risorse... Inoltre, il dps non è che sia così esaltante... però ai tempi era giustificabile con il fatto che portavi delle utilità. Adesso non porti nulla ma fai meno dps degli altri caster (boh)

cmq lui spiega meglio di me i problemi: https://binkenstein.wordpress.com/2016/ ... main-swap/
    0
  • Ludacry9 31 maggio 2016, 21:18 Ludacry9
    BattleTag: Luda#2583

@TheDarkLord io l'hunter survival l'ho portato al 110 fatto anche un po di hero, le cure non sono un problema almeno secondo me hai tanti modi per restare in vita devi sapere gestire tu il pet in moda da fargli usare il growl su più mob, e poi hai anche la passiva che ti cura, per quanto riguarda al raptor strike, lo usi solamene se fai la spec da poison cioè con i talento che mettere il dot di veleno, ma non conviene, io mi prendo anche 6-7 mob alla volta anche perché ha un brust di danno aoe incredibile, faccio anche 1.8M di aoe come brust (ovviamente al 110 ma anche a livelli più bassi e incredibile) e devi cercare di tenere up più possibile il moongose bite, speccalo mastery per far proccareil bite con gli AA del pet, e haste per velocizzare l' AA del pet e vedrai che aggrai mob a volontà e non muori :D perché non hanno il tempo di respirare.
    PS: mi dimenticavo di dirti che alcuni pet sono buggati, cioè o non reggano l'aggro o prendono tante sberle che manco se li tieni in tank reggono, prova ad usare la tartaruga per tankare quando sei solo e il lupo che ti danno per istance come dps, per esempio il cervo è buggata fa danni schifosi e regge 3 secondi
    0
  • CTiranno 31 maggio 2016, 23:13 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    @Tarty
    Ammazza se è disastrosa la situazione per l'elemental. Già tempo fa c'erano delle lamentele pure sulla sopravvivenza dell'enhancement, se continua così potranno tranquillamente togliere la classe e via (tanto oramai gran parte delle nostre abilità ce l'hanno già le altre classi, rimpiango i tempi in cui ero utile in raid per il BL)
    0
  • TheDarkLord 31 maggio 2016, 23:17 TheDarkLord

Come si fa ad usare il taunt del pet su 6-7 target diversi se ha cd di 8 secondi e ne bastano solamente 2 di secondi per farti attaccare? rofl rofl rofl
    Poi so come si usa la rotation e tutto, è molto semplice, non ci vuole un genio :D
    Di AoE se ne fa molto, quello è vero, ma scoppi prima. La passiva che cura a mio parere è semi-inutile. Cioè è un heal che ti cura del 15% della vita max in X secondi dopo che hai ucciso un nemico, ma durante il fight no. E' questo il problema che intendo; In un fight che dura, per dire, una ventina di secondi contro 5 mob, non ci puoi fare niente e morirai, siccome al 99% tutti andranno su di te per il danno enorme che fai rispetto al pet, e che non puoi curarti praticamente per niente e/o reggere molto poco. Non vedo come questo non possa essere un problema :D
    E poi basta fare un giro sui forum americani e/o inglesi, ecc. per capire che il 99,9% delle persone dicono tutti le stesse cose, che principalmente sono 3:
    -Vogliono l'hunter survival indipendente dal pet.
    -Ridurre i costi in focus.
    -Avere più cure e difese.
    ;) ;) ;)
    0
  1 ... 202122 ... 29