L'hype che non c'è più...
  • Draneth 18 ottobre 2014, 12:02 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Forse sono io ma il mio hype per WoD è morto ormai da diverse settimane. Ero gasatissimo, pronto e ben felice di questa espansione che mi sembrava carica di novità ma Blizzard ha cannato le tempistiche in tutto (pre-patch, i "Signori della Guerra", l'eventone per la cinematic).

Dopo l'episodio di Maraad della miniserie non si è visto più nulla per molti giorni, cosa che già era anche prima nella sostanza del gioco, e l'uscita di un evento misero (spacciato per epocale) e ridicolo come questo ha dato l'ultimo colpo di spugna al mio hype, complice anche una patch buggata all'inverosimile (e per fortuna che non c'ho i soldi di defrozzare l'account al momento, se no avrei tirato il pc fuori dalla finestra).

Insomma, veramente no... Non ne hanno fatta una giusta, non ci siamo più su tutta la linea.
    Voi come state messi ad hype attualmente?
    0
  • Yardeh 18 ottobre 2014, 13:26 Yardeh

-cometaxxx-
    Ognuno ha le proprie opinioni. Però non capisco perchè ciò dovrebbe farti calare l'hype quando oltre alle feature non c'è niente che riguardi l'espansione. Capisco l'evento breve che non aiuta, però boh. Vedrai che il giorno stesso ti tornerà :P . 2
  • magilupa 18 ottobre 2014, 13:28 magilupa
    BattleTag: magi#2765

memento audere semper
    io ad ora francamente non mi sono meravigliato di nulla, anzi forse mi aspettavo anche meno, ci sono rimasto un po male per l'evento pre-patch cosi da un paio di quest e nulla + e il mithic tarato coi piedi. sarà che aspetto con ansia i nuovi raid :) 0
  • ThelothianRedazione 18 ottobre 2014, 18:34 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Hype ad alti livelli ancora perché WoD "è tutta un'altra cosa". Questo è un contentino tanto per farci tirare avanti un mesetto. Io mi sto sfogando tra achievement e vecchi raid. E mi sto divertendo. 0
  • Elmarco 18 ottobre 2014, 19:29 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    L'hype vero e proprio penso che mi sia morto tra il tbc e wotlk,quando era "oddio ma davvero aggiungeranno tutte ste cose? wooooooow figo!!!".
    Ora beh,aspetto. Vedrò come sarà. Curiosità,non troppo hype...alla fine sarà più o meno il solito farma-loota-vesti-rifarma......bisogna sperare che sarà tutto migliorato ;D
    0
  • Medivh 18 ottobre 2014, 21:12 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Il mio hype è morto precisamente dopo le Firelands anche se stava iniziando da Toc quando iniziarono a "vendere" i tier. 0
  • ciccio44 19 ottobre 2014, 22:41 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Il mio hype sta continuando a salire porc.. potrei usare questo mese calmo per portarmi avanti su uni ecc e invece.. rofl 0
  • Deinoforo 20 ottobre 2014, 09:17 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Oddio se il nostro/ mio hype si basasse sugli eventi prepatch.....nessuno avrebbe hype per nulla :D 0
  • TartyMost Valuable Poster 20 ottobre 2014, 10:14 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Il fatto è che c'è uno scollamento fra chi è in beta e chi no.
    Molte delle novità assumono una dimensione diversa nel contesto per cui sono nate... live invece hanno meno senso.
    Basti pensare al fatto dei boost dei personaggi 90, farlo nell'evento dentro il portale ha molto senso, farlo alle blasted è na minchiata. Anche l'impatto con le modifiche alle classi, un conto è farlo in un contesto completamente nuovo per le quali sono anche meglio tarate, un altro è nel contesto abituale.

