La Nuova Classe in wow
  • magikshot 13 luglio 2014, 09:33 magikshot

ma nessuno ha parlato della nuova classe che verrà dopo wod?
    Ho sentito dire, al blizzcon, che non potevano introdurre una nuova classe in wod e che l'espansione deve essere una introduzione ad essa.

secondo me la nuova classe vestirà maglia, la mia domanda è:
    il demon hunter veste maglia??

in diablo sembra di si, ma in warcraft ne conosco solo uno di demon hunter ed è praticamente nudo
    oppure non sarà il demon hunter la nuova classe?

e se sarà il demon hunter, vuol dire che non fermeremo la legione e che tutta l'avventura su draenor sarà inutile?
    0
  • Yardeh 13 luglio 2014, 09:59 Yardeh

-cometaxxx-
    Dove le hai sentite dire queste cose? In realtà si sa zero di cosa ci riserva il futuro.
    Cmq in diablo non c'è la differenza di equip, tutti possono indossare tutto, ad eccezione di armi ed oggetti di classe.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 13 luglio 2014, 10:18 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Credo tu ti sia confuso. Blizzard non rivela mai i suoi piani futuri se non quando si sente pronta ed è il momento giusto. Il fatto che potrebbe esserci una classe nuova dopo Wod, nell'espansione chiamata
    NSA REDACTED*Rise of the Master*NSA REDACTED
    è solo una deduzione logica derivata dall'alternarsi dei contenuti ottenuti con le espansioni, ovvero classe/razza/classe e così via, per altro confutata dalle ultime due espansioni. Al Blizzcon, e in un intervista rilasciata dal buon Ghostcrawler quando era ancora in Blizzard, è stata solo ribadita l'idea che forse c'è ancora spazio per una classe o due, ma nulla di più è stato detto.

Se vogliamo giocare di immaginazione, le 3 classi più probabili sono il demon hunter, tinker e mageknight. Ognuna di queste presenta dei problemi sia di spazio meccanico/gameplay che di lore. Sta al team di sviluppo decidere se e quando creare le condizioni giuste per implementarle. Personalmente, penso che l'ability pruning e tutti gli sconvolgimenti che stanno avvenendo con WoD potrebbero aprire le porte a novità come queste, ma rimane tutto nel mondo della speculazione.
    1
  • Rekse 13 luglio 2014, 14:06 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    A me francamente non dispiacerebbe un evoker, un necromante insomma (o negromante che dir si voglia). 0
  • Medivh 13 luglio 2014, 14:13 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

la prossima classe sarà il Bomborso 2
  • Poglia 13 luglio 2014, 14:28 Poglia

magikshot ha scritto:Ho sentito dire, al blizzcon, che non potevano introdurre una nuova classe in wod e che l'espansione deve essere una introduzione ad essa.
    In realtà non ci sono informazioni ufficiali a riguardo. L'espansione successiva a Warlords of Draenor potrebbe contenere una nuova classe, una nuova razza, entrambe le cose o nessuna, ma per saperlo con certezza dovremo attendere l'annuncio ufficiale che probabilmente avverrà non prima del 2016.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 13 luglio 2014, 14:32 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Direi che è davvero troppo presto per pensare alla prossima espansione quando ancora non è uscita WoD :) .

Una futura classe? Non ne ho idea bisogna vedere come si evolve sia la storia che il gioco da qui a presumibilmente al 2016.
    0
  • Kònàn 13 luglio 2014, 15:32 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Medivh ha scritto:la prossima classe sarà il Bomborso

Diciamo che dopo i panda è logico aspettarsi di tutto.
    0
  • magikshot 13 luglio 2014, 16:04 magikshot

Credo tu ti sia confuso.

no, appena trovo il video dove lo dice lo posto.
    0
  • Wulgrim 13 luglio 2014, 16:28 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    magikshot ha scritto:no, appena trovo il video dove lo dice lo posto.

