Le carte da giocare
  • Deinoforo 14 giugno 2015, 22:30 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Titolo che forse non centra una mazza xD

Per curiosità voi chi vorreste vedere nella futura espansione dopo WoD dei vari ''nemici'' o delle varie zone scomparse?

- Zandalar e Zandalari
    - Impero Amani
    - Kul Tiras
    - Azshara
    - Argus ( pianata natale draenei e ipotetico QG della legione)
    0
  • Wulgrim 15 giugno 2015, 04:17 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Azshara mi piacerebbe, oltre che probabilmente potrebbero mettere i naga come classe neutrale o di fazione XD

Anche se ora penso che un Argus non sia manco da scartare... Vista l'affermazione che i demoni uccidendoli si riformano nel nether andando su argus potremmo trovare maggiori informazioni così da fermarli alla radice e forse ci potremmo ritrovare il draghetto nero al nostro fianco
    0
  • Greymane 15 giugno 2015, 04:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Deinoforo tecnicamente Zandalar, Azshara e Kul'Tiras (da un certo punto di vista) dovrebbero essere nella stessa espansione, facendo entrambi parte dei South Seas.
    Personalmente sono dell'idea che per Argus sia un po presto (per molti sarebbe come dire l'ultima tappa di WoW, anche se ci sarebbero ancora i Titani e molte altre cose).
    Personalmente mi piacerebbe vedere i South Seas, sono tipo più di 3 anni che spero in questa espansione, tra l'altro non avrebbe neanche poche cose da dare:

- l'Isola di Zandalar

- Plunder Island: il QG dei Bloodsail Bucaneers, che tecnicamente dovrebbero essere i pirati più pericolosi e spietati di tutta Azeroth ma si fermano al livello 40...vorrei almeno che la loro storia si degna della loro fama.

- Altre cose riguardanti i Troll, tipo Isola di Tel'abim

- Penultima ma di massima importanza: ZIN'AZSHARI, ultima capitale degli Highbourne e probabilmente ora roccaforte dei Naga.

- Ultima ma non ultima: volete anche un qualcosa con la Legione? Bene...le Broken Islands...questo significa anche la Tomba di Sargeras...pebso di aver detto tutto rofl

Personalmente NON penso che i South Seas saranno la prossima espansione (sebbene io la aspetti da molto), ma, considerate anche solo le cose che ho scritto sopra: c'è troppa carne al fuoco e troppi misteri, e la Blizz non puó lasciarli marcire li...(angel)

Non ho parlato di Kul'Tiras per un unico motivo: non si capisce esattamente dov'era, secondo fonti ufficiali doveva trovarsi sotto a Theramore, a sinistra di Tol'Barad, ma leggendo alcune mappe (anch'esse ufficiali), sembra che si trovasse più vicino ai South Seas di quanto si immaginasse, ed a giudicare da altre, sembra si trovasse a SUD dei South Seas (opzione che escludo)...mmm...

@Wulgrim non penso che Argus sia possibile come prossima espansione, si certo: Twisting Nether, Legione Infuocata e tutto, ma considera che la maggiorparte di player meno afferrata riguardo al Lore considera la Legione come ultima tappa di questo MMO, se uscisse come prossima exp, in molti la considererebbero come ultima
    0
  • Rekse 16 giugno 2015, 13:44 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    - Zandalar e Zandalari
    - Impero Amani

...ve prego, un'altra volta, no rofl
    0
  • Rheas 16 giugno 2015, 13:58 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Se mi mettono un'altro troll raid è la volta buona che butto il pc fuori dalla finestra >.> 0
  • IntoJH 16 giugno 2015, 15:44 IntoJH
    BattleTag: Träumerei#2637

Chi gioca Ally puzza. :v
    Rheas ha scritto:Se mi mettono un'altro troll raid è la volta buona che butto il pc fuori dalla finestra >.>

@Rheas Anche perché davvero basta con 'sta storia che i troll sono la ''punching bag'' di turno, che a ogni espansione per un motivo o per un altro dobbiamo andare ad aprirgli il culo... Lasciamoli un po' in pace a farsi i cazzi loro, per dio rofl
    0
  • Deinoforo 16 giugno 2015, 16:11 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    IntoJH ha scritto:ogni espansione per un motivo o per un altro dobbiamo andare ad aprirgli il culo

in realtà non glielo abbiamo mai rotto :)

Rekse ha scritto:- Impero Amani

http://i.imgur.com/5EbOFQe.jpg

zandalar cè da qualche parte, prima o poi si dovrà andarci lol
    1
  • Rheas 18 giugno 2015, 23:35 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    zandalar cè da qualche parte, prima o poi si dovrà andarci lol

meglio poi che prima sinceramente rofl
    0