Istanze Viaggi nel tempo
  • Tebryn 25 luglio 2016, 18:21 Tebryn
    BattleTag: Tebryn

Salve ragazzi!
    E' la prima discussione che apro e quindi sicuramente farò la figura del nabbo gigante (cosa che sono in wow).

Ho un pg di 72 e sto facendo alcune istanze "Viaggio nel tempo". Quando devo prendere gli oggetti mi appaiono anche quelli che hanno ricevuto i miei compagni di squadra e ci do sempre volentieri un'occhiata
    Ora, non capisco bene una cosa. Io per esempio trovo, non so, un mantello che mi dà + 15 destrezza + 12 tempra + 8 celerità e + 14 critico. Appena passo su quelli ricevuti dagli altri leggo che solo utilizzabili solo dal liv 100 e danno, per esempio, +342 in dex, + 100 celerità..insomma, cifre da urlo.

Sono solamente sfigato o sto sbagliando qualcosa?
    Ps. Vi chiederei anche un'altra cosa. Quando in un oggetto c'è scritto "non hai ancora ottenuto questo aspetto", cosa vuol dire?

Grazie delle risposte e scusate le domande probabilmente banali
    0
  • R3wu0Redazione 25 luglio 2016, 19:21 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Proverò a risponderti in modo chiaro e semplice.
    1. Gli oggetti se hai notato hanno un loro livello chiamato Livello Oggetto (o Item Level in inglese) questo livello dipende sostanzialmente da quanto avanti sei nel gioco. Se hai appena creato un personaggi i tuoi oggetti hanno un livello basso, intorno al 10/20 man mano che sali facendo quest o facendo istance gli oggetti che ottieni hanno Livelli Oggetto più alti; ovviamente all'aumentare del Livello Oggetto aumentano anche le Statistiche che quel pezzo fornisce al tuo personaggio.
    Per i Viaggi nel Tempo la questione è un po' più complessa, nel senso che il Livello Oggetto degli oggetti che trovi è proporzionale al Livello del tuo Personaggio, quindi tu che sei livello 72 riceverai degli oggetti con un livello Oggetto adatto al tuo Livello mentre chi entra instance con te può avere un livello superiore al tuo (anche Livello 100) e quindi otterrà oggetti con un livello adatto al livello 100 e di conseguenza con Statistiche più alte.

2. La scritta "Non hai ancora ottenuto questo aspetto" si riferisce al nuovo sistema di Trasmogrificazione che è stato aggiunto dalla settimana scorsa con la nuova Patch. Trovi tutte le informazioni sulla notizia apposita qui su battlecraft oppure sul sito ufficiale. Se invece non sai cosa sia la Trasmogrificazione...in pratica in cambio di Gold ci sono degli NPC che ti permettono di cambiare l'aspetto esteriore dei tuoi oggetti; per esempio al livello 60 hai ottenuto una spada Blu che ti piace ma adesso che sei al 72 per ovvi motivi l'hai cambiata, con la Trasmogrificazione puoi avere l'aspetto dell'arma di livello 60 sulla tua arma attuale.

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo. Se hai altri dubbi non esitare a chiedere
    1
  • Deinoforo 25 luglio 2016, 19:40 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    aggiungo solo che nei viaggi del tempo trovi gente di tutti i livelli ( ovviamente se posso farli ) ad esempio livello 100 e 86 assieme, quindi il livello 86 riceve l'oggetto del suo livello, uguali il 100 0
  • Tebryn 25 luglio 2016, 20:23 Tebryn
    BattleTag: Tebryn

Ok! Ecco, davo per scontato (mea culpa) che fossero del mio stesso livello. Tutto il reso mi era chiaro (grazie comunque della risposta), ma non sapevo che potessero prendervi parte pg di livelli così diversi.
    Grazie ragazzi
    @R3wu0 @Deinoforo
    0
  • Yardeh 25 luglio 2016, 21:01 Yardeh

-cometaxxx-
    È una feature introdotta durante Warlords. I viaggi nel tempo vanno dal tot lv sino al massimo.
    I viaggi nel tempo di TBC vanno dal 70 al 100, di WOTLK dall'80 al 100, di cataclysm dall'85 al 100.
    0