La Casa d'Aste del Mercato Nero nella Guarnigione
  • TartyMost Valuable Poster 07 luglio 2015, 21:04 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Wulgrim ha scritto:Bhà che ci si prova ancora a fare con te *sigh* ...

@Wulgrim Una risata ad esempio^^; Era lo scopo della battuta... sto allenandomi per zelig!
    0
  • Yardeh 08 luglio 2015, 13:26 Yardeh

-cometaxxx-
    Tarty ha scritto:cometaxxx Se si può anche menare Nat Peagle duramente, io ci sto!

@Tarty ehhhhh però è un boss mythic only, per affrontarlo bisognerà nuovamente pescare 100 pesci di ogni tipo! Un vero hardcore boss! Il loot? Una canna da pesca leggendaria! Kappa
    2
  • grallenMost Valuable Poster 25 luglio 2015, 11:00 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Io oggi lo sbloccata nella mia guarnigione la casa d'asta del mercato nero. E' comodo, e voi ci siete riusciti? 1
  • TartyMost Valuable Poster 25 luglio 2015, 11:50 Tarty

@grallen GG.. io ho solo sbloccato il livello 3 dello shipyard e non ho mai avuto le missioni navali quelle "fighe", manco quella dei pet per dire. :/ 0
  • Yardeh 25 luglio 2015, 12:53 Yardeh

-cometaxxx-
    Oggi scade l'abbonamento e il massimo di roba figa che ho visto è stata una missione da 1,5k di gold. Ah si ed oggi dovrei vedere se è andata in porto la missione leggendaria (sempre del coso navale). Poi non capisco una cosa, degli oggetti biechi o capitano quelli soulbound, oppure sempre plate. Anche a voi? 0
  • grallenMost Valuable Poster 25 luglio 2015, 22:49 grallen

Tarty ha scritto:grallen GG.. io ho solo sbloccato il livello 3 dello shipyard e non ho mai avuto le missioni navali quelle "fighe", manco quella dei pet per dire. :/

@Tarty

Guarda fino ad oggi avevo avuto missioni con oro e per i baleful token e nient'altro. Poi oggi è uscita la missione navale per avere la missione di livello 100 per sbloccare la Casa D'Aste del Mercato Nero.

Credo sia solo questione di fortuna e pazienza.

Yardeh ha scritto:Oggi scade l'abbonamento e il massimo di roba figa che ho visto è stata una missione da 1,5k di gold. Ah si ed oggi dovrei vedere se è andata in porto la missione leggendaria (sempre del coso navale). Poi non capisco una cosa, degli oggetti biechi o capitano quelli soulbound, oppure sempre plate. Anche a voi?

@Yardeh

Bhe una missione da 1,5k di oro è figa :) . Ti auguro fortuna per la missione leggendaria. Non ho capito la domanda finale scusami ;)
    0
  • Yardeh 25 luglio 2015, 22:59 Yardeh

-cometaxxx-
    grallen ha scritto:Yardeh

Bhe una missione da 1,5k di oro è figa :) . Ti auguro fortuna per la missione leggendaria. Non ho capito la domanda finale scusami ;)

@grallen si beh, contando che ho fatto il lv3 del navale tipo una settimana dopo della patch, è decisamente poco. Voglio dire, ho tutte le navi epiche ed escono o missioni exp o buff temporanei o quelli con le reward bieche (i token 650/655 blu). Appunto dicevo che, mi capitano sempre i token biechi plate.

PS: sono cometaxxx :good: dovresti averlo già notato su battle.net da due settimane circa xD.
    0
  • Rekse 26 luglio 2015, 07:55 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ma sei Yardeh o sei YarDEH? 0
  • Wulgrim 26 luglio 2015, 08:01 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    sicuramente yarDEH col suo solito modo scazzato rofl 0
  • grallenMost Valuable Poster 26 luglio 2015, 08:51 grallen

@Yardeh

Ookkk ora ci siamo :) :good: . Anche a me sono sempre uscite, come ricompense, le missioni con oro, esperienza o quelle con i token biechi ma decisamente a me pochissimi quelli con piastra ed anzi mi escono spesso quelli con stoffa.

