La release di Legion è prevista per il 21 Settembre 2016
  • Murdom 08 novembre 2015, 17:38 Murdom
    BattleTag: finta#2293

Greymane ha scritto:
    Guarda mi è toccato usarlo perchè me l'hanno rifilato dietro, ed ovviamente dovrá succedere la stessa cosa a fine Legion...pago 10€ in più per aver un boost che alla fine userò per una delle poche classi che mi fanno schifo in WoW, visto che le classi che mi piacciono mi fa anche piacere livellarle (questa volta è toccato all'Hunter il boost, classe che ho sempre odiato, son partito dal 90 e al 92 mi ero giá rotto, ma vabbeh, Surv sará in melee, forse potrebbe piacermi per questo...forse), probabilmente il boost dato da Legion mi "toccherá" usarlo sul Mage, dico "toccherá" perchè alla fine ce l'hanno per forza tirato dietro con una spesa aggiuntiva...tanto vale usarlo...-.-

@Greymane bhè io sono del parere che invece di darmi un boost al 100 mi potrebbero dare un cambio fazione o raziale gratis, ho molti pg lato orda sono tutti orda tranne 1 e sinceramente preferirei un cambio fazione free che un altro 100 su nemesis ho finito gli slot! su pozzo lato orda c'è il vuoto...rilivellare abbandonando una cosa che si ha già è una cosa che purtroppo mi urta al cervello, mi infastidisce essere costretto ad avere solo come scelta un livello 100 che non utilizzerò mai...sarà la volta buona che cercherò di non comprarla dal sito blizz a costo di essere fregato!
    0
  • Greymane 08 novembre 2015, 17:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Murdom sisi ma su quello assolutamente, anche io preferirei un sacco di cose al boost (feature di cui personalmente non necessito), dico solo che dal momento che siamo costretti a pagarlo, tanto vale usarlo prima o poi :good: 0
  • Murdom 08 novembre 2015, 18:09 Murdom

@Greymane siamo sulla stessa barca, cioè è vero un 90 boost è stata un'ottima scelta ma rimarciare sulla stessa scelta per me significa non avere idee 0
  • Eluzai 08 novembre 2015, 22:38 Eluzai
    BattleTag: Demon1985

Io bestemmio perché ho già 13 pg al 100, il boost mi toccherà buttarlo sull'ennesimo alt sui server inglesi fatto apposta per comprare e rivendere pet

(boh) (no)
    0
  • BulletHead 09 novembre 2015, 09:58 BulletHead

BulletHead#2630
    @Murdom
    scusa ma se il problema è il cambio fazione su pozzo non ti conviene farti quel pg nuovo in ally e usi il nuovo boost su quello ? così eviti di spendere soldi x il cambio fazione
    1
  • TartyMost Valuable Poster 09 novembre 2015, 10:14 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Thelothian ha scritto:Deluxe presa... il boost è il "solito" regalino (comodo perché avevo una pally da livellare, ma poco tempo per farlo) ma cio' che mi attira di più è la possibilità di provare il DH in anteprima. Speriamo sia una vera prova in "anteprima" e non un contentino (tipo una settimana prima... che IMHO sarebbe proprio una scemenza).

@Thelothian Nella prima versione, quella del leech, era scritto esplicitamente una settimana prima, nella versione attuale della pagina di pre-order invece la dicitura è sparita.

Però in compenso durante un'intervista a Ion Hazzikostas, ha confermato che il Demon hunter sarà disponibile con la patch 7.0, la patch di pre-lancio che conterrà l'evento del'invasione e han parlato di "few weeks" prima che Broken Isles diventi accessibile.

Dai non sarà una settimana prima ma almeno due ;P

"There will be a pre-release patch coming out a few weeks prior to the Broken Isles becoming accessible, which will include the invasion events. Anyone who has pre-purchased Legion will be able to make their Demon Hunter and play through their starting experience during this patch."
    0
  • Murdom 09 novembre 2015, 10:41 Murdom

BulletHead ha scritto:Murdom
    scusa ma se il problema è il cambio fazione su pozzo non ti conviene farti quel pg nuovo in ally e usi il nuovo boost su quello ? così eviti di spendere soldi x il cambio fazione

@BulletHead io preferisco giocare max 2 pg 3 se ho tempo e già li ho da anni e non li abbandonerei mai per un nuovo insulso 100 regalato.Abbandonare dei pg storici dove hanno 50 exalted challenge fatte item che non esistono più per uno nuovo senza nulla solo per giocare nella fazione opposta bhe preferisco spendere i soldi per un cambio fazione!

