Legion: curiosità varie dall'Alpha/Beta
  1 ... 121314 ... 29  
  • BigBoss 15 aprile 2016, 10:19 BigBoss

@Tarty mi ricordo di quell'addon che partiva durante il grifone ecc, ma tutto è buono per essere strumentalizzato, ricordo ancora la gente che dava di matto per i selfie, come se fossero il motivo per cui blizzard non deliverava. 0
  • Yardeh 15 aprile 2016, 10:37 Yardeh

-cometaxxx-
    Sticazzi, è bellissimo. Ma proprio con le mascotte? :D

Tarty ha scritto:Invece nell'enclave dello shamano, dove devi trasformare tutti i fire totems in water, però se cambi uno, quelli attorno cambiano di stato: http://wow.zamimg.com/uploads/screensho ... 497350.jpg

@Tarty nuoooo solo l'enclave dello shamano? A parte che di primo acchito ho capito gabinetto, ma vabè rofl :S
    1
  • Greymane 15 aprile 2016, 20:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Yardeh

Ogni Order Hall ha un qualcosa di carino e "personale", in quella del Warlock per esempio al posto del manichino per il dps hai una felguard incatenata che puoi torturare
    1
  • Ubuntu 16 aprile 2016, 15:05 Ubuntu
    BattleTag: Ubuuntu#2102

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: OBOONTO è solo un personaggio.
    Ieri sera ho giocato Ursoc in raid test, questi sono i logs che un amico in raid con me ha preso! Ho pensato che a qualcuno potesse interessare dare un'occhiata ad uno dei nostri best try ;)

https://www.warcraftlogs.com/reports/LT ... pe=summary
    1
  • Baratheon 16 aprile 2016, 21:18 Baratheon

Un disci ampiamente primo in recount, che sorpresa :O e l'altro che pur di non giocare holy preferisce performare meno della metà del primo ;( 0
  • BigBoss 16 aprile 2016, 21:41 BigBoss

Il disci è completamente cambiato dal live a quello che dicevano, non si basa più sullo spammare lo scudo sul raid. 0
  • Greymane 17 aprile 2016, 00:56 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    BigBoss ha scritto:Il disci è completamente cambiato dal live a quello che dicevano, non si basa più sullo spammare lo scudo sul raid.

@BigBoss

Se non sbaglio ora dovrebbe essere un misto tra DPS e Healer
    0
  • Baratheon 17 aprile 2016, 01:39 Baratheon

Ora, da quel che so, è atonement trasferito su target precedentemente scelti o singolarmente tramite spell a basso consumo di mana o aoe tramite una spell dispendiosa.
    Ignoro se i "beacon" siano cumulabili.
    0
  • Ubuntu 17 aprile 2016, 07:51 Ubuntu

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: OBOONTO è solo un personaggio.
    Provo a farvi un po' di chiarezza! Il disci primo in recount sono io, con un pg diverso da quello che uso sull'alpha solitamente. Ora la meccanica base del disci e' l'attonement che e' diventato un buff applicabile sui target tramite alcune spell, il buff ha una scadenza ed e' cumulabile. Lo shield ora non e' piu' spammabile e non applica piu' Weakened Soul, quindi e' possibile stackare infiniti Discipline in un raid. Questo e' il motivo, in soldoni, per cui entrambi eravamo disci. La ragione per cui lui performa molto meno di me e' semplicemente perche' abbiamo deciso volontariamente di testare dei setup diversi l'uno dall'altro per vedere poi insieme quale sarebbe stato il piu' efficace ;) 3
  • grallenMost Valuable Poster 18 aprile 2016, 07:15 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Un paio di curiosità sull'Enclave di Classe del ladro e del druido

L'entrata dell'Enclave di Classe dei ladri, al contrario delle altre che hanno i portali, è nascosta e bisognerà parlare con determinati negozianti per accederci alle porte segrete.

