Lasciate ogni speranza o voi che leggete!!! MUHAHAHAHA
  • Wulgrim 22 agosto 2015, 09:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Thelothian ha scritto:Perché la community (quella vera, non i whiner e i microcefali) chiede dei cambiamenti REALI e vorrebbe recuperare certe dinamiche.

Tipo un mondo esterno da girare e fare? :good:

Warlords of Draenor had a good story, but it was disconnected from the game world

Sulla storia buona direi Ni, vedi i soliti motivi di gente che muore perchè bho... Gente dal nome grosso o dal grosso titolo che schiattano come mosche...
    Rispetto Ner'Zul la nuota tizia delle lame infuocate ci ha dato un'infinità di rogne in più, diciamo pure più di Karghat che lo sfidiamo una volta sola e se la blizzard non ci fermava pure contro Terokk prendeva n mila ceffoni e si risparmiava la fine da cioccolataio nell'arena (primissimo boss in un raid di ogre... Lui che ha mosso la guerra contro gli ogre nella loro capitale... Seem Legit)

Thelothian ha scritto:sembra un mea culpa che riguarda anche quella "cacata" del Garrison, IMHO uno dei mali principali di questa espansione.

Non penso si stiano scusando a causa della guarnigione ma forse più per la carenza di contenuti esterni, che ora possiamo ricapitolare con tanaan e fine
    2
  • Yardeh 22 agosto 2015, 11:45 Yardeh

-cometaxxx-
    Con WoD nonostante i mesi che hanno avuto a disposizione per svilupparla, è stata l'espansione più povera e insoddisfacente di sempre in termini di contenuti. 14 mesi di soo.

Mi immagino una scena del tipo, a sto giro rilasceranno prima l'exp ma con meno content di WoD per poi sbeffeggiarci con la scusa del "volevate l'exp presto? Questo è il risultato"... :D

Tanto ormai sono preparato a qualsiasi scenario tragicomico.
    4
  • Wulgrim 22 agosto 2015, 11:48 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Yardeh ha scritto:Tanto ormai sono preparato a qualsiasi scenario tragicomico.

@Yardeh quoto il tuo pensiero, difatti la scimmia di molti manco ha alzato la testa dal cuscino
    0
  • ThelothianRedazione 22 agosto 2015, 15:06 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Wulgrim ha scritto:Non penso si stiano scusando a causa della guarnigione ma forse più per la carenza di contenuti esterni, che ora possiamo ricapitolare con tanaan e fine

@Wulgrim sicuramente, ma anche il Garrison è una "cosa messa lì" con qualche vago tentativo di agganciarsi al lore ma che alla fine non permette alcun legame con il mondo esterno anzi tende proprio ad allontanarne i protagonisti (noi). :)
    1
  • Wulgrim 22 agosto 2015, 15:11 Wulgrim

La guarnigione è da vedere per quella che è, un semplice buco dove ci tappiamo noi esterni di draenor
    Che poi alla fin fine con questa linea temporale alternativa la parola Lore perde di senso visto che l'unica cosa con cui puoi agganciarti è un "in realtà capita questo" e per i volti noti rofl
    0
  • DarkTanox 22 agosto 2015, 17:04 DarkTanox
    BattleTag: DarkTanox#2693

avete presente quei giochini di facebook? ecco.questo secondo me è la guarnigione 1
  • Zannaghiacci 23 agosto 2015, 08:54 Zannaghiacci
    BattleTag: Zanna#2109

Medivh ha scritto:se la blizz era donna, l'avrei struprata tempo tempo fa

@Medivh Con questo commento sono morto rofl rofl rofl
    1
  • Medivh 23 agosto 2015, 09:27 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

@Zannaghiacci

per il solo pensiero o per la R in più? rofl
    1
  • Zannaghiacci 23 agosto 2015, 10:28 Zannaghiacci
    BattleTag: Zanna#2109

Medivh ha scritto:Zannaghiacci

per il solo pensiero o per la R in più? rofl

@Medivh per il pensiero ma la r aggiunge un tocco di grezza brutalità al tutto xD
    1
  • TartyMost Valuable Poster 23 agosto 2015, 20:44 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Medivh ha scritto:se la blizz era donna, l'avrei struprata tempo tempo fa

@Medivh A parte che anche gli uomini posso essere stuprati...

