Kil'jaeden Defeat Cinematic [SPOILERS]
  • Cippacometa 22 giugno 2017, 15:52 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    salve a tutti
    un bel giorno apro il tubo e mi esce questo video perché il tubo sa, grazie a potenti strumenti di marketing e social media, che sono un nostalgico giocatore di wow sempre appassionato alla storia

Kil'jaeden Defeat Cinematic: https://www.youtube.com/watch?v=Omg8_DN ... e=youtu.be

si lo so che c'è il post, però non ho trovato le informazioni che cercavo
    quindi niente, mi tocca chiedere a voi che sicuramente siete più informati visto che vivete ancora su azeroth

vediamo se riesco a mettere assieme i pezzi
    Gul'dan viene sconfitto e ucciso da illidan che ha la brillante idea di buttarsi nella distorsione fatua per andare a menare Kil'jaeden
    giusto?
    poi il profeta Velen e Khadgar vedono nel fuco il piano di Kil'jaeden
    si vede argus e le navi di Kil'jaeden

se mi faceste un recap ve e sarei grato perché mi mancano un pò di pezzi

poi esce sto video
    Kil'jaeden sconfitto ammette che era solo un rosicone perché velen ha le visioni e lui no
    perché velen lo tocca in faccia? lo finisce o gli dona qualche visone?
    che succede ad argus?
    perché Illidan dice quella frase... la stessa che dice nel trailer di WIII mannaggia alla blizzard che me fa ste cose he mi ingarellano una cifra

insomma si
    che cavolo è successo?
    grazie
    0
  • Gospel 22 giugno 2017, 16:36 Gospel
    BattleTag: gospel#2481

Lex Domini <<Raider>>
    Priest Holy - Monk Mist - Druid Resto
    Twitch:https//www.twitch.tv/xenetar
    Illidan ha usato la chiave di Sargeras (che è in grado di aprire portali per altri mondi)per fuggire da argus e tornare su Azeroth .Qualcosa é andato storto é il portale è rimasto stabile lasciando Argus e Azeroth nello stesso piano 0
  • NZOTH 22 giugno 2017, 17:28 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Gospel ha scritto:Illidan ha usato la chiave di Sargeras (che è in grado di aprire portali per altri mondi)per fuggire da argus e tornare su Azeroth .Qualcosa é andato storto é il portale è rimasto stabile lasciando Argus e Azeroth nello stesso piano

@Gospel inrealta molto probabilmente gli eredar diventeranno nostri alleati visto che ormai non hanno più un leader kiljaden e morto definitivamente invece per archimonde non si capisce molto bene ma molto probabilmente è in rigenerazione visto che l'ho abbiamo ucciso su dreanor (si quel bastardo si è teletrasportato poco prima di lasciarci le penne)
    0
  • seraknis 22 giugno 2017, 17:34 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Illidan dopo aver ucciso Gul'dan guida insieme a un tot di altra gente, tipo Khadgar, Maiev(LUL), Velen e vari tizi random, un offensiva sulla Broken Shore, dove sorge la Tomba di Sargeras che il raid apertosi ieri, all'interno Gul'dan prima dell'inizio dell'exp aveva rotto i sigilli creati da Aegwynn per trattenere l'Avatar di Sargeras.
    Noi entriamo meniamo un po' di Demoni, un po' di Naga, un po' di Spiriti di Night Elf, una keeper dei titani semi-corrotta e l'avatar di Sargeras.

A questo punto prendiamo un portale e andiamo sulla Nave di KJ Jones e meniamo pure a lui. Lui muore, Velen ci fa una chiaccherata e poi teoricamente lo ammazza col Tocco della Luce di Hokuto.
    Nel frattempo per evitare di farci schiantare su Argus con tutta la nave Illidan apre il portale verso Azeroth e ci fa teletrasportare da Khadgar sulle Broken Isles. Il buontempone non aveva avvertito che il portale così facendo è rimasto aperto, cosa che portare alla prossima patch, dove lo attraverseremo e andremo ad aiutare la legione a casa sua :salvini:
    6
  • Dete 22 giugno 2017, 18:48 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    seraknis ha scritto: Velen ci fa una chiaccherata e poi teoricamente lo ammazza col Tocco della Luce di Hokuto.

@seraknis stava già esplodendo per i fatti suoi, credo che semplicemente sia stato un gesto di perdono di fronte alle semi scuse di Kil'jaeden
    1
  • Yardeh 22 giugno 2017, 19:23 Yardeh

Fantateoria. Per me il gesto Velen non si tratta nè di perdono (o almeno in parte) nè di kill finale (in parte anche questo). Ma più un atto di purificazione.

