Legion: curiosità varie dall'Alpha/Beta
  1 ... 192021 ... 29  
  • Medivh 13 maggio 2016, 22:34 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Non ancora sto al demon huntard bloccato allo scenario felsoul e non si riesce ad avanzare 1
  • grallenMost Valuable Poster 14 maggio 2016, 10:35 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Piccolo miglioramento anche nella telecamera in Legion, direi più mobile

0
  • exca 14 maggio 2016, 10:45 exca

Hearest thou my voice, still?
    Bellina ma sicuramente lascero' la telecamera di default. 0
  • Rheas 14 maggio 2016, 11:22 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Meh non mi piace molto questa telecamera, userò quella di sempre. 0
  • Yardeh 14 maggio 2016, 11:26 Yardeh

-cometaxxx-
    Più che altro penso serva per registrare video, ovvio che normalmente non dice niente. :P
    Oppure quando si va afk :V .
    0
  • frøstmourne 14 maggio 2016, 12:18 frøstmourne

domanda..c'è un vendor a dalaran che vende equip di più alto livello in modo da codarsi per le istance? 0
  • Greymane 14 maggio 2016, 13:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    frøstmourne ha scritto:domanda..c'è un vendor a dalaran che vende equip di più alto livello in modo da codarsi per le istance?

@frøstmourne

Non sono in beta, ma probabilmente quando faranno altri raid test metteranno il Flaskatauro come nel PTR ed in tutte le BETA passate.
    1
  • TartyMost Valuable Poster 14 maggio 2016, 16:33 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @frøstmourne Adesso il test è sulle fasi iniziali.. a tempo debito quanto vorranno farci fare i test dei raid avremo il necessario. 0
  • frøstmourne 14 maggio 2016, 18:28 frøstmourne

Altra domanda...ogni volta che provo a lasciare dalaran per questare vengo teletrasportato tutte le volte in città..appena arrivo con il flight point in una zona..tak, nuovamente a dalaran..come mai?? 0
  • TartyMost Valuable Poster 14 maggio 2016, 20:12 Tarty

@frøstmourne Credo che sia legato al problema del phasing che sta affliggendo un po' tutti. Prova a controllare nel Group Finder se ci sono gruppi per superare il problema. Se ti gruppi miracolosamente si risolve da solo... 0
  • Stormend 15 maggio 2016, 11:04 Stormend
    BattleTag: Stormend#2483

Sembra telecamera presa su Final Fantasy XIII rofl 0
  • TartyMost Valuable Poster 22 maggio 2016, 11:24 Tarty

Durante l'Alpha era visibile una sorta di "presenza" di Dalaran circondata da Navi della Legione sopra Kharazan... ma era trasparente e ci passavi attraverso...

Qualcuno però ha notato che nella beta sembrava più solida e volandoci sopra ha scoperto che ora Dalaran è perfettamente integra e visitabile sopra Kharazan..

Di importante si nota la presenza di Jaina e soprattutto parlando con gli npc, si scorpre che Kharazan non è stata spostata facendola volare fra Northrend e Kharazan, ma è stata fatta materializzare sopra... con alcune esilaranti conseguenze per certi npc.

Al momento sappiamo solo che lo spostamento farà parte dell'evento pre-patch.
    2
  • grallenMost Valuable Poster 23 maggio 2016, 07:27 grallen

Non vedo ora di vedere questo pre evento che si preannuncia davvero ma davvero interessante.

Ci sono stati miglioramenti per i punti volo con Legion.

ImmagineImmagineImmagine
    0
  • Dete 23 maggio 2016, 11:33 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    mi so perso qualche passaggio, adesso come funziona il sistema di progressione del secondo artefatto? cioè chi ha una classe solo dps tipo mage e hunter, deve toppare un artefatto e pregare di aver scelto bene oppure il sistema permette un facile farm o respec per la seconda spec / artefatto? 0
  • TartyMost Valuable Poster 23 maggio 2016, 12:02 Tarty

Dete ha scritto:mi so perso qualche passaggio, adesso come funziona il sistema di progressione del secondo artefatto? cioè chi ha una classe solo dps tipo mage e hunter, deve toppare un artefatto e pregare di aver scelto bene oppure il sistema permette un facile farm o respec per la seconda spec / artefatto?

@Dete E' un problema che hanno anche le altre classi: se scegli dps ma poi manca un healer al tuo gruppo o hai troppi healer e devi ripiegare su dps... significa che giocherai per un periodo di tempo non con l'artefatto cappato.

A livello 102 ti danno la quest per gli altri artefatti...

Detto ciò, nel periodo di leveling, dovresti più o meno arrivare a rank* 12 del tuo artefatto, ma da quel momento la richiesta di Artifact Point, raddoppia quasi e si passa da circa 500 AP per ogni rank a 1200... ma aumentando l'Artifact Knowledge*, aumenti di conseguenza anche la quantità di Artifact Power che guadagni.

Inoltre, ti appare un NPC nella class halll che attraverso delle quest cui ti viene richiesto di decifrare dei tomi, ti permetterà di aumentare il guadagno di Ap per l'artefatto delle altre spec.