Ma detto ciò, il commento è ributtante, in pratica stai dicendo che se una "donna" fa qualcosa che non va, allo va punita con lo "stupro". Per quanto qualcuno la possa trovarla divertente come frase, sappiate che non lo è affatto.
    5
  • Medivh 23 agosto 2015, 21:24 Medivh

ma la blizz è una "donna" e non una donna.....c'è una bella differenza e poi la blizz è più sexy delle donne 1
  • TartyMost Valuable Poster 23 agosto 2015, 23:21 Tarty

Non che aggiunga nulla di nuovo ma è la versione in italiano dell'intervista di J. Allen Brack
    http://it.ign.com/world-of-warcraft-war ... -al-futuro

@Medivh è una pessima pezza^^;
    1
  • Wulgrim 23 agosto 2015, 23:24 Wulgrim

Medivh ha scritto:ma la blizz è una "donna" e non una donna.....c'è una bella differenza e poi la blizz è più sexy delle donne

già mi immagino Medivh

Immagine

rofl
    4
  • Medivh 23 agosto 2015, 23:35 Medivh

Bravi bravi mi conoscete bene

Pensate che mi sono fatto garona....eppure è uscito un buon Med'an rofl
    0
  • Deinoforo 24 agosto 2015, 09:41 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Wulgrim ha scritto:difatti la scimmia di molti manco ha alzato la testa dal cuscino

@Wulgrim

http://images.forwallpaper.com/files/th ... ping_p.jpg
    2
  • Ainaglar 24 agosto 2015, 17:55 Ainaglar

Thelothian ha scritto:Grevier la chiave di tutto è proprio questo. Ripetere l'errore di Pandaria sarebbe una mossa suicida... ho la sensazione (leggasi anche 'speranza') che vogliano accorciare i tempi. Il secondo nodo cruciale rimane, però: se dovessero partorire l'ennesima fiera dell'ovvio senza reintrodurre un MINIMO di pepe, di sfida e di "difficoltà", sarebbe tutto inutile. Perché la community (quella vera, non i whiner e i microcefali) chiede dei cambiamenti REALI e vorrebbe recuperare certe dinamiche.

@Thelothian quoto alla grandissima. Anzi, che dico, alla STRAgrandissima. :good:

A conti fatti, per come sono attualmente le cose, faccio fatica a mandar giù che a "prezzo pieno" (esclusi token vari) WoW stia sulle 11-14€/mese. Per quanto mi sanguini il cuore nel dire una cosa simile, non li vale, NON ORA. Se immagino di dover spendere una cifra del genere per muovermi tra garrison->porto->tanaan->daily->LFR di sicuro non mi sale entusiasmo, anche avendo la possibilità di farlo gratuitamente, figuriamoci pagando. Figuriamoci se tutto ciò mi viene proposto per un arco temporale di 6-8 MESI, dove il primo giro lo concludi agevolmente in poche ore di gioco...
    E pensare che la garrison non era nemmeno una brutta idea, implementata AD MINCHIAM CANIS, ma pur sempre una bella idea.
    A parlare è un giocatore casual, uno di quelli che i devs hanno voluto accontentare apportando determinate modifiche al gioco tali da consentirmi di raggiungere QUALSIASI contenuto in brevissimo tempo, al minimo sforzo.

La cosa paradossale è che un'affermazione simile la faccio ora che è possibile vedere TUTTO il content PvE in maniera agevole e facile e non mi è mai saltata in mente in altri momenti dove questo risultava a me inaccessibile anche a fronte di un impegno maggiore in termini di ore di gioco.
    Qualcosa è (evidentemente) cambiata, per i miei gusti in peggio... e forse non sono il solo vista la curva di abbonati.

Ed a parlare non è la nostalgia, ve lo garantisco....
    1
  • Rhuan 27 agosto 2015, 11:28 Rhuan
    BattleTag: BlackEagle#2962

Ainaglar ha scritto:
    La cosa paradossale è che un'affermazione simile la faccio ora che è possibile vedere TUTTO il content PvE in maniera agevole e facile e non mi è mai saltata in mente in altri momenti dove questo risultava a me inaccessibile anche a fronte di un impegno maggiore in termini di ore di gioco.
    Qualcosa è (evidentemente) cambiata, per i miei gusti in peggio... e forse non sono il solo vista la curva di abbonati.

Ed a parlare non è la nostalgia, ve lo garantisco....

@Ainaglar
    Secondo me molta gente brama quello che non può avere, tutto qua.
    Una volta che lo ha avuto, e per giunta senza troppo sforzo, non lo desidera più e rimane delusa e annoiata.

All'epoca di Vanilla e TBC, potrà sembrare strano ad alcuni ora, ma la gente che poteva arrivare solo ad item blu ed al massimo qualche epico, sembrava felice di inspectare la gente vestita full epic sognando di arrivare anche loro al quel traguardo.
    Ora l'unica differenza è l'IL e questo non genera lo stesso Hype!
    In pratica uno che si avvicina al gioco da poco o che gioca in una gilda casual, cosa ha da desiderare? Avere l'IL più grande? Cioè desiderare un numerino?
    Prima il tier o lo avevi o non ce lo avevi e se lo volevi, avevi un traguardo da raggiungere, ora non c'è nessun traguardo se non l'IL e la mount dell'ultimo Boss in Mythic che tra l'altro le gilde forti alla fine dell'exp ti vendono per gold...