Non è che forse ti sei sbagliato coi leak che avevano detto ogre e arrakoa giocabili? Quello alla fin fine era un fake fatto a regola d'arte
    0
  • Poglia 13 luglio 2014, 16:36 Poglia

Kònàn ha scritto:Diciamo che dopo i panda è logico aspettarsi di tutto.
    Obiettivamente, i Pandaren non sono stati affatto una sorpresa: erano già presenti in WarCraft III e sono sempre stati la razza più richiesta dalla community fin dal 2004. Io ero sicuro che prima o poi li avrebbero aggiunti, e ricordo che quando vidi i primissimi secondi del trailer mostrato al Blizzcon 2011 capii subito che l'espansione c'entrava con loro.

Tornando in tema, se vogliamo fare speculazioni, credo che se Blizzard deciderà di introdurre nuove classi in futuro, esse funzioneranno in modo simile al Cavaliere della Morte, partendo quindi da un livello già abbastanza alto. Questo sia perché le zone classiche sono diventate ormai quasi obsolete (non a caso sono stati introdotti i boost), sia perché il Cavaliere della Morte fu annunciato come "first hero class" nel 2007.
    2
  • magikshot 13 luglio 2014, 17:49 magikshot

Non è che forse ti sei sbagliato coi leak che avevano detto ogre e arrakoa giocabili? Quello alla fin fine era un fake fatto a regola d'arte

era un Q&A del blizzcon o wow source
    un tizio aveva chiesto perchè non vi era una nuova classe e gli hanno risposto che la nuova classe necessitava di un backgroud.
    ed è quasi sicuro che wod è il background che serve per introdurre la nuova classe
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 15 luglio 2014, 08:53 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    magikshot ha scritto:era un Q&A del blizzcon o wow source
    un tizio aveva chiesto perchè non vi era una nuova classe e gli hanno risposto che la nuova classe necessitava di un backgroud.
    ed è quasi sicuro che wod è il background che serve per introdurre la nuova classe

Guarda, io e gli altri in redazione ci siamo guardati tutti i Q&A dello scorso Blizzcon, andando a vedere gli appunti non ho alcuna menzione esplicita sul fatto che Warlords of Draenor possa essere una preparazione per una nuova classe. L'unico riferimento che ho trovato è stato quello che ho riportato, cioè che è possibile una nuova classe dopo WoD, ma nulla di certo.
    In concreto, non hanno detto niente che non si sapesse già.
    0
  • Fluorescent 15 luglio 2014, 09:49 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Lezione di grammatica di base:
    - Una nuova classe ha bisogno di un background (A new class needs a background): non si riferisce a niente di specifico, è un'affermazione fine a se stante.
    - La nuova classe ha bisogno di un background (The new class needs a background): si riferisce a qualcosa di specifico, pertanto implica l'esistenza di una nuova classe.
    0
  • Poglia 15 luglio 2014, 09:53 Poglia

Che io ricordi, il vero motivo per cui non è stata inserita una nuova classe non è quello, ma il fatto che WoW ormai è vecchio di 10 anni e si è stabilizzato così com'è. Introdurre una nuova classe in WoD non solo sarebbe stato difficile sia come tempistiche sia come bilanciamento, ma avrebbe avuto chissà quale impatto sul gioco.
    0
  • magikshot 15 luglio 2014, 10:07 magikshot

Lezione di grammatica di base:
    - Una nuova classe ha bisogno di un background (A new class needs a background): non si riferisce a niente di specifico, è un'affermazione fine a se stante.
    - La nuova classe ha bisogno di un background (The new class needs a background): si riferisce a qualcosa di specifico, pertanto implica l'esistenza di una nuova classe.

mi stai dicendo che anche tu hai visto quel pezzo del blizzcon?
    allora non sono pazzo
    0
  • Fluorescent 15 luglio 2014, 10:14 Fluorescent

magikshot ha scritto:mi stai dicendo che anche tu hai visto quel pezzo del blizzcon?
    allora non sono pazzo

No, non l'ho visto, ma ho visto un sacco di gente prendere informazioni sbagliate perchè non sa la grammatica, quindi ci tenevo a precisare.
    3
  • magikshot 15 luglio 2014, 10:23 magikshot

il mio inglese non sarà buono ma il numero delle nuove classi, secondo me, non è maggiore di uno. quindi "una" o "la" è irrilevante 0
  • RuTeam di sviluppo web 15 luglio 2014, 10:25 Ru

Prima della presentazione di WoD la comunità ha speculato molto sui Timewalker, cosa che si sarebbe potuta agganciare all'Isola senza Tempo e alle linee temporali che già si vociferavano prima della Blizzcon.

