Lasciate ogni speranza o voi che leggete!!! MUHAHAHAHA
  • BulletHead 03 settembre 2015, 13:16 BulletHead

BulletHead#2630
    ma infatti il RF di Draenor è ottimo da quel punto di vista perché rispetto ahi precedenti non ti dà pezzi dei Tier o altro addirittura adesso conviene farmare i token biechi a Tanaan più tosto che prendere pezzi in RF.
    E' rimasto solo il fatto che in RF puoi farmarti gli step per la leggendaria, però è anche vero che la Blizzard stessa ha stravolto il senso di leggendario da componente elite a componente che devono avere tutti.
    Personalmente avrei solo tolto una modalità fra normal ed eroico li avrei fusi in un unica modalità in modo da avere solo RF una Normal "ibrida" e un HC come il mythic di ora, in modo tale che il RF cmq non dà vestiti migliori delle istance HM ma serve solo per far vedere il content, il normal "ibrido" sarebbe solo una modalità ma almeno si evita l'effetto noia di fare più volte lo stesso content, e l'eroico tipo Mythic per le gilde HC; in modo da avere solo 3 versioni dei raid di cui una ha utilità solo per i player che non voglion o impegnarsi, l'altra accontenta le gilde pro, e la normal che unisce normal e HM servirebbe per far impegnare di più le gilde normali ad essere cosi nel finire il content
    0
  • Ainaglar 03 settembre 2015, 16:55 Ainaglar

Ragazzi, dovete perdonarmi però, non riesco proprio a vederne un vantaggio da tutto ciò...

@Tarty
    Ok, credo di aver capito... tu che eri Hand of Adal in TBC non penso che ti sia ritrovata preclusa la strada per i raid dagli attunement, io che non ero nemmeno una cellula epiteliale di Adal idem... il mio Karazhan me lo sono appassionatamente giocato, Gruul, Magtheridon idem nonostante fossimo una gilda piccina. TK, e SSC pure. Gli attunement? visti sempre come uno stimolo in più e se ti dico che ricordo ancora i nomi dei personaggi con i quali ho avuto modo di completare quello per Karazhan (stupidissimo), forse potrai intuire il grado di soddisfazione che un "impedimento" ha dato a me comune mortale. E lasciami indovinare, sono sicuro che anche a te hanno reso il gioco leggermente più "avvincente".
    Anche il discorso 10-25 in un certo senso è una questione di disponibilità... se la gilda non è in grado di proseguire da sola per una questione numerica, recluta, oppure cerca collaborazioni/fusioni esterne SE desidera andare avanti con il progress. Capisco che è rognoso l'argomento, che a tutti brucia il discorso di perdere la propria identità, ma li bisogna fare delle scelte e misurare le proprie motivazioni. Poi è ovvio che non ha senso tenere posizione se si è una gilda di 5 persone, ma questo è un altro discorso... ma di sicuro anche questo aspetto non è che sia così invalicabile come ostacolo...

Di questo passo si finirà a considerare i boss come impedimento a completare il content e quindi verranno trasformati in pupazzoni innocui?
    Il leveling? Naaah perdita di tempo, facciamolo che non si muore mai, non si recca mai, si finiscono le zone dopo 3 quest e in 10 giorni sei subito all'endgame...
    Ah no, scusate, già fatto... O_O

Ma è normale, visto tutto ciò, che i giocatori in un certo senso chiedano o esultino quando Blizzard "rimuove" pezzi di gioco? richiedano l'azzeramento (o quasi) del grado di sfida? Esiste un altro dannatissimo gioco dove vengono fatte richieste simili e il gioco va meglio? Due livelli di difficoltà stile Warcraft 3 sarebbero tanto brutti o impossibili da assaporare?

E poi, per tornare decisamente in topic, mi pare ovvio che si creino mesi di vuoto pneumatico tra il rilascio di un contenuto ed un altro, se ci sono "impedimenti" (anche minimi) nel fare le cose devono esser rimossi.... uscito il content (seppur "cicciotto" che possa essere) 4 settimane ed è TUTTO finito... per i Method, i Paragon? No, per i Casual... intendo i PLAYER non una nuova top guild chiamata "i Casual"... Se chiunque finisce il content in 4 settimane, anche 3 mesi di attesa diventano un problema.