la mia era soltanto un idea, cioè su miliardi di player penso che più della metà la pensa come me dopo un istant 90 l'istant 100 a cosa serve? a niente potevano risparmiarselo proprio
    0
  • seraknis 09 novembre 2015, 10:55 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Murdom ha scritto:BulletHead io preferisco giocare max 2 pg 3 se ho tempo e già li ho da anni e non li abbandonerei mai per un nuovo insulso 100 regalato.Abbandonare dei pg storici dove hanno 50 exalted challenge fatte item che non esistono più per uno nuovo senza nulla solo per giocare nella fazione opposta bhe preferisco spendere i soldi per un cambio fazione!

la mia era soltanto un idea, cioè su miliardi di player penso che più della metà la pensa come me dopo un istant 90 l'istant 100 a cosa serve? a niente potevano risparmiarselo proprio

@Murdom

quello che serve a te non è decisamente quello che vuole la blizzard inserendo questo boost (esattamente come quello al 90).
    Il boost serve a incentivare nuovi giocatori che comprano il gioco e iniziano direttamente nella nuova exp, i transfer e faction change sono a pagamente per un motivo ben preciso.
    0
  • BulletHead 09 novembre 2015, 10:57 BulletHead

BulletHead#2630
    @Murdom
    pensavo si trattava di qualke alt tranquillo, ma giustamente se è legato ad imprese/oggetti unici anche io vorrei al max fargli il transfer
    0
  • Murdom 09 novembre 2015, 10:59 Murdom

seraknis ha scritto:
    quello che serve a te non è decisamente quello che vuole la blizzard inserendo questo boost (esattamente come quello al 90).
    Il boost serve a incentivare nuovi giocatori che comprano il gioco e iniziano direttamente nella nuova exp, i transfer e faction change sono a pagamente per un motivo ben preciso.

@seraknis bhè diciamo che alla lunga mi sono stancato di vedere incentivi per i nuovissimi player e nulla come reward per i vecchi player...

@BulletHead
    e quello il problema come ha detto seraknis tutto ciò per i nuovi player ma per i vecchi nulla devono accontentarsi di cose inutili

e proprio perchè non suono nuovo player e questa scelta (costretta) mi infastidisce, cioè pagare a prezzo pieno qualcosa che non serve
    1
  • Ainaglar 09 novembre 2015, 11:12 Ainaglar

@Tarty @Thelothian ma qualcosa di simile per quelli che la deluxe la vorrebbero prendere "fisica"? Nulla eh... (boh) ;( ;( 0
  • TartyMost Valuable Poster 09 novembre 2015, 11:12 Tarty

Murdom ha scritto:la mia era soltanto un idea, cioè su miliardi di player penso che più della metà la pensa come me dopo un istant 90 l'istant 100 a cosa serve? a niente potevano risparmiarselo proprio

@Murdom Il fatto che non serva a te, non significa che non serva ad altri.

Lo scopo di un boost del genere è utile soprattutto per non scoraggiare i nuovi player che dovrebbero farsi 100 livelli nello stesso momento in cui tutti sono nella nuova regione del'espansione e/o per chi ritorna a giocare. E' quello il motivo principale per cui è nata quella promozione e per cui la troverai sempre anche per le prossime espansioni.

Oltretutto con l'arrivo del trasmog che ti rende tutto disponibil per tutti i tuoi pg, con achievement/oggetti/toy/mount account wide, fly mount disponibile per wod subito per gli alt se l'hai sbloccata con un pg, la possibilità di spedirsi roba anche fra server diversi, il tuo discorso diventa sempre meno rilevante, dato che ormai son ben poche le cose che non sono finite in una interfaccia... o non sono cmq riconducibili alla storico delle tue imprese.

Poi cmq con il cambio fazione perderesti tutta una serie di achivement.
    0
  • Murdom 09 novembre 2015, 11:22 Murdom

Tarty ha scritto:
    Murdom Il fatto che non serva a te, non significa che non serva ad altri.

Lo scopo di un boost del genere è utile soprattutto per non scoraggiare i nuovi player che dovrebbero farsi 100 livelli nello stesso momento in cui tutti sono nella nuova regione del'espansione e/o per chi ritorna a giocare. E' quello il motivo principale per cui è nata quella promozione e per cui la troverai sempre anche per le prossime espansioni.

Oltretutto con l'arrivo del trasmog che ti rende tutto disponibil per tutti i tuoi pg, con achievement/oggetti/toy/mount account wide, fly mount disponibile per wod subito per gli alt se l'hai sbloccata con un pg, la possibilità di spedirsi roba anche fra server diversi, il tuo discorso diventa sempre meno rilevante, dato che ormai son ben poche le cose che non sono finite in una interfaccia... o non sono cmq riconducibili alla storico delle tue imprese.

Poi cmq con il cambio fazione perderesti tutta una serie di achivement.

