L'evoluzione di Ashran dalla concezione al Live
  • grallenMost Valuable Poster 16 marzo 2016, 11:21 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Bel filmato del canale youtube Hayven Games dove possiamo vedere l'evoluzione di Ashran dall'annuncio del Blizzcon a come è cambiata passo dopo passo fino all'uscita dell'espansione. Nel filmato possiamo vedere anche le mappe iniziali di Draenor e di come esse siano cambiate e anche le idee durante il lavoro.

Che cosa ne pensate? Per voi Ashran andava creata diversamente o in cosa per voi hanno sbagliato e/o azzeccato nello sviluppo?
    0
  • Greymane 16 marzo 2016, 12:21 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mia idea personalissima da PvE man (lo specifico prima che mi veniate a linciare, tieh):

Per quanto a me non piaccia il PvP, devo dire che Ashran non mi è dispiaciuta troppo, mi è piaciuto aiutare la mia fazione ad avanzare, anche se in veritá sono degli Npc, insomma a differenza di una AV, ad Ashran più volte mi sono sentito fiero di far parte di una certa fazione. In più: ha una velocitá del guadagno dell'Honor velocissima, e con la fatto dei frammenti di artefatto, ha dato la possibilitá anche a chi odia il PvP (come me) di fare honor abbastanza velocemente (ed in una modalitá che preferisce, ndr) da non rendere il tutto eccessivamente stressante, che sia solo per pezzi trasmog, o per equip della season attuale, o quel che sia.

Personalmente continuo ad usarla per equippare gli alt: con l'andare avanti nel tempo, la differenza tra l'equip pvp e pve è sempre andata sempre più a diminuire...di conseguenza basta entrare in una Ashran, ti fai il tuo equip ilv 700 e dopo puoi rinchiuderti dentro HFC per tutto il tempo che ti pare, salutando per sempre il PvP con questo personaggio. È un buon incentivo imho.

Però so che per molti Ashran è stato un vero e proprio fail per via dell'incrocio tra le meccaniche pve e pvp.

Questa era la mia opinion, my 2 cents
    0
  • BigBoss 16 marzo 2016, 12:42 BigBoss

La vera figata di Ashran sono i perk unici per classe e i buff, tuttavia il fatto che fosse in qualche modo obbligatoria ha fatto lamentare molti giocatori pvp, visto che con i computer meno performanti era ingiocabile, con tutti quei giocatori all'interno. Forse ora che non è obbligatoria la gente l'apprezzerà di più. 0