Item Squish ed evento
  • MasterRedzCommunity Manager 03 novembre 2013, 17:35 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Secondo qualche rumor l'item squish sarà accompagnato da un particolare evento in WoW. Io, oltre ad un eventuale caos temporale per giustificare la nostra diminuita potenza, non riesco a pensare ad altro. Voi che ne pensate? 4
  • Metalline 03 novembre 2013, 18:27 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Semplice...

Rewamp di ssc o Swp...

Sbav sbav...

Rifare un fight con la macro u have the core sarebbe fantastico
    0
  • Medivh 03 novembre 2013, 21:37 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

vada per il revamp del sunwell plateau 0
  • Wulgrim 03 novembre 2013, 22:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Chissà che si inventeranno... 0
  • Greymane 04 novembre 2013, 22:14 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Scusate ma l'item squish sarebbe l'item scale? Diciamo che a livello di fama, Sunwell Plateau andrebbe più che bene, ma diciamoci la veritá: CHI la farebbe con ILV scalato? La maggiorparte dei nuovi ci darebbe a muzzo solo davanti ai primi trash perchè alcuni danneggiano in percentuale.
    Per come è il gioco ora, non vedo il revamp di SWP come valida scelta sebbene mi faccia giá sbavare la possibilitá, io opterei per un qualcosa ai tempi di livello medio-alto magari un TK / SSC (spero di no, ambienti Blood Elf ed in particolare quella del Coilfang Reservoir mi hanno sempre disgustato...sebbene la peggio imho è la pseudo-nuoca HOF).
    Oppure di un qualcosa di altrettanto famoso ma più classico: KARAZHAN

@Wulgrim basta che non revampino UBRS sennó i Dev si trovano un Execute (da buon Warrior che sono) in culo...nessuno escluso.
    0
  • Aralcarim 04 novembre 2013, 22:18 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Tutte le instance prima di ulduar fanno abbastanza schifo meccanicamente e sarebbero solo un disastro se le aggiornassero semplicemente al lvl 90/100. Gli eventi che possono fare che coinvolgono i viaggi del tempo sono tanti. Spero in qualcosa saturo di easter egg doctor who 1
  • Greymane 04 novembre 2013, 22:43 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Comunque sia un qualcosa se lo inventeranno: nessuno vuole un DS 2.0 e la Blizz l'ha notato (non che fosse difficile capirlo)...piuttosto...se effettivamente l'espansione ha un qualcosa riguardo viaggi bel tempo: VOGLIO vedere Alleria e Turalion, per capire dove diamine sono finiti...ma forse la loro posizione attuale non la scopriremi mai... 0
  • Medivh 04 novembre 2013, 23:58 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Greymane ha scritto:Comunque sia un qualcosa se lo inventeranno: nessuno vuole un DS 2.0 e la Blizz l'ha notato (non che fosse difficile capirlo)...piuttosto...se effettivamente l'espansione ha un qualcosa riguardo viaggi bel tempo: VOGLIO vedere Alleria e Turalion, per capire dove diamine sono finiti...ma forse la loro posizione attuale non la scopriremi mai...

A me piacerebbe vedere , con un viaggio nel tempo, anche Anduin Lothar e King Terenas Menethil II (non da fantasma che lo abbiamo già visto dentro la frostmourne)
    0
  • Aralcarim 05 novembre 2013, 00:13 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Greymane ha scritto:VOGLIO vedere Alleria e Turalion
    È dall'inizio dell'espansione che nella schermata di caricamento è poppata la frase "Chissà dove sono finiti Alleria e Turalion" :D
    0
  • Greymane 05 novembre 2013, 01:33 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Aralcarim appunto che ció mi infastidisce non poco XD 0
  • MasterRedzCommunity Manager 05 novembre 2013, 09:22 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Aralcarim ha scritto:È dall'inizio dell'espansione che nella schermata di caricamento è poppata la frase "Chissà dove sono finiti Alleria e Turalion" :D

Quando l'ho vista per la prima volta ho detto d'istinto dove sono andati...
    0
  • Rekse 05 novembre 2013, 09:44 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Tra l'altro erano stati persino dedicati tier (in wrath c'era il Turalyon, tier per paladini), locazioni (Allerian Stronghold), ecc ecc.. a questi due. E nemmeno si fanno vedere (no) 0
  • grallenMost Valuable Poster 05 novembre 2013, 11:20 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ci sono molte cose che devono spiegare e si spera che con il Blizzcon riescano a mettere le mani a molte cose.

L'item squish se ne parla da prima di MOP e nelle recenti interviste lo stanno già testando. Non so di un eventuale evento ma è chiaro che ci sarà qualcosa per la prossima espansione che si prospetta ricca di novità.

Sono favorevole all'item squish come sono favorevole alla spiegazione di molti personaggi spariti dal lore e di cui non si sa nulla.
    0
  • Stereo 05 novembre 2013, 15:30 Stereo

Vecchio e stanco orso
    credo sia abbastanza semplice pensarci, perlomeno intuire a cosa sia dovuto l'item squish del "lore" (tecnicamente sappiamo che è per un altro motivo).... Si andrà indietro nel tempo. Easy. I minispoiler che si vedono usando l'item della Timeless Isle dentro al raid (SoO) fanno vedere qualcosa che riguarda dimensioni spazio temporali ecc. Girando per SoO si vede anche il padre di qualcuno molto famoso che sanguina wanderando per i cunicoli... Il marchio registrato Warlords od Draenor è abbastanza chiaro. Garrosh che non è morto ma è in cella in attesa di qualcosa o qualcuno...

attualmente i pezzi del puzzle ci sono. Orchi, Orda, Draenor. :)

Secondo me viene fuori uno scenario link o qualcosa del genere in cui i protagonisti dei minispoiler che si vedono in SoO ci porteranno tramite le solite caverne indietro nel tempo. Nessun revamp di roba vecchia.
    0