Le Essenze del risveglio che fine faranno?
  • Rhail 30 aprile 2018, 13:26 Rhail

Buongiorno a tutti, mi chiedevo, se qualcuno sapesse che fine faranno le Essenze del risveglio, che attualmente servono per potenziare gli artefatti a 1000 e prenderne uno casuale dal fabbro, all'uscita della nuova espansione.
    Me lo stavo domandando perché ne ho parecchie e se dovessero toglierle, a questo punto le userei per prendere altri artefatti ("per avere gli aspetti").

Grazie a tutti.
    0
  • R3wu0Redazione 30 aprile 2018, 15:45 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    @Rhail Al momento non abbiamo notizie ufficiali riguardo alle essenze, personalmente ti consiglio comunque di spenderle in quanto non credo saranno più ottenibili finita Legion ed in ogni caso è inutile tenerle li a fare la polvere. Appena avremmo notizie ufficiali ve le comunicheremo tramite apposita notizia.

P.S.: leggendari, non artefatti. Gli artefatti sono le armi :$
    0
  • Greymane 30 aprile 2018, 15:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rhail

Non ti serve a niente tenerle, in BfA, che siano rimosse o no, i Leggendari non saranno comunque un gran upgrade, considerando anche il fatto che Al 120 non saranno più equipaggiabili, ed i loro effetti speciali saranno disabilitati a partire dal livello 116.

Quindi spendile finchè hai tempo ;)
    0
  • Rhail 30 aprile 2018, 17:37 Rhail

Scusate, si esatto leggendari ho usato un termine errato.
    Grazie per le info, li usero per prenderne i mancanti.
    Essendo unici non dovrebbero uscire quelli che gia ho giusto? O c’è questo rischio?

Grazie.
    0
  • Greymane 30 aprile 2018, 18:33 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Rhail ha scritto:Essendo unici non dovrebbero uscire quelli che gia ho giusto? O c’è questo rischio?

Grazie.

@Rhail

Te ne esce sempre uno diverso, quando hai finito i leggendari relativi alla tua spec, te ne escono per una spec diversa, e quando hai finito tutti i leggendari di tutte le spec (quindi quelli relativi alla classe intera), ti esce un token che puoi inviare agli alt per sbloccare un leggendario casuale per un'altra classe.

Il token è diverso per ogni classe, quindi potrebbe pure uscirti il token per il Mage, anche senza avere un mage nell'account, e possono uscire doppi.
    0
  • Rhail 01 maggio 2018, 00:21 Rhail

Perfetto, grazie mille. 0