@Tarty guarda sono sempre stato a favore delle scelte blizz ma pagare 50 euro per avere un servizio incluso che non mi interessa è come rubarmi soldi perchè pagherei 2 mesi in anticipo senza vedere quella cosa, le reputazioni avrei pure l'achie certo ma il pg che le ha è quello che li ha fatti, stessa cosa delle challenge quelle di mop ora non le puoi fare. Io ho parlato chiaro io non ho detto che è inutile in generale ma che per i nuovi ci sta, questa politica, ma per i vecchi player ritorna inutile...preferisco perdere qualche achie e rifarlo sinceramente che ripartire da 0 con un pg 100 in un secondo
    0
  • TartyMost Valuable Poster 09 novembre 2015, 11:40 Tarty

@Murdom
    Ma le reputazioni se cambi fazione ti restano, perdi ovviamente quelle della tua ex fazione.

Scusa però il tuo è un discorso estremamnete egoistico, mentre un boost al 90 e ora al 100 equivale a regalarti due pg già expati,
    che bene o male, come alt li puoi sempre sfruttare e/o ti possono permettere di giocare classi diverse dalla tua solita, un cambio fazione è una cosa che può interessare invece pochissimi giocatori.

Non è un discorso fra favorire nuovi giocatori o vecchi ma dare un qualcosa che sia utile a tutti o alla stra grande maggioranza, cosa che un transfer non lo è.

@Ainaglar credo che ci sia questa possibilità, ma implichi il dover contattare il servizio clienti.
    Sinceramente non saprei come funziona..

Però non capisco sta fretta nel fare il preorder adesso, tanto mancano 6 mesi come minino e il boost del livello 100 non conviene usarlo senza avere prima i feedback dei cambiamenti delle classi. E da qua a 6 mesi di nulla, ti porti su altri due pg al 100 ;P
    0
  • Deinoforo 09 novembre 2015, 11:41 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    potrebbero mettere un codice che ti sblocca le seguenti cose nel prezzo dell'exp di 45 euro

- boost al 100
    - cambio fazione
    - cambio razza con nome
    - comprare 1 mese di wow
    - comprare 2 pet o 1 mount in offerta

ma dubito che lo faranno mai :D
    1
  • Murdom 09 novembre 2015, 11:49 Murdom

Tarty ha scritto:Murdom
    Ma le reputazioni se cambi fazione ti restano, perdi ovviamente quelle della tua ex fazione.

Scusa però il tuo è un discorso estremamnete egoistico, mentre un boost al 90 e ora al 100 equivale a regalarti due pg già expati,
    che bene o male, come alt li puoi sempre sfruttare e/o ti possono permettere di giocare classi diverse dalla tua solita, un cambio fazione è una cosa che può interessare invece pochissimi giocatori.

Non è un discorso fra favorire nuovi giocatori o vecchi ma dare un qualcosa che sia utile a tutti o alla stra grande maggioranza, cosa che un transfer non lo è.

Ainaglar credo che ci sia questa possibilità, ma implichi il dover contattare il servizio clienti.
    Sinceramente non saprei come funziona..

Però non capisco sta fretta nel fare il preorder adesso, tanto mancano 6 mesi come minino e il boost del livello 100 non conviene usarlo senza avere prima i feedback dei cambiamenti delle classi. E da qua a 6 mesi di nulla, ti porti su altri due pg al 100 ;P

@Tarty io non voglio essere egoista o cosa, ma a quel prezzo mettere una scelta come quelle elecante da @Deinoforo sarebbe qualcosa che a loro porterebbe anche più preorder del previsto, poi bho sinceramente gli alt non mi interessano, come non mi interessa neanche avere al 100 la classe più op del momento e per vedere come funzionano le classi ci sarà la beta...il mio punto di vista è che un 100 istant non è ben visto da molti a quel prezzo di exp poi.
    0
  • seraknis 09 novembre 2015, 12:23 seraknis

@Deinoforo come hai detto non lo faranno mai.

@Murdom nessuno ti obbliga a spenderli sti 50€, che non sono il prezzo del gioco + il boost ma il prezzo del gioco e in più ti regalano il boost.

Il prezzo l'hanno alzato per adeguarsi al mercato e fare più soldi con le scatole visto che gli abbonamenti sono in caduta libera, il boost è a parte ed inserito principalmente per i nuovi giocatori.

