La Nuova Classe in wow
  • Kònàn 15 luglio 2014, 19:13 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Beh, sarò onesto: anche a me dispiace di avere un buon numero di slot pieni, perché ricordate, hanno rivampato BFD, RFK e RFD e volevo provarle con un pg livellante... ma non puoi dire che non si sta bene con 11 classi e 13 razze. Non lo puoi proprio dire.

E poi, chi ti dice che la prossima espansione non introdurranno qualcos'altro?

Questo thread sta decisamente andando OT.

Ce penso io, tranquillo ^^
    0
  • magikshot 15 luglio 2014, 19:26 magikshot

BulletHead ha scritto:guarda anche io l'h sconfitto in normal ma finkè non lo killi in HM non c'è storia

phrr (<---suono di scorreggia)

ps:per alcuni è World of mounts per me è world of trasmo. a me basta il trasmo del raid finder. l'ho sconfitto in normal solo perchè c'era una mount razziale, la mount razziale conta di più di uno scorpione metallico e anche per questo mi sono fatto 400 vittorie in arena 3v3
    0
  • Wulgrim 15 luglio 2014, 19:57 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    magikshot ha scritto:phrr (<---suono di scorreggia)

ps:per alcuni è World of mounts per me è world of trasmo. a me basta il trasmo del raid finder. l'ho sconfitto in normal solo perchè c'era una mount razziale, la mount razziale conta di più di uno scorpione metallico e anche per questo mi sono fatto 400 vittorie in arena 3v3

Direi che con questa il caso è chiuso

"Mount razziale"...
    Una mount che anche l'alleanza ha... Quindi dov'è sto fattore di razza? Perchè ha di base un lupo e quindi degli orchi?
    Ah se per questo allora lo sono anche le mount delle vittorie rated, il lupo e poi il cavallo dei non morti mentre l'alleanza il cavallo umano e la tigre...

"A me basta il set trasmo"
    Se vedi così l'end game siamo ben presi, è come dire end game la timeless isle visto che fanno parte dell'ultima patch

Viene chiamato endgame perchè quello è il culmine che puoi fare, come era tot nella 5.2 (ra den e non lei shen) e nella 5.1 era lo sha della paura hero

Ti parla uno che più che qualche hero non riusciva per lavoro e altro

Poi che raginamento idiota è "Questa mount è meglio di quella!" una ce l'ha mezzo server per aver fatto garrosh normal mentre altri per averlo fatto hero ed essersi sbattuti il giusto necessario

"Il mio bicchiere d'acqua è meglio che il tuo di vino" (esempio idiota di come una cosa sia più facile ottenerla [acqua] e per l'altra serve un po di lavoro e dedizione [vino])

Direi che oramai, e da come si è partiti, era un quasi evidente post di trolling o cavolate in generale
    3
  • BulletHead 15 luglio 2014, 20:30 BulletHead

BulletHead#2630
    @Wulgrim
    concordo in pieno, mi scuso ancora per lo sfogo di prima (non è da me) ma credimi la mia pazienza a imbattermi nei suoi post in tutto il forum ha superato il limite
    3
  • Gnàppy 15 luglio 2014, 20:38 Gnàppy

gnappy#2181
    magikshot ha scritto:garrosh l'ho sconfitto non c'è nient'altro da fare!!

Vediamo un po i tuoi pg
    http://eu.battle.net/wow/it/character/p ... lak/simple

Kill di garrosh fatta la bellezza del 23/06/2014 (in normal poi) SoO è uscito l'11/09/2013 LOL

http://eu.battle.net/wow/it/character/p ... hot/simple LOL alla seconda

http://eu.battle.net/wow/it/character/w ... hot/simple

http://eu.battle.net/wow/it/character/w ... nto/simple

http://eu.battle.net/wow/it/character/w ... zib/simple

e la lista continua con altri pg più o meno conciati uguali.

