Le nostre UI
  123 ... 6  
  • Ashkelon 03 dicembre 2013, 12:26 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    io dal client
    Greymane ha scritto:posso chiedervi come fate con tutte quelle immy da spell così piccole?

non mi serve a niente avere delle spell enormi, mi occupano solo spazio
    0
  • Aralcarim 03 dicembre 2013, 12:28 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    sì io ho atomizzato tutti i tasti che non hanno cd, tanto i bind me li ricordo 0
  • Ashkelon 03 dicembre 2013, 12:32 Ashkelon

gago schiavo
    volevo farlo anche io un po di tempo fa, ma poi ho realizzato che tanto quella parte di interfaccia non saprei comunque come utilizzarla e resterebbe vuota, tanto vale lasciarli visibili 0
  • Jany 03 dicembre 2013, 13:16 Jany
    BattleTag: jany#1431

Greymane ha scritto:come fate con tutte quelle immy da spell così piccole?

Beh penso sia solo questione di abitudine, le spell alla fine le impari tutte a memoria anche perché non puoi stare con gli occhi sulla tastiera o puntati sulle barre in raid xD. Nella mia di Ui ho fatto una serie di weak aura belli grandi da tenere sopra il raid frame per vedere quando un cd sta per rientrare ma non è una barra reale,solo un weak aura.
    0
  • Yardeh 03 dicembre 2013, 13:53 Yardeh

-cometaxxx-
    Beh alla fine le UI rispecchiano solo il nostro modo di giocare, non è che tenendola bella pulita si da l'impressione di essere pro rispetto ad uno che la tiene invece in tutt'altro modo (e non dico nemmeno il contrario). È come giudicare un videogame dalla grafica anzichè dal gameplay. 0
  • Medivh 03 dicembre 2013, 14:31 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

dipende...io non riuscirei a giocare con una UI sporca...anzi è indispensabile anche in raid(lo scorrere dei danni/healing ...il cosidetto scrolling combat è useless e va soppressa).

la mia ui di riferimento è quella del prode Zecky.
    0
  • Jany 03 dicembre 2013, 14:55 Jany

Medivh ha scritto:(lo scorrere dei danni/healing ...il cosidetto scrolling combat è useless e va soppressa).

xD basta tenere il combat log aperto e gg
    0
  • Rekse 03 dicembre 2013, 15:19 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    cometaxxx ha scritto:Beh alla fine le UI rispecchiano solo il nostro modo di giocare, non è che tenendola bella pulita si da l'impressione di essere pro rispetto ad uno che la tiene invece in tutt'altro modo (e non dico nemmeno il contrario). È come giudicare un videogame dalla grafica anzichè dal gameplay.

Mbè si, ma credo sia accettabile il tendere a pensare che avere una UI curata sia pure sintomatica di avere cura del proprio gameplay. Non che possa essere una regola, ci mancherebbe, altrimenti bastarebbe installare un'interfaccia già preconfezionata.
    0
  • Tethir 03 dicembre 2013, 16:29 Tethir

Ecco la mia =)

2
  • Blackuhuru 03 dicembre 2013, 16:40 Blackuhuru

Tethir ha scritto:Ecco la mia =)

Spell is not ready yet, spell is not ready yet, spell is not ready yet...non ti fa impazzire?...e poi dove sono i numeroni delle mestolate?..è come guidare una macchina senza tachimetro e contagiri.
    A parte questo mi piace!
    0
  • Rekse 03 dicembre 2013, 16:41 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Cos'è CLC Retri, sopra la barra dell'holy power?

Spell is not ready yet ecc ecc.. ce l'ho anche io, però senza sonoro.
    0
  • Tethir 03 dicembre 2013, 16:42 Tethir

Il problema è che non so come eliminarle..trovai uno script, ma ogni volta che loggavo dovevo usarlo..ed io, che ho il culo clamorosamente pesante, mi scoccio di farlo xD

Per i numeroni delle mestolate, servono a nulla, solo ad appesantire il tutto..posso farne tranquillamente a meno XD

Cos'è CLC Retri, sopra la barra dell'holy power?

clcinfo..molto simile, mi ci trovo meglio a personalizzarlo però ^^
    0
  • Blackuhuru 03 dicembre 2013, 16:43 Blackuhuru

no lui usa clcinfo col mod per retri (almeno credo) nella mia c'è clcret. 0
  • Blackuhuru 03 dicembre 2013, 16:44 Blackuhuru

Tethir ha scritto:Il problema è che non so come eliminarle..trovai uno script, ma ogni volta che loggavo dovevo usarlo..ed io, che ho il culo clamorosamente pesante, mi scoccio di farlo xD

Per i numeroni delle mestolate, servono a nulla, solo ad appesantire il tutto..posso farne tranquillamente a meno XD

Io ho un addon che mi consente di levare quei messaggi sia il sonoro che il testo, ora non ricordo il nome.poi magari te lo pass.
    METTI I NUMERONIII SONO FONDAMENTALI.
    0
  • Yardeh 03 dicembre 2013, 16:48 Yardeh

-cometaxxx-
    Rekse ha scritto:Mbè si, ma credo sia accettabile il tendere a pensare che avere una UI curata sia pure sintomatica di avere cura del proprio gameplay. Non che possa essere una regola, ci mancherebbe, altrimenti bastarebbe installare un'interfaccia già preconfezionata.