Attualmente mi manca solo una nave per averle tutte epiche. Ho comprato la nave con l'equipaggio degli Arakkoa.

Sempre ieri ho trovato Progetto: Cannocchiale Spettrale, utile per contrastare l'abilità Ciurma Maledetta, il quale si prende dal raro Capitano Barbaferro.

Sinceramente Ciurma Maledetta non mi è capitata fino adesso e voi?
    0
  • Medivh 26 luglio 2015, 08:54 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

grallen ho il sospetto che la ciurma maledetta appaia una volta preso il cannocchiale spettrale. Una volta preso, mi è appaersa.

Forse è stato solo un caso.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 26 luglio 2015, 08:57 grallen

Medivh ha scritto:grallen ho il sospetto che la ciurma maledetta appaia una volta preso il cannocchiale spettrale. Una volta preso, mi è appaersa.

Forse è stato solo un caso.

@Medivh

Può essere che non sia un caso ma staremo a vedere. In ogni caso qua c'è la guida completa di wowhead: Warlords of Draenor Shipyard Guide
    0
  • Medivh 26 luglio 2015, 09:44 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Viste le rewards il porto è solo un peso. Serve solo per la leggendaria e basta. Infatti ultimamente non lo sto pisciando molto. 0
  • TartyMost Valuable Poster 26 luglio 2015, 11:45 Tarty

@grallen Secondo me è solo estremamente RNG, perché ad esempio il cannocchiale l'ho preso quasi subito, ma non ho mai avuto missioni, cos' come nn ho ricevuto le missioni che danno il pet/mount o l'asta che al contrario ha ricevuto (quella del pet) subito il mio alt appena costruito il porto, peccato non abbia manco mezza nave per farla...

Mentre mi sembra abbiano il solito giro di circa due settimane le missioni navali per la cassa di equip da raid.

Idem per le nuove missioni dei follow 675. Si diceva che bisognasse avere tutti i follower 675 e anche il pg, io son ilev superiore al 700 e non ne avevo cmq ricevuta una fino a qualche giorno fa quando mi è apparsa quella nuova delle 1.000 risorse del garrison. Un mio gildano su un alt ha ricevuto due volte le missioni dei pet (io manco mezza)...

Io cmq adesso sto cercando di ottenere l'equipaggio murlock della Brgrggrgl Mark II e/o Mrgrggrgl Mark III, solo che con il 5% di possibilità che appaia, tocca costruire e distruggere navi a manetta! Qualcuno di voi è stato più fortunato?

Un'altra cosa, qual è il vantaggio di usare la rete da pesca dei tuskarr? MI sembra assai inutile...
    0
  • grallenMost Valuable Poster 26 luglio 2015, 12:58 grallen

Tarty ha scritto:grallen Secondo me è solo estremamente RNG, perché ad esempio il cannocchiale l'ho preso quasi subito, ma non ho mai avuto missioni, cos' come nn ho ricevuto le missioni che danno il pet/mount o l'asta che al contrario ha ricevuto (quella del pet) subito il mio alt appena costruito il porto, peccato non abbia manco mezza nave per farla...

Mentre mi sembra abbiano il solito giro di circa due settimane le missioni navali per la cassa di equip da raid.

Idem per le nuove missioni dei follow 675. Si diceva che bisognasse avere tutti i follower 675 e anche il pg, io son ilev superiore al 700 e non ne avevo cmq ricevuta una fino a qualche giorno fa quando mi è apparsa quella nuova delle 1.000 risorse del garrison. Un mio gildano su un alt ha ricevuto due volte le missioni dei pet (io manco mezza)...

Io cmq adesso sto cercando di ottenere l'equipaggio murlock della Brgrggrgl Mark II e/o Mrgrggrgl Mark III, solo che con il 5% di possibilità che appaia, tocca costruire e distruggere navi a manetta! Qualcuno di voi è stato più fortunato?

