Item Trasformazione
  • Predark 10 novembre 2014, 13:25 Predark
    BattleTag: Prince#2465

Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    Ragazzi stavo trovando in giro nell'isola senza tempo, i forzieri e un mio amico ha trovato il cappello del capitano spettrale, ci sono andato da quel forziere ma non l'ho trovato, posso trovarlo altrove?

PS. Oltre quell'item ci sono altri?

Grazie :)
    0
  • seraknis 10 novembre 2014, 14:03 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Ciao, ti consiglio questa guida http://www.icy-veins.com/wow/timeless-isle e in più c'è un addon che si chiamo HandyNotes che insieme a HandyNotes_Timeless_Isle ti tracka tutti i forzieri distinguendoli tra quelli one-time e quelli settimanali ;) 0
  • Predark 10 novembre 2014, 16:45 Predark

Grazie ma volevo sapere se potevo trovarlo quell'item, le casse le ho trovate tutte! @seraknis 0
  • Yardeh 10 novembre 2014, 16:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma non è per caso quell'item che droppa la nave fantasma? 0
  • Predark 10 novembre 2014, 17:13 Predark

Si, quella rosa... ma il mio amico ha trovato l'item (grog spettrale) che ti trasforma in pirata spettrale (bianco diciamo) e un'altro item che lo trasforma in un pirata normale (all'arrembaggio)... 0
  • Greymane 10 novembre 2014, 19:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Che io sappia non si trova nelle casse ma la droppa Vazorius (la nave fantasma), invece per quello che ti trasforma in Hozen, devi andare ad un relitto a sud ed uccidere gli Hozen Elite finchè non droppi una chiave che ti fa aprire il forziere (sempre dentro il relitto), ti droppa l'Elmo da Mozzo Maledetto 0
  • Predark 10 novembre 2014, 19:49 Predark

Greymane ha scritto:Che io sappia non si trova nelle casse ma la droppa Vazorius (la nave fantasma), invece per quello che ti trasforma in Hozen, devi andare ad un relitto a sud ed uccidere gli Hozen Elite finchè non droppi una chiave che ti fa aprire il forziere (sempre dentro il relitto), ti droppa l'Elmo da Mozzo Maledetto

@Greymane

L'elmo lo ho, ma l'item (grog spettrale) volevo sapere come si prendeva... perchè dove lo ha trovato il mio amico io non l'ho trovato...
    0
  • Greymane 10 novembre 2014, 20:11 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Predark

Allora, ci sono 2 posti:

Il primo è nella caverna sott'acqua a sinistra dell'isola, quella dove c'è la cassa settimanale: uccidendo i pirati fantasma che fanno guardia al tesoro se hai fortuna lo droppi.

Il secondo posto è subito a sud delle Rovine del Calcafuoco, c'è una nave piena di pirati Undead, loro lo droppano.

Ricorda che il droprate è sul 7% più o meno, quindi potresti acere la necessitá di farmarne un minimo
    1