Le abilità/effetti segreti degli artefatti
  • grallenMost Valuable Poster 30 aprile 2016, 07:44 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ebbene a quanto pare gli artefatti avranno abilità/effetti segreti/nascosti che starà ai giocatori scoprirli come evidenziato dalla risposta fumosa del blu alle domande fatte:

1. Are these effects meant to be hidden, or is there simply a missing spell ID, artifact trait, etc?

2. If not, what actually enables them? Are they baseline, tied to the equipped artifact, different per spec, and so on?

Watcher ha scritto
    1) The former. When dealing with things as powerful as some of the artifacts players will be acquiring in Legion, sometimes mysterious things happen. Contrary to the spirit of the thread, I know. But there you have it.

2) See question 1.

Alcuni di questi effetti saranno seplicemente cosmetici e/o divertenti altri sono effetti importanti nel gioco.

Esempi scoperti di effetti che influenzano il gioco:

Cominciamo dal guerriero furia con l'effetto Gaze of the Val'kyr, dove se il guerriero furia riesce a uccidere entro 8 secondi colui che lo avrebbe ucciso ritorna al 50% della propria vita.

Filmato

Riporto in inglese altri effetti ritrovati

- Feral Spirit: Balance Druid: Ancient and powerful magic has affected this creature. Only a powerful Druid wielding the Scythe of Elune can dispel the effect.

- Hunter's Rush: Feral Druid: The Fangs of Ashamane have fed on the blood of beasts, providing a 3% movement speed increase. The rush will end upon entering combat.

- Call to the Eagles: Hunter: When you are below 40% health, a massive eagle comes to your aid for 10 sec. This can only occur once every 3 min.

- Overcharge: Arcane Mage: Aluneth has recently absorbed power from a nearby source of magical energy. Arcane damage increased by 2% within the Broken Isles.

- Lightning Burst: Windwalker Monk: The gust of wind from your landing hits nearby enemies and knocks them back.

- Might of the Silver Hand: Holy Paladin: The Light empowers you, increasing your damage to Undead by 100%.

- Overloaded with Light: Discipline Priest: Light's Wrath is getting hot. Your next Light's Wrath will do massive damage.

- Spirit of Vengeance: Paladin: When you die, you return as a Spirit of Vengeance for 15 sec

- Ashbringer: Retribution Paladin: The Ashbringer has a chance to instantly destroy any lesser demon or undead creatures.

Altri sono effetti puramente cosmetici e/o divertenti

Ecco alcuni esempi:

- I maghi arcani potrebbero ottenere un buff dove odono delle voci per delle ore come ad esempio Aluneth OOM Whispers (Voice) che dice: "Is that everything you have"?

- I paladini protezione avranno una abilità che gli permette di scoprire i demoni camuffati a Dalaran: The Light Reveals

- Gli sciamani elementali hanno dei npc elementali dell'aria amici nella zona di Stormheim

- Alcune classi/spec hanno speciali posizioni quando saranno afk come il Cavaliere della Morte Gelo, il Druido Rigenerazione e lo Sciamano Rigenerazione

- Alcuni npc reagiranno e parleranno in prossimità di alcuni artefatti

alcune foto

Immagine

Immagine

Immagine

Pronti a scoprire quali abilità hanno di nascosto i vostri futuri artefatti?

Fonte wowhead
    1
  • Ramku 30 aprile 2016, 09:32 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

E' tutto molto figo.. (ah, dimenticavo, "ma se invece che preoccuparsi di ste cazzate si concentrassero sul contenti?" rofl ) 2
  • Yardeh 30 aprile 2016, 10:17 Yardeh

-cometaxxx-
    Belo, belo, belo. 0
  • TartyMost Valuable Poster 30 aprile 2016, 11:26 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Non mi ricordo quale classe, mi pare i preti shadow, ricevono dei whisper dalla loro arma... alcuni relativi al lore.
    Come sciamano elementale, quando loggo ad azsuna ho questo elementale che è come se mi evocasse, il mio dk quando è afk gli si crea una pozza di ghiaccio sotto al sedere.
    0
  • Antani101 30 aprile 2016, 11:46 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Tarty ha scritto:Non mi ricordo quale classe, mi pare i preti shadow, ricevono dei whisper dalla loro arma... alcuni relativi al lore.

Se non erro i mage arcane.
    0