Certamente, il mio era tanto per smorzare un possibile luogo comune :) .
    0
  • Jany 03 dicembre 2013, 17:38 Jany

Tethir ha scritto:Ecco la mia =)

La parte superiore sinistra delle tue barre la usi come reminder per quando ti rientrano i vari cd e ha una funzione specifica o semplicemente sono spell non bindate? e i 2 bind del righteous fury per cosa stanno?
    0
  • Tethir 03 dicembre 2013, 17:48 Tethir

Reminder per i cd, son bindati con clique quelli!!

I due righteouse..eh..li misi per megaera principalmente...io andavo in giro a raccogliere gli addini, solo che dbm non so per quale motivo non mi chiamava lo spown...e mi trovavo a dover spammare il rf, all'ultimo, dato che usa il gcd...e quindi ho dovuto fare il secondo bind per il /cancelaura, altrimenti rischiavo di mettermelo e cavarmelo...:D poi mi ci son abituato, quindi lo tengo così e via!
    0
  • BloorMost Valuable Poster 03 dicembre 2013, 18:23 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    la mia ui di riferimento è quella del prode Zecky.

riusciremo mai a vederla questa tanto famosa ui? :p
    posso chiedervi come fate con tutte quelle immy da spell così piccole?

Io le spell le guardo raramente, uso TMW per sapere quando ritorna un determinato cd, per quanto riguarda i bind non guardo le spell sul warrior che ho over 60 bind e non le guardo nemmeno sul prete che ne ha sicuramente di meno. effettivamente potrei rimuoverle ma, come dice giustamente Ash, non userei comunque quella porzione di spazio e tanto vale tenerle ;)
    0
  • Yardeh 03 dicembre 2013, 18:48 Yardeh

-cometaxxx-
    Secondo me, parlando in termini di performance, penso si perda. Se siamo abituati in un certo modo, l'occhio -anche se non ce ne rendiamo conto- ha comunque un punto di riferimento. Togliendole son sicuro che la performance calerebbe drasticamente. Ma solo per un fatto di abitudine.

Se uno ha tutto in mouseover, o cmq nascosto gran parte delle barre ed è abituato, è un conto. Ma chi invece non lo è, secondo me non riuscirebbe a rendere normalmente. Non basta avere tutto in mente, è un collegamento tra vista e cervello che se viene a mancare innesca confusione.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 03 dicembre 2013, 20:58 Bloor

Beh ovvio, sono d'accordo, ma come dici te è questione di abitudine.
    Io uso i raid finder per queste prove come uso i random bg per le prove col warrior, posti in cui puoi permetterti di slackerare un pò di più e testare determinate spell/bind.
    Se uno si mettesse a fare una run di tutte le varie wing di SoO sicuramente si abituerebbe, se cambia tutta la sua UI alle 20.30 e alle 21 entra in raid... 20k di dps :D
    0
  • Zecky 03 dicembre 2013, 21:25 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Bloor ha scritto:riusciremo mai a vederla questa tanto famosa ui? :p

Mi vergogno.. :$ :$ :$
    0
  • Jany 03 dicembre 2013, 22:24 Jany

Tethir ha scritto:Reminder per i cd, son bindati con clique quelli!!

I due righteouse..eh..li misi per megaera principalmente...io andavo in giro a raccogliere gli addini, solo che dbm non so per quale motivo non mi chiamava lo spown...e mi trovavo a dover spammare il rf, all'ultimo, dato che usa il gcd...e quindi ho dovuto fare il secondo bind per il /cancelaura, altrimenti rischiavo di mettermelo e cavarmelo...:D poi mi ci son abituato, quindi lo tengo così e via!
    immaginavo , io uso direttamente la macro unica col /cancelaura ma è la stessa cosa alla fine.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 03 dicembre 2013, 22:51 Bloor

Zecky ha scritto:
    Mi vergogno.. :$ :$ :$

di esistere? rofl <3
    0
  • Ashkelon 03 dicembre 2013, 23:42 Ashkelon

gago schiavo
    zecky ti va bene che nonostante non abbia niente da fare non ho voglia di cercare nella cronologia la pic della tua Ui che linkasti settimane fa e postarla qua 1
  • Nepenthes 04 dicembre 2013, 00:55 Nepenthes

Immagine 0
  123 ... 6