Non è stato annunciato nulla di specifico al momento ed è probabile non ne sapremo nulla per diverso tempo.

Quello che è stato detto però è che World of Warcraft non è mai stato pensato per essere un gioco con tante classi e il numero attuale è già più che sufficiente. Il problema degli sviluppatori è che aggiungere classi non crea solo problemi di bilanciamento, ma aggiunge anche carico ai giocatori. Sia in PVP che in PVE ci si aspetta dai giocatori che essi conoscano almeno i tratti distintivi delle diverse classi.
    1
  • magikshot 15 luglio 2014, 10:28 magikshot

non me lo sono immaginato, non è possibile che nessuno al blizzcon abbia realizzato che in tutte le passate espansione c'era sempre stata una nuova classe o una nuova razza.
    non credo siano tutti idioti quelli che vanno al blizzcon. qualcuno l'ha fatta la domanda (o forse hanno risposto preventivamente) e sono sicuro che hanno parlato di questo background necessario
    0
  • RuTeam di sviluppo web 15 luglio 2014, 11:16 Ru

magikshot ha scritto:non me lo sono immaginato, non è possibile che nessuno al blizzcon abbia realizzato che in tutte le passate espansione c'era sempre stata una nuova classe o una nuova razza.
    non credo siano tutti idioti quelli che vanno al blizzcon. qualcuno l'ha fatta la domanda (o forse hanno risposto preventivamente) e sono sicuro che hanno parlato di questo background necessario

La memoria non mi aiuta in questo caso e bisognerebbe poter rivedere il Q&A. In ogni caso che possano esserci nuove razze o classi è probabile, quali saranno senza dubbio non si sa ancora :)
    0
  • Fluorescent 15 luglio 2014, 11:52 Fluorescent

magikshot ha scritto:il mio inglese non sarà buono ma il numero delle nuove classi, secondo me, non è maggiore di uno. quindi "una" o "la" è irrilevante

Una e la non hanno niente a che fare col numero di classi introdotte, si tratta di articoli indeterminativi e determinativi (rispettivamente), e quale viene usato ha rilevanza. Un articolo indeterminativo è, appunto, riferito a qualcosa di indeterminato e pertanto non implica il riferimento a qualcosa di specifico (e quindi ad un progetto concreto), ma piuttosto a un'idea di ciò che viene dopo. Un articolo determinativo si riferisce invece a qualcosa di specifico, e utilizzarlo implica dunque anche l'esistenza di ciò di cui si sta parlando.

Non so, magari vi sembra stupido, ma imparare una lingua serve per evitare questi problemi di comunicazione, e averli nella propria lingua madre è abbastanza grave.
    8
  • magikshot 15 luglio 2014, 12:42 magikshot

datti alla letteratura ragazzo, perchè io me ne sbatto

ps: se dico "c'è una mela sul tavolo" o "la mela è sul tavolo" parlo sempre della medesima fottutissima mela
    0
  • Kònàn 15 luglio 2014, 12:49 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Beh, diciamo anche che non c'è alcun bisogno di una nuova classe o razza. La nostra sigla è WoW, non LoL. Anche se aggiungono una nuova classe/razza, poi che succede? Quanto aggiunge al gioco, alla fine? Io, personalmente, ne sono pieno a sazietà di classi e razze.

Questo non esclude che ne aggiungeranno in futuro. Quello che stanno aspettando davvero, secondo me, è un'idea. Ditemi, adesso: quanto sarebbero fighi per una razza nuova i naga, o i nerubiani, o perché no, qualche razza demoniaca? Qualcosa di diverso dal solito "due gambe, due braccia, una testa"? Oppure una classe che magari non usa alcuna risorsa, oppure non ha l'autoattacco, oppure tanka col pet?

Se se ne vengono fuori con un'ottima idea, ci starei pure a vedere una classe/razza nuova, altrimenti è sempre same ol', same ol'.
    0