Legion: curiosità varie dall'Alpha/Beta
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  • TartyMost Valuable Poster 12 febbraio 2016, 17:15 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4052

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #1
    Un po' di immagini, curiosità e cose random riguardanti Legion... insomma un contenitore per quelle piccole cose che si scoprono nell'Alpha...

    Pare che le Faretre dell'hunter siano finalmente visibili
    Immagine
    http://i.imgur.com/EGyjzAd.png
    Fonte: Reddit

    Shadowpriest Voidform
    Immagine

    Animazioni magie Mago Arcano: https://www.youtube.com/watch?v=sR1iECRMLLE

    del Lock Demonology: https://www.youtube.com/watch?v=LKJLNp8ajAk

    nonchè shadow priest: https://youtu.be/VGzIlNEXwik

    L'oggetto che rende il fish bubble gigante per i miopi come me: https://pbs.twimg.com/media/CbAWsEAUYAAoGVQ.jpg

    Galleria di immagini degli Emerald Dreamway: Legion Alpha - http://imgur.com/a/pDsfU

    Ma soprattutto le musiche di Legion:
    https://youtu.be/q9gJhxJLsv8
    https://youtu.be/BruRAumInwc
    6
  • exca 12 febbraio 2016, 17:24 exca
    Messaggi: 703

    Hearest thou my voice, still?
    #2
    La voidform e' veramente carina e pure demonology sembra interessante.
    Non gioco il mago ma tra animazioni e rotation sembra che cambiera' poco da wod a legion.
    0
  • Yardeh 12 febbraio 2016, 17:35 Yardeh
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    -cometaxxx-
    #3
    Il mago è sempre uguale... capirai, a parte quel coso affianco che lancia i barrage.
    Invece sia il priest che il lock son figherrimi. Lo shadow priest mi ricorda qualcosa inerente al mondo di Naruto :D .
    0
  • BigBoss 12 febbraio 2016, 18:08 BigBoss
    Messaggi: 1677

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #4
    Finalmente un po' di amore per lo SP, non solo un recolor del prete holy. 0
  • Greymane 12 febbraio 2016, 19:35 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5930

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #5
    Interessantissimo il Surrend to Madness rofl chissà se si troverà un modo per cheatare la morte...che so, un talento, o una spell sbloccata tramite l'Artifact Power...oppure sarà una spell da tirare al 20% del boss...comunque interessantissima, bella anche la Voidform. Carino il Demon-lock e l'Arcane sinceramente non mi ispira quel granchè.
    Le musiche stupende, come sempre, il reparto musicale della Blizzard non toppa mai :good:
    1
  • TartyMost Valuable Poster 12 febbraio 2016, 19:45 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
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    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #6
    Greymane ha scritto:Interessantissimo il Surrend to Madness rofl chissà se si troverà un modo per cheatare la morte...che so, un talento, o una spell


    @Greymane o un mantello...http://beta.wowdb.com/items/137109-ph-spirit-of-redemption-cheat-death

    PH - Spirit of Redemption Cheat Death
    Item Level 870
    Binds when picked up
    Back
    222 Armor
    +1,319 Stamina
    +879 Strength/Agility/Intellect
    Equip: After Spirit of Redemption fades, you have a 100% chance to revive at up to 100% health and mana, based on your effectiveness while in Spirit of Redemption. Cannot trigger more often than once per 2 min.
    2
  • Ramku 12 febbraio 2016, 20:22 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 797

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #7
    Figo il Pretozzo.. grazie Tarty 1
  • Dreden 12 febbraio 2016, 22:09 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105
    Messaggi: 529

    Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    #8
    Fantastiche novità :good: 0
  • AndryPi 13 febbraio 2016, 10:43 AndryPi
    Messaggi: 93

    Iscritto il: 11 maggio 2015, 14:32
    #9
    Speriamo che quando potenzi i demoni non danno fastidio ai melee, la felguard diventa enorme XD 0
  • TartyMost Valuable Poster 13 febbraio 2016, 13:41 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4052

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #10
    Adesso abbiamo le Order Resource al posto delle Risorse del Garrison che serviranno per mandare i seguaci in missione.Immagine

