Irathion Missione Leggendaria
  • grallenMost Valuable Poster 16 febbraio 2015, 16:15 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Penso che tutti quelli che ci hanno giocato se la ricordino tutta la catena delle missioni che Irathion ci diede a Pandaria. Per chi se non lo ricorda o non ha avuto la possibilità di giocarla eccovi un filmato che mostra tutte le missioni e i suoi risvolti nella storia di WoW (in inglese).

Che ne pensate di tale personaggio? Cosa ne pensate della sua alleanza con Kairoz (ultimi avvenimenti nel libro Crimini di Guerra?) Cosa vuole fare per voi questo enigmatico personaggio?
    1
  • Wulgrim 16 febbraio 2015, 16:32 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Personalmente non so che aspettarmi... Sicuramente un piano lo aveva... Ma non pensavo si alleasse con Kairoz (ho letto il libro e un po son rimasto interdetto), si notava che aveva piani precisi ma non pensavo fosse la spalla del bronzeo traditore... Pensavo facesse qualcosa con le zampine sue invece di essere "una spalla"

Ora però mi chiedo che fine ha fatto... È, penso, ancora su azeroth a pianificare la sua roba... Ma ora vedendo / sentendo il fallimento dell'orda di ferro e che Gul'Dan è più felice (e scaltro) che mai che combinerà?
    Che forse aiuti lo stregone a portare la legione? Diciamo solo che non è così lontano dal padre... E meno male che era sano dalla follia
    1
  • CTiranno 16 febbraio 2015, 16:43 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    A mio parere è ancora presto per giudicare Irathion. Nonostante la sua indifferenza nei confronti delle razze mortali (in fondo lui vuole proteggere solo Azeroth e non chi ci vive) ha comunque provato ad aiutare l'ammiraglio Taylor una volta giunto su Draenor. Ora bisogna capire se tornerà dalla nostra parte o se continuerà a vederci come semplici scudi di carne contro la Legione.

Secondo me, con Garrosh uscito di scena, Cho'Gal morto e Gul'dan evitato come la morte, Grommash potrebbe trovare in Irathion il nuovo consigliere di cui ha estremo bisogno viste le numerose sconfitte su tutta Draenor.
    Magari con l'aiuto del drago nero potrebbe riuscire ad aprire nuovamente il portale su Azeroth per invaderlo lasciando sulla vecchia Draenor tutti i protettori del nostro mondo come Thrall, Khadgar e compagnia bella.

Onestamente non ho un'idea precisa di come potrebbe andare la storia talmente sono le opzioni che ho in mente però dubito che Irathion sarà relegato ad un ruolo di secondo piano.
    0
  • Deinoforo 16 febbraio 2015, 17:20 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    L'ultimo dei draghi neri? voleva distruggere l'orda?!?!?!? cosa ne penso????

IRATHION MUST DIE!!!!
    2
  • Karazhan 16 febbraio 2015, 18:55 Karazhan

sinceramente, Wrathion ha la stessa faccia cuolus del padre. Per me ci combinerà diversi scherzetti ( ci ucciderà tutti!) 1
  • CTiranno 16 febbraio 2015, 18:58 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    ci combinerà diversi scherzetti ( ci ucciderà tutti!)

Immagine
    0
  • alasteel 17 febbraio 2015, 10:32 alasteel
    BattleTag: arcimago#2711

You Only Live Once
    per chi ha fatto la q-line dell'avamposto di Taylor la domanda "dov'è Wrathion?" non è difficile da rispondere rofl
    infatti c'è lo scrigno del tesoro dentro il "municipio" (la chiave è su una roccia dalla miniera abbandonata subito fuori dalle mura) dove oltre alle GR ti danno un libro con le memorie di Taylor.... so che dirvi di leggere degli oggettini grigi può sembrare molto Nerd ma, nei momenti di noia io faccio anche quello, dentro si trovano delle informazioni molto importanti :O :good:
    se non avete tenuto il libro (99% dei casi) fate la chain con un alt, per chi invece l'ha tenuto (0.00000001% dei casi) andate a leggere quello che c'è scritto (vale la pena di settare il client in italiano per quei pochi secondi) e infine per chi non ha fatto la chain quest (la restante percentuale) andate a farla e settate il client in italiano per il tempo necessario a leggere quel libro.
    Fidatevi che ne vale la pena... un consiglio per chi non vuole spoiler: leggete lo stesso il libro gli"spoiler" che contiene sono molto criptici
    0
  • grallenMost Valuable Poster 17 febbraio 2015, 12:02 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    alasteel ha scritto:per chi ha fatto la q-line dell'avamposto di Taylor la domanda "dov'è Wrathion?" non è difficile da rispondere rofl
    infatti c'è lo scrigno del tesoro dentro il "municipio" (la chiave è su una roccia dalla miniera abbandonata subito fuori dalle mura) dove oltre alle GR ti danno un libro con le memorie di Taylor.... so che dirvi di leggere degli oggettini grigi può sembrare molto Nerd ma, nei momenti di noia io faccio anche quello, dentro si trovano delle informazioni molto importanti :O :good:
    se non avete tenuto il libro (99% dei casi) fate la chain con un alt, per chi invece l'ha tenuto (0.00000001% dei casi) andate a leggere quello che c'è scritto (vale la pena di settare il client in italiano per quei pochi secondi) e infine per chi non ha fatto la chain quest (la restante percentuale) andate a farla e settate il client in italiano per il tempo necessario a leggere quel libro.
    Fidatevi che ne vale la pena... un consiglio per chi non vuole spoiler: leggete lo stesso il libro gli"spoiler" che contiene sono molto criptici