Ci sono poi quelli che son contenti dell'LFR poiché avendo messo su famiglia o altri impegni riescono a vedere tutto.
    Questi stessi giocatori però, spesso e volentieri, fanno tutti i Boss in LFR e poi frozzano, perché han raggiunto il loro obbiettivo ed amen. Questo ha ucciso il concetto di comunità e di gilda. un MMO non può diventare un gioco in solitaria.
    Dicasi lo stesso per quelli che fanno solo Normal in PuG col nuovo sistema di LFG.
    E' questo che ha ucciso le gilde di medio e basso livello, inoltre, a lungo andare, questo ha danneggiato anche le gilde più forti, perché le gilde più deboli son sempre state il vivaio di quelle migliori.
    Attualmente può capitare che qualche player promettente ci sia, ma che nessuno lo conosca o lo noti, perché fa solo LFR o solo LFG, certo prima o poi qualcuno lo noterà o lui stesso si farà notare, ma è molto più lungo come percorso per arrivare in una buona gilda.
    5
  • Yardeh 27 agosto 2015, 11:37 Yardeh

-cometaxxx-
    Rhuan, non hai idea di quante volte abbiamo ribadito il tuo stesso concetto. :D
    Stra-quoto btw.
    1
  • Rheas 01 settembre 2015, 23:13 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Quante volte in TBC inspectavo le persone sognando di poter avere tutti gli epici....mamma mia che bello 0
  • Ainaglar 02 settembre 2015, 09:02 Ainaglar

@Rheas cerchiamo di non esagerare nemmeno nel senso opposto... forse sei sarcastico nel tuo commento, ma non era quello il punto del discorso... (boh) 0
  • TartyMost Valuable Poster 02 settembre 2015, 10:21 Tarty

Ai tempi di TBC mi sentivo molto faiga nel mio Tier del Sunwell con il titolo "hand of a'dal"! ^^;

Detto questo, trovo corretto rendere accessibile a tutti i giocatori tutto il content, la discriminante dovrebbe però essere la disponibilità/impegno.

In Pandaria trovavo estremamente scorretto che io, non avendo mai messo piede in un raid (solo LFR), indossassi tier e pezzi warforged grazie ai celestiali e ad Ordos.

In pratica il proprio personaggio dovrebbe rispecchiare il tipo di content che affronta.
    0
  • Ainaglar 02 settembre 2015, 10:35 Ainaglar

@Tarty però il content DA SEMPRE è stato accessibile a tutti i giocatori in base alla disponibilità/impegno... è solo ultimamente che siamo in grado di fare la leggendaria o il tier con il LFR, risultati che si conseguono con una facilità a dir poco disarmante.

Che poi, mia ignoranza, non so se esistano altri titoli di successo con "modalità turista" nel gioco pensata per far vedere TUTTO il gioco a TUTTI coloro che decidono di giocarci...
    0
  • Rekse 02 settembre 2015, 10:41 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Imho ciò che ha ucciso il gioco nelle gilde di medio livello (per il panorama italiano eh) è l'avergli precluso la possibilità di fare i content più impegnativi, pure se ci sarebbero arrivate coi loro tempi. 0
  • Deinoforo 02 settembre 2015, 10:56 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Tarty ha scritto:Ai tempi di TBC mi sentivo molto faiga

@Tarty

per tutti noi Tarty, sei ancora molto faiga :)
    2
  • TartyMost Valuable Poster 02 settembre 2015, 14:13 Tarty

Ainaglar ha scritto:Tarty però il content DA SEMPRE è stato accessibile a tutti i giocatori in base alla disponibilità/impegno... è solo ultimamente che siamo in grado di fare la leggendaria o il tier con il LFR, risultati che si conseguono con una facilità a dir poco disarmante.

Che poi, mia ignoranza, non so se esistano altri titoli di successo con "modalità turista" nel gioco pensata per far vedere TUTTO il gioco a TUTTI coloro che decidono di giocarci...

@Ainaglar Non proprio da sempre. Se non avevi fatto gli attunement, in raid a TBC non ci entravi (cosa che poi venne rimossa). Se eri in una gilda piccola potevi fare solo zul/kharazan perché gli altri erano da 25 persone, il LFR poi fu introdotto alla fine di Cataclysm.

Non esistono altri titoli di successo^^;
    cmq in FFXIV puoi più o meno vedere tutto.. diventa più elitario salendo di difficoltà.
    0