Kick quando si ri-coda
  • Yardeh 04 luglio 2014, 18:01 Yardeh

-cometaxxx-
    Boh è la seconda volta oggi, quando ricodo con chi è rimasto nel gruppo, nel post-caricamento del dungeon mi ritrovo fuori col deserter. Segnalato e questa è la risposta:

Ti ringrazio della segnalazione, quanto riporti riguardo all'uscita improvvisa durante il caricamento, sembra essere relativo al codice di gioco, e noi stessi GM abbiamo ricevuto un numero ragionevole di segnalazione al riguardo.

Quello che puoi fare per aiutarci perché la cosa venga studiata ed eventualmente risolta, é riportare la cosa agli sviluppatori.

Per inviare la segnalazione di un bug in gioco:

1. Apri la finestra del Supporto Clienti (punto di domanda rosso sulla barra delle azioni)
    2. Clicca su Segnala Bug
    3. Inserisci i dettagli del bug, seguendo le indicazioni del modulo
    4. Clicca Invia

P.S. Purtroppo non possiamo rimuovere manualmente il debuff in quanto, in assensa di un bug verificato, non abbiamo gli estremi per farlo. Ed é proprio per questo che abbiamo bisogno della tua segnalazione!

Ma a parte segnalare l'errore, intanto 1h col pala è andata. Oggi mi stanno facendo penare per cappare.
    0
  • Gnàppy 04 luglio 2014, 18:33 Gnàppy

gnappy#2181
    Praticamente ti hanno risposto col nulla XD 0
  • Wulgrim 04 luglio 2014, 18:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Gnàppy ha scritto:Praticamente ti hanno risposto col nulla XD

Se ci mettono tanto tempo come me sei fritto...

Io non riuscivo con nessun pg dell'account, tempo fa, a fare tutti i world boss (prima che mettessero della cosa del fuori gruppo)
    In pratica faccio presente che nonostante nel gruppo che ha ucciso il world boss e loro mi fan presente che non dovevo fare tiket ma il report bug proprio come ha detto te

Ci han messo quasi un mese per farlo
    0