Discuterne oltre è ridicolo perché quello che stai chiedendo è un regalo. I regali raramente vengono fatti dalle aziende ai loro clienti, soprattutto quelli richiesti.
    2
  • Murdom 09 novembre 2015, 12:30 Murdom

@seraknis io non ho chiesto nulla ho solo detto che come "regalo offerto" potevano dare anche altro, non mi sono messo a frignare di volere esattamente una cosa ho espresso le mie opinioni a riguardo...io ho detto che sinceramente spendere 50 euro e vedere che loro ti fanno un regalo inutile non sarà ben visto da molti..perchè da quello che leggevo proprio comprando legion avrai questo regalo non sarà solo sul preorder. 0
  • seraknis 09 novembre 2015, 12:35 seraknis

Murdom ha scritto:seraknis io non ho chiesto nulla ho solo detto che come "regalo offerto" potevano dare anche altro, non mi sono messo a frignare di volere esattamente una cosa ho espresso le mie opinioni a riguardo...io ho detto che sinceramente spendere 50 euro e vedere che loro ti fanno un regalo inutile non sarà ben visto da molti..perchè da quello che leggevo proprio comprando legion avrai questo regalo non sarà solo sul preorder.

@Murdom
    Boh, sarò strano io che non mi lamento se mi fanno un regalo che non uso.
    O che non penso che la mia opinione sul regalo sia condivisa da molti (? molti quanti? Sei sicuro che siano molti a non farsene nulla?).
    O che ritengo che magari una cosa del genere prima o poi mi viene voglia di usarla anche se ora, su due piedi, non lo farei.

Si devo proprio essere strano io.
    1
  • Murdom 09 novembre 2015, 12:39 Murdom

@seraknis ognuno la pensa come vuole a riguardo mica ti ho imposto il mio credo come verità assoluta. io ho le mie idee fine 0
  • seraknis 09 novembre 2015, 12:42 seraknis

Certo, ogniuno ha diritto di pensarla come vuole, tipo farsi fregare sul prezzo del gioco dalla Blizzard piuttosto che comprarlo a meno documentandosi sulla sicurezza di un sito (boh) 0
  • TartyMost Valuable Poster 09 novembre 2015, 13:00 Tarty

@Murdom Aumenterebbero ancora di più i preorder se fosse tutto gratis... che discorso è :DDD
    E' ovvio che a noi giocatori più cose ci regalano meglio sarebbe, ma è altrettanto ovvio che a nessuna azienda convenga farlo!

Oltretutto mount e pet nello shop a rotazione li trovi già in offerta a metà prezzo...

A parte poi che un pet e una mount te li danno anzi due, visto che la mount prevista per lo shop (la renna) la potrai droppare nel gioco... e anche il nuovo pet dello shop lo metteranno in vendita invece per beneficenza. Ma i cambi fazione ecc sono invece servizi e quelli non li regalano, quando poi appunto sono già insiti nel boost, poiché tu puoi crearti la fotocopia del tuo pg su un altro server gratis, trascinandoti dietro gran parte del tuo bagaglio (che poi tu non lo vuoi fare per un motivo affettivo è una scelta personale).

Se poi vogliamo fare un discorso di prezzo, non è che quella cifra diventa accettabile se ti mettono un transfer ma non lo è se ti mettono un boost. O è accettabile o non lo è... anzi piuttosto sarebbe meglio, mettessero una terza versione senza nessun tipo di boost ad un prezzo più basso permettendoti poi in un secondo tempo di fare un upgrade.

A me semmai scoccia di più poter fare un solo Demon Hunter per server e non per fazione. Tipo che avrei preferito poter fare sul mio server sia un DM ally che uno orda, invece dovrò farne uno ally su un server e uno orda su un altro...
    0
  • Murdom 09 novembre 2015, 13:08 Murdom

Tarty ha scritto:anzi piuttosto sarebbe meglio, mettessero una terza versione senza nessun tipo di boost ad un prezzo più basso permettendoti poi in un secondo tempo di fare un upgrade.

@Tarty e già qui sarebbe un ottimo compromesso, ho parlato con un gm (siccome ultimamente ho ricevuto una marea di mail che il mio account fosse compromesso), e anche ho chiesto riguardo a legion(riguardo al boost preorder ecc) la sua risposta è stata: il boost è dentro il gioco non si può cedere a nessuno e che non è una cosa prevista per il preorder.
    riguardo al DH, questi limiti li ebbe il DK fino a cata quindi dovrei aspettare XD
    1
  • Wulgrim 09 novembre 2015, 13:10 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Tarty ricordati che mount e pet sono per la digital deluxe, quindi se non li vuoi compri la standard (pure questa ha un prezzo aumentato) così come chi vuole l'artbook / mousepad / colonna sonora ecc ecc si prende la collector

Stesso discorso le mount e i pet in saldo sullo store non si possono chiamare vantaggiosi perchè non a tutti interessano, già rimettessero di tanto in tanto rename / cambio d'aspetto / cambio di fazione a prezzo ridotto mi pare possa colpire un pool maggiore di utenti (e per ora l'han fatto solo una volta)
    0