Per farvi un esempio spicciolo: avete presente quando Goku distrugge Kid Buu con quell'enorme Genkidama? rofl

Ecco... io penso che sia una situazione simile... e visto come in WoW chiunque può resuscitare, riapparire, risorgere insomma... una reincarnazione buona di KJ non la vedo così utopica rofl rofl .
    0
  • Wulgrim 22 giugno 2017, 19:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Sopratutto, da notare anche la descrizione dell'anello che si droppa da Kil'Jaiden
    "Hai tradito Argus e l'hai condannata a bruciare. Chi è il vero Ingannatore, fratello?"

Che ok sa di "scusa", ma gli mostra che lui non avendo le capacità di Velen non aveva visto scampo (questa anche Elisande, controllando le linee temporali); personalmente è più un "non hai nulla da biasimarmi, io facevo quello che ritenevo giusto"
    0
  • Greymane 22 giugno 2017, 19:52 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io onestamente ho più teorie diverse.

Kil'jeaden ha parlato delle visioni di fede di Velen (visioni che Kil'jeaden non ha mai avuto obv) e che lui non ha mai pensato che Sargeras potesse essere sconfitto, concludendo che forse Velen avrebbe potuto dargli prova del contrario. Secondo me quello che Velen voleva fare era garantire la visione della caduta di Sargeras anche a Kil'Jeaden ma non ha fatto in tempo per via del teletrasporto di Khadgar.

Potrebbe anche essere stato un gesto di pietá e di "assoluzione" se così possiamo dire.

Non oenso che sia un uccisione, anche perchè Kil'Jeaden esplode un po come è esploso Gul'dan, e Velen di certo non usa il Fel Fire, secondo me l'esplosione è semplicemente stata causata dal fatto che era in punto di morte e nel Twisting Nether, e magari la morte dei demoni sopraggiunge proprio col Fel Fire
    0
  • Gnàppy 22 giugno 2017, 20:26 Gnàppy

gnappy#2181
    Secondo me vi state facendo troppe pippe su sto tocco è una semplice carezza per dargli un minimo di conforto prima della morte STOP 3
  • Cippacometa 22 giugno 2017, 21:33 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    Grazie a tutti per essere intervenuti
    @seraknis la risposta con lo stile che preferisco
    0
  • seraknis 23 giugno 2017, 10:05 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Cippacometa ha scritto:Grazie a tutti per essere intervenuti
    seraknis la risposta con lo stile che preferisco

@Cippacometa se non fossi pigro gli darei le piste a Stephen King 8)
    1
  • Wulgrim 24 giugno 2017, 01:20 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 giugno 2017, 01:22 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Cippacometa Guldan cerca di usare il corpo di Illidan per evocare Sargeras, per completare il rituale apre un portale con Argus ma invece khadgar riesce a liberare lo spirito di Illadan che ammazza guldan. Poi i nostri tornano contenti a dalaran, ma nel frattempo Kiljaeden manda le navi contro dalaran e le broken shore, iniziano così le invasioni da parte della legione che ha il suo avamposto alla Tomba di Sargeras.

Kiljaeden è il boss finale della Tomba di Sargeras. NOn è Illidan che si butta nella distorsione fatua è Kiljaeden che ci porta lì con la sua nave... Illidan però usa la Sargerite stone per aprire un varco fra Argus e Azeroth per permetterci di fuggire prima che Kiljaeden ci ammazzi facendo precipitare la nave su Argus...

Facendo ciò però ninja pulla Argus nei cieli di Azeroth... e lo fa di proposito per forzare la mano del destino.

@Greymane @seraknis Quello di Velen è semplicemente un gesto compassionevole verso "l'amico" che ha perso la fede nella luce e sta morendo.. non gli fa la mossa di Kill Bill nè cerca di fargli vedere alcuna visione, del resto neppure lo stesso Velen riesce a volte a decifrare le sue stesse visioni e/o ha visioni contrastanti. E' un semplice gesto di "congedo"...
    3
  • Rulez 26 giugno 2017, 13:24 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Si diverte Velen ad abbracciare i nemici

0
  • Yardeh 26 giugno 2017, 13:38 Yardeh

Vabè ma quello era suo figlio :V . 0
  • Metalline 26 giugno 2017, 17:04 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Mamma quanto scopa Velen...

Molto più di me....

rofl rofl
    4
  • Grevier 26 giugno 2017, 18:29 Grevier

Bloodborne Platinum
    Il riassunto di @seraknis è la cosa più bella mai letta in assoluto.
    Voglio i recapponi storici tutti così.
    0