Nessuno sa al momento quanto sia veloce... ma è chiaro che sarà cmq un dito in culo almeno fino al punto in cui non avrai cappato entrambe.
    0
  • Dete 23 maggio 2016, 13:46 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    @Tarty grazie mille. Quindi a meno che non cambino qualcosa se deciderò di giocare balance e non mi fregherà nulla di respeccare avrò decisamente meno problemi di un mage che dovrà affrontare il primo tier con una spec e tenersi quella finchè non farmerà abbastanza da livellare almeno un po' il secondo artefatto. 0
  • TartyMost Valuable Poster 23 maggio 2016, 13:59 Tarty

Dete ha scritto:Tarty grazie mille. Quindi a meno che non cambino qualcosa se deciderò di giocare balance e non mi fregherà nulla di respeccare avrò decisamente meno problemi di un mage che dovrà affrontare il primo tier con una spec e tenersi quella finchè non farmerà abbastanza da livellare almeno un po' il secondo artefatto.

@Dete chi usa o vuole usare solo una spec è decisamente avvantaggiato... di sicuro una scelta comoda ma non è detto sia una scelta saggia. Poi si tratta di scegliere fra l'essere efficienti da subito con una spec e far cagare con le altre o scegliere di essere un po' meno efficienti ma avere la possibilità di usare più spec.

A questo punto, avendo blizzard reso più menoso il cambio di talenti, per i dps puri sarebbe interessante capire invece se può diventare - per certi classi - più utile cambiare spec, decidendo di usare una spec per il danno su target singolo e un'altra per il danno AoE. Così potrebbe basterebbe puntare inizialmente a specializzare gli artefatti e solo in un secondo tempo a capparli.

A essere sincera questa cosa degli Artefatti è l'unica cosa che di Legion non mi convince per nulla. Mi sembra una buona anche carina ma applicata male.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 30 maggio 2016, 07:20 grallen

Questa notizia rientra perfettamente nella categoria delle "curiosità".

Ogni sera alle 21.00 a Dalaran, in Legion, il npg mago Windle Brillalume omaggerà la morte di sua figlia Kinndy Brillalume, accedendo le luci a Dalaran sopra i lampioni comparirà una immagine di sua figlia di luce che ballerà per un breve periodo di tempo.

Chi era Kinndy Brillalume? Era una talentuosa maga che divenne allieva di Jaina Marefiero. Purtroppo tale personaggio muore durante gli eventi del romanzo Jaina Marefiero. Venti di guerra e sarà una delle tante vittime dell'esplosione di Theramore.

1
  • IlDon 30 maggio 2016, 07:38 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Non ci ho mai fatto caso! Che figata, devo assolutamente guardarci appena riesco a fare le 21 in beta :D

PS: godo che è morto Garrosh, come un "coyote"
    0
  • Deinoforo 30 maggio 2016, 09:25 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    grallen ha scritto:Questa notizia rientra perfettamente nella categoria delle "curiosità".

@grallen

sono le piccole cose che hanno reso GRANDE WoW secondo mè, come il piccolo timmy a stratholme <3
    0
  • Yardeh 30 maggio 2016, 10:09 Yardeh

-cometaxxx-
    Molto carino. 0
  • TheDarkLord 30 maggio 2016, 12:59 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Io ho provato il nuovo survival hunter (attualmente al liv. 105), voi cosa ne pensate?
    Io trovo che il fatto di avere l'hunter in mischia col pet sia bellissimo, e mi piacciono molto anche le skill anche se andrebbero abbassati un pochino i costi in focus, altrimenti il raptor strike non ha senso di esistere dato che non lo si usa mai.
    A parte questo, quello che io andrei a modificare è la difesa di questa spec. Ovvero ho notato che ha una difesa infima e riesce a sopravvivere veramente poco (e meno male che si chiama sopravvivenza la spec eh....). Il pet a volte non riesce a gestire l'aggro, e questo porta il mob ad attaccare te, e ciò è grave perche il suddetto mob ti fa molto male, e non hai modo di curarti se non con una cura di 2 min di cooldown. Se invece aggrate già solo 3-4 mob insieme, potete considerarvi già quasi morti.
    Quello che manca al survival hunter (e meno male che si chiama cosi) è appunto una difesa decente, il pet non basta.

Cosi a occhio, queste sono le modifiche che gli farei io per sopravvivere un minimo:
    - O aumentargli le difese base, siccome è una spec da mischia, in modo da subire meno danno in generale.
    - O fare una meccanica simile a BM ma con la cura, ovvero che quel heal di 2 min si riduce di cd usando qualche altra skill.
    - O dargli delle cure a tempo. Per esempio il suo rend, far in modo che ad ogni tick di danno si cura dell'1% della vita massima? Oppure dello stesso danno che infligge.

Voi che dite? :)
    0
  • Greymane 30 maggio 2016, 13:18 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Deinoforo

Quelle di Timmy sono solo speculazioni, Kinndy invece è ufficiale che è morta.

@TheDarkLord

L'Hunter devo ancora provarlo, così a naso il fatto che gli abbiano dato una spec melee la trovo una buona idea (e probabilmente è l'unico motivo per cui potrei pensare di portare il mio hunter al 110 a tempo libero, infatti l'ho creato solo perchè in Legion potrá essere melee).
    0
  • Deinoforo 30 maggio 2016, 13:21 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Greymane ha scritto:Timmy

@Greymane

timmy di warcraft, campagna umani O_O
    0
  • Greymane 30 maggio 2016, 13:25 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Eh, appunto, non parli della speculazione Timmy (Warcraft) con Timmy the Cruel? 0
  1 ... 192021 ... 29