Per capire quali sono i negozi con le porte segrete ci saranno dei corvi appollaiati sopra:

Immagine

L'enclave di classe del druido avrà diversi portali che lo collegano a diverse parti del mondo che sono riconosciute come collegate al Sogno Smeraldino storicamente:

The Dreamgrove, Entroterre, Boscovespro, Colli Bradi, Radaluna, Monte Hyjal

Immagine

Fonte wowhead
    0
  • BigBoss 18 aprile 2016, 08:06 BigBoss

Molto immersivo, sembra un gdr cartaceo! 0
  • IlDon 18 aprile 2016, 08:30 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    @Ubuntu
    Stavo spulciando un po i logs e la prima cosa che mi è saltata agli occhi , come già fatto notare precedentemente, è il quintale di healing in più che hai fatto tu come disci rispetto a pala e sopratutto druido.
    Ora la mia perplessità, da healer, è: non dovevano fare in modo che il disci fosse un mezzo dps e curasse quindi meno rispetto a holy? perchè allo stato attuale holy è inutile e mi pare anche in questo caso (se il disci supera druidi e pala di così tanto) che alla fine della fiera si vedrano solo ed esclusivamente priest disci.
    Ti volevo chiedere quindi info in più alla situazione healer attuale in alpha :D
    0
  • Ubuntu 18 aprile 2016, 09:35 Ubuntu

@IlDon
    Dubque, provo a rispondere passo passo alle tue perplessità anche se forse questo non e' il post adatto. Come premessa su quei logs ti specifico che io giocavo un pg con un equip ottimale e con i talenti dell'arma completamente disponibili, cosa che non tutti gli altri miei compagni di reparto avevano a disposizione. Questo gia' incide molto sulle prestazioni complessive che abbiamo avuto all'interno di quel fight. Ad occhio, inoltre e' un fight molto piu' adatto al toolkit del disci piuttosto che a quello dei refuller. Inoltre il tooning delle cure effettive delle spell non e' probabilmente ancora bilanciato del tutto, quindi e' presto per fare qualsiasi tipo di considerazione definitiva. Provo ad ipotizzarne qualcuna io, sulla falsariga di ciò che pensa la community per il momento precisando che NON è nulla di definitivo.

Per quanto riguarda il bilanciamento della spec discipline il discorso e' complicato. Gia' nel caso in cui il priest Discipline valga come 1healer normale (quindi alla pari) e come 0.75 di un dps normale sarebbe mandatory averlo in praticamente qualsiasi fight, addirittura è possibile pensare di portarne più di uno. Viceversa se le sue cure fossero nettamente sotto quelle degli altri healers (magari anche lo 0.75 di un healer normale) diventerebbe di colpo inutile non portando alcun beneficio nè come cooldowns nè come absorb (data l'ipotesi che sia sottotono rispetto agli altri healers) al raid stesso. Ne consegue che bilanciare questa spec non e' per niente semplice, si spera facciano un buon lavoro.

Per quanto riguarda la spec Holy il lavoro fatto e' gigante, enorme oserei dire. Al momento, come spec per refullare, e' tranquillamente alla pari di Rshaman, Druid e probabilmente nettamente sopra il Monk MW. Toolkit solido, refull rapido, cooldown quasi alla pari con il Tranquillity del druido fanno dell'Holy Priest un healer veramente solido sotto tanti punti di vista. Ha semplicemente una funzione e una metodologia di healing differente da quella del Disc Priest. In tanti concordano con me nel dire che l'Holy, se le cose resteranno cosi', diventera' dinuovo una spec giocabile (#MakeHolyPriestGreatAgain)

Preciso, anche in coda al post, che tutte queste considerazioni possono cambiare da un momento all'altro!
    Spero di non essermi dilungato troppo! ;)
    0
  • Yardeh 18 aprile 2016, 09:37 Yardeh

-cometaxxx-
    @grallen Molto carine come idee. 0
  • IlDon 18 aprile 2016, 09:43 IlDon

@Ubuntu Grazie mille delle info. Mi rincuorano un pò, dato che io gioco druido healer e mi diletto col priest healer. Solo che disci proprio non mi piace anche se allo stato attuale mi tocca giocarlo. Speravo perciò in una buona notizia ma i log mi stavano spaventando eheh :D 0
  • BigBoss 18 aprile 2016, 09:49 BigBoss

