La Pergamena della Resurrezione va in pensione
  • grallenMost Valuable Poster 11 febbraio 2014, 16:19 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte forum ufficiale)

Immagine

È arrivato il momento di dire addio alla Pergamena della Resurrezione. Essa ha svolto il suo divino compito, ma come ogni pergamena magica che si rispetti, dopo l’utilizzo di un certo numero di cariche è ora sul punto di sgretolarsi in polvere eterea. Se sei fra coloro che vogliono un’ultima occasione per utilizzare la Pergamena, sappi che hai tempo fino al 18 febbraio, dopodiché i giocatori non potranno più spedire ulteriori inviti. I giocatori che avranno ancora inviti in sospeso possono sempre attendere i normali 30 giorni dalla data di invio, dopo i quali l’invito scadrà e i suoi benefici non potranno essere riscattati.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 11 febbraio 2014, 16:34 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Era prevedibile in vista del boost al 90. 0
  • Wulgrim 11 febbraio 2014, 16:37 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    MasterRedz ha scritto:Era prevedibile in vista del boost al 90.

Oltre che potevi usarla solo su gente prima di una certa data, o forse era solo per averne i benefici?

Secondo me poi si inventano una pergamenta 2.0
    0
  • BloorMost Valuable Poster 11 febbraio 2014, 18:00 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    La rimettono sicuramente per la prossima espansione, considerando che la pergamena era utilizzabile solo per chi non ha più rinnovato wow dopo una tot data, mi pare fosse Marzo di qualche anno fa.
    Più amici mi han chiesto di usarla su di loro ma purtroppo ho potuto sfruttarla solo con una di loro, per gli altri si è rivelata abbastanza inutile.

Speriamo davvero ne introducano una nuova :good:
    0
  • Greymane 11 febbraio 2014, 18:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io invece non ho mai avuto la possibilitá di usarla mannaggia...non sono neanche mai riuscito a fare un RaF...se tolgono pure quello adieus mount uniche, senza neanche aver avuto la possibilitá di averle (volpa amici cagacazzo) :cry: 0
  • Thycondrius 13 febbraio 2014, 07:03 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

sono riuscito ad utilizzarla con successo solo una volta quando c'era la viverna spettrale, l'unica mount della scroll che sono riuscito ad ottenere. Speriamo di rivederla in futuro! 0