In ogni caso io sono sempre più intrippata dall'espansione e soprattutto dal trovare il set-up perfetto per il mio garrison.
    Le missioni dei follower stan diventando più fighe del gioco in se! Infatti alzandoli ed equipaggiandoli ho già ricevulo la missione rara per i 1.000 apexis, gli equip rari, la missione per avere un roll bonus in raid...
    3
  • Pinowilson 20 ottobre 2014, 10:38 Pinowilson

¯\(°_o)/¯
    Tarty ha scritto:In ogni caso io sono sempre più intrippata dall'espansione e soprattutto dal trovare il set-up perfetto per il mio garrison.
    Le missioni dei follower stan diventando più fighe del gioco in se! Infatti alzandoli ed equipaggiandoli ho già ricevulo la missione rara per i 1.000 apexis, gli equip rari, la missione per avere un roll bonus in raid...

Speriamo siano carine le garrison.
    A sensazione, senza averci giocato per niente e solo sulla base di video e guide, mi ricordano tanto un browser game, tipo travian o ogame, dove devi rimetterti le sveglie per ricordarti di far ripartire qualcuno in missione. Spero di sbagliarmi! ;)
    1
  • Metalline 20 ottobre 2014, 10:48 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    In ogni caso io sono sempre più intrippata dall'espansione e soprattutto dal trovare il set-up perfetto per il mio garrison.

Sei uomo o donna e giochi a wow? Rispondi a questi quesiti e riusciremo a dirti se sei una girl o un boy!

1. OMISSIS
    2. OMISSIS
    3. OMISSIS
    4. OMISSIS
    5. OMISSIS
    6. OMISSIS
    7. OMISSIS
    8. Pensi che il Garrison sia una cagata pazzesca o lo reputi una feature EPOCALE?
    9. OMISSIS
    10. OMISSIS

rofl

oddio amo il mio essere maschilista...

@Tarty ti trollo simpaticamente ofc :good:
    4
  • Rekse 20 ottobre 2014, 10:49 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Verduro ha scritto:Speriamo siano carine le garrison.
    A sensazione, senza averci giocato per niente e solo sulla base di video e guide, mi ricordano tanto un browser game, tipo travian o ogame, dove devi rimetterti le sveglie per ricordarti far ripartire qualcuno in missione ma spero di sbagliarmi! ;)

o peggio, un tamagotchi rofl
    1
  • TartyMost Valuable Poster 20 ottobre 2014, 11:51 Tarty

Metalline ha scritto:
    Sei uomo o donna e giochi a wow? Rispondi a questi quesiti e riusciremo a dirti se sei una girl o un boy!

1. OMISSIS
    2. OMISSIS
    3. OMISSIS
    4. OMISSIS
    5. OMISSIS
    6. OMISSIS
    7. OMISSIS
    8. Pensi che il Garrison sia una cagata pazzesca o lo reputi una feature EPOCALE?
    9. OMISSIS
    10. OMISSIS

rofl

oddio amo il mio essere maschilista...

Tarty ti trollo simpaticamente ofc :good:

@Metalline

Ma non è questione se sia epocale o una cagata pazzesca, siccome Blizzard l'ha resa indispensabile, ora la questione è: come posso sfruttarla al massimo per ottenere più vantaggi possibili? 8) 8)

Infatti la realtà è che ci sono fior di gilde che stanno pianificando il set-up perfetto in previsione dei raid.

Cos' come ci sono i set-up studiati per sfruttare al massimo gli alt, i set-up per ricavare denaro, quelli da usare in fase di levellig e per l'end-game. Si stanno testando anche gli swap di edifici per ottenure i benefici di più edifici costruendoli e distruggendoli continuamente.

Tu trollami pure, ma fra 24 giorni ti toccherà prendere delle decisioni... e verrai a chiedere a me (o da chi come me) s'è intrippato con ste cose e ne avrà scritto delle guide, che gente come te leggerà e copierà! ^^

Però non ti preoccupare, realizzo set-up su misura... in cambio di gold o pet.
    Ma ti faccio lo sconto perchè sei simpaticamente bastardo ^^

[ndr: ricorda che questo gioco è stato sviluppato prevalentemente da uomini per un target prevalentemente mascile, quindi è ora di farsi delle domande e darsi delle risposte! (angel) ]
    0
  • Rekse 20 ottobre 2014, 11:53 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Tarty io già ti ho prenotata, w le donne, maschi caccapupu! 0
  • Aralcarim 20 ottobre 2014, 11:54 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Tarty ha scritto:Però non ti preoccupare, realizzo set-up su misura... in cambio di gold o pet.