Per fare il punto della situazione, mi sento abbastanza cordiale,diciamo che dell'endgame hai concluso tho un 20%. Quindi fai tesoro di quello che sto per scrivere perché certa gente mettere un meme e ti manderebbe a fanculo, l'end game puoi considerarlo concluso quando hai fatto TUTTI I TIER DI QUELL'ESPANSIONE IN HM!!! (ci tengo ad enfatizzarlo cosi magari ti resta ben impresso) .

Quindi dire "ah ma a me interessa soli il transmo LFR" mi spiace sono solo cose a caso (come la cagata che il DMB non serve), quando hai avrai fatto tutti i TIER di MoP possiamo riparlarne, anche se a 10 mesi da quando è uscita l'ultima patch content non è che tu abbia da parlare molto comunque.

quindi finché non avrai raggiunto l'obbiettivo elencato qui sopra, facci un bel favore quando si parla di end game

ECLISSATI
    5
  • magikshot 15 luglio 2014, 21:16 magikshot

cari ragazzi miei vorrei tanto vedervi di persona e parlare faccia a faccia. in questo forum non posso esprimere al meglio quello che penso. vorrei tanto dimostrarvelo.
    è una cazzata fare hm devi solo trovare i meno ritardati, cosa molto difficile
    siete "giocatori di wow" che usano il dbm e non so perchè vi poniate al disopra dicendo di aver fatto hm o aver giocato in vanilla. non faccio gli applausi ai parkinson che pisciano con l'imbuto.
    gente che gioca da vanilla continua a parcheggiarsi sulle pozze, e in più viene a dire a me che la tattica di raggrupparsi in un unico punto in prima fase garrosh è una tattica di merda, SI perchè lui gioca da vanilla e io sono lo stronzo che non sa niente. poi c'è il tizio della gilda "pro" che in pug smentisce la mia tattica, a prova di demente, su malkorok, perchè la sua gilda è pro (che usa pure l'addon dedicato) e siccome la sua gilda fa piu credito, mi devo sorbire altri wipes. non avete NESSUNA argomentazione per dimostrare la vostra superiorità in wow o la mia inferiorità. direi che avete trollato abbbastanza sul mio post

se fossi lì con voi, al vostro computerino. la cresta vi si abbasserebbe subito.
    0
  • Ashkelon 15 luglio 2014, 21:25 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    minacce everywhere
    una persone che dice che dbm non serve chiaramente non sa di cosa parla
    una persona che dice che fare hm è una stronzata chiaramente non sa di cosa parla

torna a farmare lfr per il trasmo e finiamola qui che questo 3d ha esaurito il suo scopo tipo al 3° post
    2
  • Yardeh 15 luglio 2014, 21:29 Yardeh

-cometaxxx-
    UE, QL, sapete chi reclutare ora.
    Ve magnate i Method per WoD.
    3
  • Gnàppy 15 luglio 2014, 21:32 Gnàppy

gnappy#2181
    OK mi hai stufato, vuoi fare un bel gioco, quando vuoi io e te facciamo una serata di raid HM (tanto ho amici che giocano in molte gilde sia ally che orda quindi non è un problema), non serve fare millemila dps, chi primo muore perde molto easy, ovviamente il tutto in streaming e poi metterò la registrazione sul mio canale youtube. Ci fu una persona che faceva sparate poi non ha fatto una bella fine, remember Torocapret? 4
  • magikshot 15 luglio 2014, 21:38 magikshot

tanto ho amici
    facciamo i miei amici e vediamo chi muore prima??
    0
  • Gnàppy 15 luglio 2014, 21:40 Gnàppy

gnappy#2181
    Meglio di no, se mi metto a chiaccherare un paio di tuoi officer ti trovi il main senza gilda ;D 0
  • magikshot 15 luglio 2014, 21:46 magikshot

facciamo i miei amici, magari forse riesci a capire quale è il punto!!!

non sapevo manco che badmax fosse uno di gilda mia! oqueue for the win!!
    (ecco perchè mi chiedevano di salutarlo)
    0
  • BulletHead 15 luglio 2014, 21:47 BulletHead

