Leggendari in Legion
  • grigdusher 23 agosto 2016, 16:14 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

doveva comparire anche su legion ma per ora lo hanno tagliato in alpha c'era, ne parlano in un intervista del gamescom. 0
  • IlDon 23 agosto 2016, 16:16 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Sì ma non aveva senso e soprattutto con la storia non tornavano le tempistiche della sua nascita e delle sue gesta. Quindi lo hanno sostituito e riapparirà ad un certo punto :D 0
  • Greymane 23 agosto 2016, 16:32 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io spero di no, ameno chè non me lo facciano riempire di botte, non avete idea di quante volte ho sognato di potergli mettere le mani addosso rofl 0
  • Dete 23 agosto 2016, 16:41 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    comunque è ridicolo che passi pandaria a darci oggetti uber powa per affrontare la Legione che prima o poi invaderà Azeroth e quando accade non c'è traccia di lui. Mi auguro lo rimettano prima della fine dell'espansione 1
  • TartyMost Valuable Poster 26 agosto 2016, 10:27 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    5 hours ago
    Blizzard ha scritto
    We applied a hotfix today to adjust the power of multiple Legion legendary items with the intent of leveling off the power they provide. If you've been concerned a legendary item is too high or too low, please check again. Thank you for all of the feedback, it has been tremendously helpful!

Hanno appena applicato un hotfix ai leggendari...
    1
  • Rheas 26 agosto 2016, 10:37 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Tarty ha scritto:5 hours ago
    Blizzard ha scritto
    We applied a hotfix today to adjust the power of multiple Legion legendary items with the intent of leveling off the power they provide. If you've been concerned a legendary item is too high or too low, please check again. Thank you for all of the feedback, it has been tremendously helpful!

Hanno appena applicato un hotfix ai leggendari...

@Tarty
    Vado subito a controllare quello dell'heroism del mago rofl
    Quelli dello shaman ne ho visti giusto un paio
    1