@Tarty aspetta, sta clausola non l'avevo letta
    0
  • TartyMost Valuable Poster 20 ottobre 2014, 11:56 Tarty

E' la clausola @Metalline. Lui paga per tutti :D 0
  • Adamas 20 ottobre 2014, 12:29 Adamas

Ma non avevano detto all'inizio che il garrison si poteva persino non prendere in considerazione? Che sarebbe stato "skippabile" da chi non avesse avuto interesse in questo sotto-gioco? Adesso senza garrison non puoi nemmeno portare al max le professioni........... 0
  • niiro 20 ottobre 2014, 12:44 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Adamas ha scritto:Ma non avevano detto all'inizio che il garrison si poteva persino non prendere in considerazione? Che sarebbe stato "skippabile" da chi non avesse avuto interesse in questo sotto-gioco? Adesso senza garrison non puoi nemmeno portare al max le professioni...........

@Adamas Ne han dette di cazzate... come al solito...
    0
  • TartyMost Valuable Poster 20 ottobre 2014, 13:09 Tarty

Adamas ha scritto:Ma non avevano detto all'inizio che il garrison si poteva persino non prendere in considerazione? Che sarebbe stato "skippabile" da chi non avesse avuto interesse in questo sotto-gioco? Adesso senza garrison non puoi nemmeno portare al max le professioni...........

@Adamas Non mi risulta abbiano mai detto una cosa simile.
    Han sempre detto che è integrato nel gioco e che funge da hub.
    Tant'è che la maggiorparte delle quest parte da lì (compresa quella leggendaria) e solo da lì' puoi accedere ad ashran, alle daily, alle professioni ecc.

Puoi farne un utilizzo minimo o sfruttralo al massimo delle sue potenzialità. Dipende dallo scopo che ti prefiggi e dalla tipologia di giocatore che sei.
    0
  • Nala 20 ottobre 2014, 13:19 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Mmm onestamente avevo letto anche io che non era una feature obbligatoria, chi non era interessato a quella parte del gioco poteva tranquillamente saltarlo (ovviamente non vedeva il 100% del gioco, ma almeno il 99% si). 1
  • TartyMost Valuable Poster 20 ottobre 2014, 13:52 Tarty

Mi sembra strano perchè già nel panel del garrison al Blizzcon del 2013 era scritto: "Integrated directly into the world". E ho riletto le cose scritte e dette al Blizzcon non vedo da nessuna parte un'affermazione simile.

In Warlords of Draenor, you’ll make a permanent impact on the world with a Garrison: your own personal fortress that you build, staff, and manage. The Garrison allows World of Warcraft players to own a larger part of the world than ever before, and opens up a wide variety of interesting gameplay decisions—with as much or as little micromanagement as you wish.

Per dire, manco puoi entrare in Draenor se prima non costruisci il tuo Garrison.
    Poi però come ho detto, puoi farne un uso blando e decidere di non sfruttarlo a pieno.
    Ma ad esempio anche solo per le professioni, gli edifici piccoli li devi piazzare, altrimenti non accedi alle recipe, al contrario, nessuno ti obbliga a sfruttare i seguaci per ottenere equip da raid e focalizzarti su quello che richiede invece una certa dedizione.

Come ho scritto sopra, dipende molto da quello che vuoi fare.
    0
  • Metalline 20 ottobre 2014, 14:40 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    E' la clausola @Metalline. Lui paga per tutti

è Nepenthes quello ricco!!!

Io spendo tutti i soldi in quelle cavolo di marionette per dita di Peppa Pig... 20 € solo ieri (2,5 l'uno)... al grido di

"papà manca Peppa, compra papà compra"

Il mio maschilismo viene ripagato tutti i giorni... rofl rofl
    1