BulletHead#2630
    Gnappy mi sa che questo qui è torocapret 2.0 dai le spara troppo grosse, cioè potrei capire il suo ragionamento se fosse non so un player solo pvp ma da uno che che mi fa discorsi sul pve senza averne fatto il content è assurdo, parla di mancanza di argomenti quando lui è il primo a non averne per fare forza sui suoi discorsi, alla fine non vale neanche la pena continuare anto gente così negherebbe l'evidenza anche a fatto appena compiuto, è capace che selo porti a SoO HM ti muori al primo pull aoe millantando problemi di lag o che il tank ha sbagliato a pullare XD 1
  • Gnàppy 15 luglio 2014, 21:51 Gnàppy

gnappy#2181
    magikshot ha scritto:facciamo i miei amici, magari forse riesci a capire quale è il punto!!!

non sapevo manco che badmax fosse uno di gilda mia! oqueue for the win!!
    (ecco perchè mi chiedevano di salutarlo)

Bene allora non ti scazza che da stasera non hai più una gilda vero??? a tieni presente che mo aggiungo anche gli altri tuoi pg cosi nessuno corre il rischio di gildarti visto che tanto fai tutto con oque vero? a cosa ti serve una gilda sui pg?

@bullet mi è salito il crimine (cit truzzi) quando ho letto la tag di gilda dato le cagate che sta a scrive.
    0
  • BulletHead 15 luglio 2014, 21:54 BulletHead

BulletHead#2630
    @Gnappy
    ti capisco io ho avuto i miei "5 minuti" qualche post fà XD

P.S.
    comunque deve spiegarmi come fa a farti leftare dalla tua gilda manco fosse qualcuno dei piani alti (per non dire altro) XD
    0
  • magikshot 15 luglio 2014, 22:02 magikshot

la gilda mi serve solo per il perks dei materiali! gilde ne trovo a palettate, basta che scrivo con il prete in trade, gia solo a vedere il nome l'invito arriva istant!!
    perchè non vuoi farlo hm con i miei amici?? stai cominciado forse a capire qualè il problema e non vuoi affrontarlo?!?

visto che sei cosi ossessionato dai me e dai miei profili, perchè non fai una indagine e vai a chiedere alle mie precedenti gilde chi sono e come sono?
    0
  • Gnàppy 15 luglio 2014, 22:04 Gnàppy

gnappy#2181
    possono anche non curarmi tanto basta un log dove si vede che muoio non per errore mio ma perché non mi curano su danni non evitabili e la figura del fallito la fai comunque te.

Anzi ancora peggio perché hai bisogno di ricorrere a sti trucchetti da fallito per avere ragione.
    1
  • Ashkelon 15 luglio 2014, 22:04 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    cioè che entrambi direste ai rispettivi amici "non curatelo cosi muore!"? O.o 1
  • grallenMost Valuable Poster 15 luglio 2014, 22:04 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Questo post ha smesso la sua funzione chiedo allo staff di chiuderlo. Le risse da bar si possono fare da un'altra parte. 3
  • Gnàppy 15 luglio 2014, 22:05 Gnàppy

gnappy#2181
    ma va io gli faccio fare le cose fatte bene non mi servono ste cagate. piuttosto pago un boost ai QL o agli UE per tutti e due 0
  • magikshot 15 luglio 2014, 22:06 magikshot

e no mi sa che non hai capito il problema!!! ti ci vuole proprio un esempio pratico. bisogna davvero essere li con i miei amici per fartelo capire 0
  • Gnàppy 15 luglio 2014, 22:07 Gnàppy

gnappy#2181
    Cos'è finiti gli argomenti in game passiamo alle minacce in real?

Immagine
    0
  • magikshot 15 luglio 2014, 22:18 magikshot

ti sto dicendo in raid con i miei amici non con i tuoi!! ma sei proprio Ritardato 0
  • Gnàppy 15 luglio 2014, 22:20 Gnàppy

gnappy#2181
    Allora maestro mi illumini visto che sono cosi Ritardato™ 0
  • magikshot 15 luglio 2014, 22:24 magikshot

facciamo il raid hm e mi dimostri quanto sei bravo, poi capirai forse 0