@alasteel

Per chi vuole leggere senza rifare o non aver fatto eccovi cosa dice questo diario: Registro della Guarnigione dell'Ammiraglio Taylor

Immagine

Giorno 0

Siamo sbarcati sulla costa e il nostro equipaggiamento è quasi del tutto integro. Finn mi ha assicurato che questa è una zona perfetta. Harris e Claudia non fanno che litigare dall'ultimo attacco degli Arakkoa. Ephial è ossessionato da quelle che chiama "linee di faglia" (qualunque cosa siano). Non riusciamo nemmeno a essere d'accordo sulla data in cui abbiamo attraversato il portale. Era forse autunno? Chiamerò questo il "Giorno 0".

Giorno 2

Una dozzina di taglialegna è scomparsa. L'unico che è riuscito a fare ritorno aveva nelle budella un pungiglione di vespa lungo quanto il mio braccio. Dumberlin ed Ephial si sono offerti di partire in una spedizione per ripulire l'area. Ho assegnato loro un paio di seguaci. Abbiamo un disperato bisogno di legna.

Giorno 4

Il Vendicatore Maraad è venuto a farci visita. È soddisfatto dei nostri progressi, e ci ha suggerito di inviare dei lavoratori in una cittadina Draenei chiamata "Elodor" per ottenere del cibo. Gli ho dato le spalle dicendogli che non avremmo allontanato i nostri uomini migliori solo per un po' di cibo. Ho altri piani. Quella simpatica Pandaren, Dama Goya, ci ha offerto una grande quantità di vettovaglie a un prezzo ragionevole. Le cose iniziano a mettersi bene.

Giorno 7

L'Orda di Ferro ha attaccato! Grazie alla Luce le mura erano state completate. Dumberlin si è dimostrato una vera forza in battaglia. Molti bravi soldati sono caduti, e molti altri hanno ancora delle profonde ferite. Ephial non si è fatto vivo per ore dopo l'attacco. Qualcosa mi puzza. Ho dato un giorno di riposo a tutti i lavoratori per permettere loro di seppellire i morti. I lavori riprenderanno domani. La Caserma è quasi ultimata. Abbiamo quasi risorse a sufficienza anche per un'Armeria.

Giorno 12

Ser Harris è arrivato in città oggi, con il Principe Nero Irathion al seguito. Difficile dire chi fosse il prigioniero e chi il suo carceriere. Irathion è venuto a cercare asilo nella mia Guarnigione, confessando di aver fatto infuriare gli Ogre. Harris sosteneva invece che Irathion fosse un disertore dell'Alleanza. Dama Claudia e le sue truppe li hanno accerchiati con le armi sguainate. La situazione è diventata molto tesa. Ho detto a Irathion che avrebbe potuto essere nostro "ospite" a patto che fosse sorvegliato a tempo pieno. I nostri messaggi sono stati inviati al Re. Ora che anche il Drago Nero è di casa alla Guarnigione, nulla può andare storto...

Giorno 15

La Caserma è completa. Abbiamo iniziato la costruzione dell'Armeria. Un enorme carico di risorse è arrivato stamattina come "dono" di Irathion per costruire una Locanda. Come accidenti ha fatto? Sono andato da Irathion e mi ha consigliato di tenere un occhio aperto per Ephial. Il problema è che non mi fido di nessuno dei due.

Giorno 16

Ho preso in disparte alcune guardie e ho offerto loro un compenso maggiorato per tenere d'occhio Irathion ventiquattr'ore al giorno. Loro hanno abbassato lo sguardo e hanno ammesso che Irathion li stava già pagando per tenere d'occhio ME! Che figlio di...

Giorno 21

Ho ricevuto una lettera da Gurgthock con cui ci invitava a partecipare al Circolo del Sangue. Potrebbe essere l'occasione per mostrare cosa sa fare davvero l'Alleanza. Girerò la vincita a Goya. Parteciperò insieme a Harris e Claudia e vinceremo in nome del Re. Ho lasciato Dunberlin in carica durante la mia assenza.

Giorno 25

Vittoria! Harris è stato una maledetta furia nell'arena.

Giorno 27
    Sono tornato. Al mio rientro alla Guarnigione, il caos. I rifornimenti di Goya non sono mai arrivati. Dunberlin ha pensato bene di imporre la legge marziale. Ora sta prendendo ordini da Ephial. Irathion è scomparso, insieme ai nostri elementi migliori. È tempo di rimboccarsi le maniche e di fare un po' di ordine.
    0
  • Deinoforo 17 febbraio 2015, 20:34 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    alasteel ha scritto:può sembrare molto Nerd

Io leggo sempre, non per nerdaggine, ma per sapere....sapere è potere!
    0