    Inoltre:
    Draenor Perks are being removed in Legion. Many have become baseline, but some are gone completely.
    0
  • Antherion 15 febbraio 2016, 13:34 Antherion
    Messaggi: 185

    Iscritto il: 27 giugno 2010, 15:48
    #11
    ma durante legion la guarnigione su draenor resterà attiva per mandare i seguaci in missione per fare gold? 1
  • Yardeh 15 febbraio 2016, 13:42 Yardeh
    Messaggi: 8137

    -cometaxxx-
    #12
    Sì, ma verrà al 99,9% nerfata. Tutte le reward e le casse di riciclaggio. 0
  • Rekse 15 febbraio 2016, 14:23 Rekse
    Messaggi: 3461

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #13
    Io tutti questi inutili/fastidiosi effetti grafici li toglierei a tutti e GG :D 0
  • TartyMost Valuable Poster 16 febbraio 2016, 10:05 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
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    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #14
    Collezione di ottime immagini della zona di Suramar*... e dintorni
    https://imgur.com/a/Kb8FP


    *non è stata ancora aggiunta nell'alpha ma alcuni tratti sono percorribili

    https://imgur.com/a/1o75F"

    Immagine
    click image to visit gallery
    0
  • TartyMost Valuable Poster 20 febbraio 2016, 11:59 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
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    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #15
    Un po' di novità dall'ultima build...
    INTERFACCIA:
    Nuove icone sulla mappa che indicano la presenza di World Quest relative alle proprie professioni, disponibili per un certo lasso di tempo, che danno anche Punti Artefatto come ricompensa (nella mappa si vede quella di pesca e mining, ma ne ho fatte anche per Herbalism)
    Immagine

    Mi è spuntata una barra sulla testa! Sopra vedete una barra con le icone, i 3 panda rappresentano le proprie truppe/unità. Nel mio caso sono indicate solo come "mage troop A-B-C".
    La missione assegnataci sotto invece da un'idea di come saranno le missioni per i seguaci, è un Place Holder quindi non resterà così, ma serve a dare un'idea
    Immagine

    Al seguace mandato in missione in una determinata zona, bisogna assegnare due abilità, che ci influenzeranno direttamente
    Immagine

    A DALARAN
    Sono spuntati alberi ovunque. Si vede che per combattere la legione serve più verde... oppure è il pollice verde di Khargat.
    Immagine
    1
  • Medivh 20 febbraio 2016, 21:07 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1942

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #16
    Sta cosa degli artefatti suona come qualcosa di forzato come la garrison 0
  • Deinoforo 22 febbraio 2016, 13:58 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #17
    Medivh ha scritto:Sta cosa degli artefatti suona come qualcosa di forzato come la garrison

    @Medivh

    vedremo..la garrison sembrava una buona idea mentre la presentavano...poi è stata un epic fail, speriamo in bene per gli artefatti
    0
  • ThelothianRedazione 22 febbraio 2016, 14:08 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131
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    Iscritto il: 04 ottobre 2010, 15:58
    #18
    L'artefatto è solo un modo per personalizzare l'arma che, invece, sarà fissa per tutti. Non riesco a vedere una possibilità di renderlo un epic fail come il Garrison... il Garrison pesa sul gioco di tutti, l'artefatto lo gestisci mentre questi/livelli/raidi, ecc... 0
  • TartyMost Valuable Poster 22 febbraio 2016, 20:06 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
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    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #19
    Thelothian ha scritto:Non riesco a vedere una possibilità di renderlo un epic fail come il Garrison...


    @Thelothian Io sì... ad esempio se ti fa sentire obbligato ad expare da healer, se rende il cambio di ruolo più problematico rispetto al passato, se influisce negativamente sull'uso degli alt... ci sono tante cose che se non sono state pensate e/o calibrate a dovere possono renderlo odioso.