@IlDon vabbé, fai conto che il modo con cui si gioca il disci di adesso è braindead a confronto, mentre i tool del nuovo disci sono molto diversi, da feedback che ho letto in giro è molto più divertente del disci attuale. 0
  • IlDon 18 aprile 2016, 09:56 IlDon

@BigBoss Ma infatti dovendo scegliere far due spec (lo so saranno disponibili tutte ma mettiamo ce ne siano due principali) sicuramente farò holy e disci. Shadow anche se è cambiato del tutto manco mi ci metto (lo proverò chiaramente). Però mi è sempre piaciuto holy come spec anche se da 2/3 espansioni a questa parte purtroppo fatica a stare dietro al disci. Fattostà che almeno Ubuntu mi ha chiarito che anche l'holy adesso spacca come refuller :) 0
  • Ubuntu 18 aprile 2016, 09:59 Ubuntu

@BigBoss Mi permetto di rivisitare la tua affermazione con "Con il disci di adesso e' semplice raggiungere risultati decenti."
    Comunque si', nonostante il primo approccio con la nuova versione non sia stata il massimo anche a me sta divertendo molto! Quittate le vostre classi e giocate priest healer a legion!
    0
  • BigBoss 18 aprile 2016, 10:01 BigBoss

@IlDon non so ovviamente a che livello giochi, ma io ho clearato hero quest'inverno ed è comunque una spec viabile, anche se di solito i disci con le mani mi superavano.

@Ubuntu Ovviamente, min/maxare una classe in wow è sempre un'altra cosa, ma al livello a cui giocavo io ti bastava spammare a cd scudo e andare di filler per non essere l'ultimo in recount, di solito.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 18 aprile 2016, 10:30 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @BigBoss , @IlDon , @Ubuntu

Ho aperto un topic apposta per poter parlare e discutere dei cambiamenti e/o delle classi di legion in alpha/beta: Parliamo delle classi/spec di Legion (alpha/Beta) così da poter dare feedback e portare le personali idee :good: .

Yardeh ha scritto:grallen Molto carine come idee.

@Yardeh

Si sono d'accordo e mi sta piacendo il lavoro dietro da sentire l'Enclave di Classe proprio di classe con avventure e aggiunte apposite
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 aprile 2016, 16:00 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Ho creato un album di foto di Azsuna - Legion Alpha http://imgur.com/gallery/EzV3L
    Poi man mano aggiungo anche le altre zone...

920milioni di hp... il fatti che abbia gli HP potrebbe essere l'indizio che prima o poi ce la troveremo come boss?
    2
  • AndryPi 18 aprile 2016, 18:49 AndryPi

@Tarty sei fotografa? rofl 2
  • TartyMost Valuable Poster 19 aprile 2016, 14:35 Tarty

AndryPi ha scritto:Tarty sei fotografa? rofl

@AndryPi No grafica :p
    1
  • AndryPi 19 aprile 2016, 21:39 AndryPi

si vede dagli screen che hai l'occhio allenato per la composizione u.u @Tarty 1
  • TartyMost Valuable Poster 21 aprile 2016, 00:40 Tarty

Nuovo sistema di tapping.. in pratica i mob possono essere attaccati fino ad un massimo di 5 giocatori per validarne la kill e riceverne il loot. Se il mob invece si vede grigio, significa che è stato colpito da più di 5 giocatori, quindi non vale la pena, attaccarlo.
    Il i party invece l'intero gruppo rientra nel tapping.
    Questo per le world quest è molto utile...

Blizzard ha scritto
    Hey everyone, we've made a few adjustments to how tapping rules work in Legion, which you've probably already noticed, and would like to get some targeted feedback (and bugs).

Most creatures you'll encounter will now allow up to 5 players on their tap list by default. The mob's name will grey out when you can no longer obtain credit for attacking it.

Parties are a special exception, as we allow your entire party onto the tap list if one person is on the tap list. Please let us know if you find bugs with this, we want you to be able to progress with your group.

Rare spawns, world bosses, and quest bosses will largely continue to allow unlimited tappers, as they have been previously, both to facilitate large group engagements and to remove potential roadblocks.

Thanks!
    2
  1 ... 121314 ... 29