Un'altra cosa, qual è il vantaggio di usare la rete da pesca dei tuskarr? MI sembra assai inutile...

@Tarty

Concordo sull'rng e sulle casse del raid che hanno un cd di due settimane. Io quella da mille risorse non lo ho ancora vista in compenso mi è uscita due volte la missione della cavalcatura protogronn la quale la seconda lo venduta a 17.000 monete d'oro (non male :) ).

Io ho ottenuto la Mrgrggrgl Mark III ed già epica :good: .

Non ho il sottomarino Brgrggrgl Mark II ma non appena il Risvegliatore sarà epica comincerò a demolire uno dei sottomarini per averla :good:
    0
  • TartyMost Valuable Poster 26 luglio 2015, 13:03 Tarty

@grallen Come mai voi avete sempre sto culo e io mai? (boh)

Verifica perché mi sa che è possibile avere sono una delle due con equipaggio murlok... non entrambe.
    cmq oggi per la prima volta ho fallino una missione navale e mi è stata pure distrutta la nave.

Per altro, le missioni follower che danno risorse del garrison sono drasticamente scomparse così come quelle che danno gold...
    0
  • grallenMost Valuable Poster 26 luglio 2015, 13:24 grallen

@Tarty

Verifica perché mi sa che è possibile avere sono una delle due con equipaggio murlok... non entrambe.

Grazie dell'avviso. Si è vero non si possono avere entrambe.

A questo punto penso che punterò a sbloccare la Yrel's Command :good:

Per altro, le missioni follower che danno risorse del garrison sono drasticamente scomparse così come quelle che danno gold...

Quelle danno oro ne ho sempre abbondanti (ma ho la locanda al livello 3). Quelle delle Risorse della Guarnigione sono calate ma un mio gildano ha rifatto la Segheria e da quel momento ne escono molte nuovamente
    0
  • TartyMost Valuable Poster 26 luglio 2015, 13:32 Tarty

@grallen Si ma pure io ho sia segehria che locanda liv3 ma se ho due misisoni che danno gold è un lusso, idem per quelle delle GR, ne ho un paio ma tipo da 40/50 risorse, a parte quella da 1.000 che è stat aun vero lusso, a me sono praticamente scomparse, tant'è che è un miracolo se faccio 4/5 missioni con i follower :/

Io la Yrel ce l'ho sia su main che alt...
    0
  • grallenMost Valuable Poster 26 luglio 2015, 19:44 grallen

Tarty ha scritto:grallen Si ma pure io ho sia segehria che locanda liv3 ma se ho due misisoni che danno gold è un lusso, idem per quelle delle GR, ne ho un paio ma tipo da 40/50 risorse, a parte quella da 1.000 che è stat aun vero lusso, a me sono praticamente scomparse, tant'è che è un miracolo se faccio 4/5 missioni con i follower :/

Io la Yrel ce l'ho sia su main che alt...

@Tarty

Non so che dirti. Le missioni con oro ne ho sempre 3-4 mentre quelle delle risorse sono poche. Ho notato comunque che la prima spedizione eroica casuale delle giornata da come premio ora 200 risorse e la missione alla giungla di tanaan di completare due obiettivi ne da 150. A questo punto penso che abbiano ridistribuito le risorse con più obiettivi.

Peccato che il Petrolio in pratica non serva una cippa data l'accumulo che si riesce facilmente a fare.

Io la Yrel la devo trovare :good:
    1
  • Rekse 27 luglio 2015, 10:12 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Io ce l'ho da qualche giorno, certo che fintanto che mettono:

- una mount nemmeno tanto rara ma soprattutto droppabile
    - un pettino di cui non me ne frega un'acca (droppabile tra l'altro)
    - un pezzo del tier3 della classe X

non è che sto black market possa servire a qualcosa.
    0
  • Antani101 27 luglio 2015, 10:39 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Tarty ha scritto:Verifica perché mi sa che è possibile avere sono una delle due con equipaggio murlok... non entrambe.

Io le ho entrambe.
    1