    E poi l'epic fail non è stato il garrison ma l'assenza di un contenuto intorno e la mancanza di correttivi... semplicemente blizzard lo ha abbandonato a se stesso, fine per altro che rischia di fare anche l'artefatto, una caratteristica che rischia di nascere e morire con legion.
    0
  • Yardeh 22 febbraio 2016, 21:29 Yardeh
    Messaggi: 8137

    -cometaxxx-
    #20
    Per me al momento, l'unica cosa che non mi sfagiola degli artefatti, è il fatto di dover premeditare la main spec. Mi sta un pò sulle palle questa cosa. 1
  • Albert 22 febbraio 2016, 21:33 Albert
    BattleTag: Albert#2387
    Messaggi: 234

    Iscritto il: 12 luglio 2011, 11:08
    #21
    Scusate ma secondo voi perchè la blizzard sta puntando a queste cose come garri e arteffatti, invece che semplicemente rilasciare più raid e di maggiore qualità? Aggiungono troppa roba a caso di cui non ci sarebbe bisogno secondo me 0
  • R3wu0Redazione 22 febbraio 2016, 21:40 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 850

    Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    #22
    Laisha ha scritto:Scusate ma secondo voi perchè la blizzard sta puntando a queste cose come garri e arteffatti, invece che semplicemente rilasciare più raid e di maggiore qualità? Aggiungono troppa roba a caso di cui non ci sarebbe bisogno secondo me

    @Laisha In realtà il problema è che stanno cercando di rilasciare contenuti ad una velocità incompatibile con la qualità e WoD ne è un esempio in tutto e per tutto...i raid pensati malissimo e mezzi buttati a caso, Major patch che definire tali è un insulto...per cercare di dare più contenuti ne hanno dati pochi e pure fatti male. E questo perché? Perché la gente dopo due volte che fa un'istance si stufa, perché già solo livellare o fare due daily è una rottura. Il problema non sta tanto nella qualità ma nella politica di volere accontentare tutta quella fetta di player che vogliono tutto e subito senza un minimo di sforzo.
    Purtroppo (o perfortuna) il gioco si è adattato alla maggioranza dei giocatori...casual player...gente che per i più svariati motivi non può passare le ore a giocare. Questo però non giustifica la Blizzard dal creare contenuti di facciata.
    0
  • Albert 22 febbraio 2016, 21:55 Albert
    BattleTag: Albert#2387
    Messaggi: 234

    Iscritto il: 12 luglio 2011, 11:08
    #23
    Non voglio tornare sempre sulla solita storia prima era meglio, ma prendiamo ad esmpio tbc o wotlk. Hanno avuto una miriade di raid e di ottima qualità e la gente non si stufava, appunto perche ne han rilasciati tanti. Quindi, invece che concentrarsi su queste features inutili secondo me, non possono ritornare sui vecchi passi, rilasciare l espansione e poi concentrarsi su fare più raid, invece che sul rilasciare una nuova esp in fretta e furia con qualche nuova feature buttata li a caso? 0
  • FeriandRedazione 22 febbraio 2016, 22:05 Feriand
    Messaggi: 6028

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #24
    @Laisha leggo spesso la sezione di wow anche se commento poco, però hai davvero tirato fuori un argomento ritrito.

    Come è già stato scritto altrove, in tbc e wotlk (quest'ultima di meno) il contenuto era praticamente solo raid, con attunement più o meno lunghi. E il pvp, con una manciata di arene e pochi bg (i rated bg sono arrivati con cata se non sbaglio).

    Le meccaniche dei raid erano molto più semplici paragonate ai raid moderni, inoltre in wotlk c'è stato un raid riciclato (Naxx) e uno che chiamarlo raid è un complimentone (Trial of the Crusader).

    Le zone di livellaggio erano ancora piene di varianti di "kill 10 rats". E la smetto perché di sicuro queste cose le sai meglio di me.

    Semplicemente wow si è ingrandito al tal punto che ulteriori crescite sono difficoltose, è fisiologico per un gioco che sta in piedi dal 2004.
    0
  • Albert 22 febbraio 2016, 22:09 Albert
    BattleTag: Albert#2387
    Messaggi: 234

    Iscritto il: 12 luglio 2011, 11:08
    #25
    Analisi giusta, infatti c'è a chi piace piu cosi e a chi come prima, gusti personali. Dico solo che preferirei puntassero ad ingrandirsi coi raid e il lore come prima, invece che con feature di cui il gioco secondo me non necessita. Ma ovviamente son gusti personali. 0
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