Boh, continuo a rimanere scettico... poi ognuno è convinto della sua per carità. (boh)
    2
  • Deinoforo 04 settembre 2015, 16:55 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    My Idea

dg, drop 490
    dg hc, drop 500
    raid finder, drop 500

Il Raid Finder NON dovrebbe sostituire i raid o i dg hc ( cosa che fa), ogni volta che viene clearato un content e esce la patch sucessiva: es. 6.1 altomaglio, 6.2 fonderia, altomaglio riceve un DEBUFF sui bos e un BUFF ai raider, cosi da equippare la gente ogni tanto e tenere utilizzati quei raid
    0
  • Greymane 04 settembre 2015, 23:23 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Deinoforo non penso di aver capito cosa intendi:

Praticamente dici che (mettiamo come esempio) il LFR di Highmaul dovrebbe dare lo stesso ILV dei Dung HC. E quì ci siamo.
    Poi quando esce il LFR di BRF dargli lo stesso ILV di Highmaul (lfr) e dei dung HC per poi debuffare i boss di Highmaul e buffare i raider che vogliono fare highmaul per tenere utilizzati quei raid (se ho capito bene).
    Non penso funzionerebbe, ed ecco spiegato perchè (mia opinione):

La gente il LFR lo fa per equipparsi in base al tempo che vogliono dedicare al gioco, il " il LFR è il far vedere il content anche a chi non ha tempo o non vuole impegnarsi" è l'obiettivo della Blizzard per motivarne l'inserimento, non quello dei LFRaider (parolone, mi stupisco di me stesso), loro lo fanno per equipparsi secondo il loro obiettivo che è "equipparmi in base a qua to voglio dedicare al gioco", se gli metti degli ilv che sono pari ai dung HC, neanche lo codano il LFR...forse una volta, forse 2, il LFR è il content per quei giocatori che spesso (e ribadisco SPESSO) non glie ne frega niente della storia di WoW, che non guarda le patch notes e che in generale lo fa perchè gli piace il gioco ma che non vogliono dedicarci impegno costante (quindi parlo di chi fa il LFR, si equippa al "cap" dato da quest'ultimo e poi frozza finchè non esce un LFR con ILV più alto).
    Ecco perchè questa secondo me non è la soluzione.
    My 2 coppers :good:
    0
  • Deinoforo 05 settembre 2015, 09:53 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Greymane ha scritto: il LFR è il far vedere il content

@Greymane
    Greymane ha scritto:il LFR è il content per quei giocatori che spesso non glie ne frega niente della storia di WoW,

@Greymane

ecco cosa vorrebbe risolvere la mai idea, il LFR DEVE solo far vedere la storia/ contentet e NON DEVE usurpare i raid o i dg hc...
    cosa che fa :)
    0
  • Medivh 05 settembre 2015, 12:24 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

bhè se deve far vedere il content, perchè non implementare un tasto "kill one shot" e loot e si passa al boss successsivo...

vantaggi: fa vedere il content e riduce le code
    2
  • ciccio44 05 settembre 2015, 15:38 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Un vero sistema solo per mostrare la storia sarebbe mettere un raid con i bot, easy easy mode, che joini e ti gusti con i tuoi tempi (senza rewards se non quasi minime o in golds). 0
  • TartyMost Valuable Poster 05 settembre 2015, 19:23 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    ciccio44 ha scritto:Un vero sistema solo per mostrare la storia sarebbe mettere un raid con i bot, easy easy mode, che joini e ti gusti con i tuoi tempi (senza rewards se non quasi minime o in golds).

@ciccio44 hahhahaha
    Mi pare giusto manco la sbatta di pigiare i tasti, fan tutto loro e tu guardi le cut scene ;P
    0
  • ciccio44 05 settembre 2015, 19:30 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Tarty visto che LFR ha i reward così ci sarà sempre qualcuno che coda.. perché no? Almeno joinerebbero solo quelli davvero interessati a veder il raid/storia. Tanto metà raid afka o trolla... non è che al momento sia molto utile per imparare lol.

In ogni caso in WC3 potevi vederti la storia con i trucchi, nulla di sbagliato. ;)
    0
  • Reyfalkenayn 13 settembre 2015, 15:54 Reyfalkenayn
    BattleTag: QueHegan#2642

Ma è normale, visto tutto ciò, che i giocatori in un certo senso chiedano o esultino quando Blizzard "rimuove" pezzi di gioco? richiedano l'azzeramento (o quasi) del grado di sfida? Esiste un altro dannatissimo gioco dove vengono fatte richieste simili e il gioco va meglio? Due livelli di difficoltà stile Warcraft 3 sarebbero tanto brutti o impossibili da assaporare?

Questa frase ce la dovremmo tutti incidere su una targhetta in bronzo e attaccarla sulla scrivania. Quello che ho sempre sostenuto anch'io: non esiste gioco che, formulato per essere giocato, faccia risiedere la sua accessibilità a tutti i contenuti sul fatto che l'acquisto te ne dà diritto. Tu compri un prodotto, poi ne farai ciò che vuoi. Comprare qualcosa a qualcuno non obbliga quel qualcuno a rendertelo più semplice. Ma la Blizzard è l'unica azienda del mondo che sente questo "grido di dolore che le giunge da ogni parte del Web...".
    1