intervista a tom wow chilton
  • Deinoforo 25 agosto 2016, 10:49 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Allego l'intervista fatta da eurogamer a tom chilton, papà di wow

http://www.eurogamer.it/articles/2016-0 ... intervista

la parte che mi ha fatto ''pensare, terrorizzare'' è alla fine e la copio incollazzo qua

"Tom Chilton: Posso garantirti che abbiamo piani ben precisi per Legion, che durerà più di quanto abbia fatto Warlords of Draenor. Che era un'espansione con grandi potenzialità che purtroppo non siamo riusciti a esprimere, mancando quella continuità che ci eravamo prefissati. Questo perché abbiamo voluto accelerare lo sviluppo di Legion..."

SE mantengono le promesse, SE mantengono la linea d'azione 7.0 -7.1 - 7.2 potrebbe funzionare secondo me...non penso possano permettersi un altro flop come WoD

VOI che dite?
    Legion, salvezza di wow
    Legion, il colpo di grazia di wow
    0
  • Medivh 25 agosto 2016, 10:50 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Colpo di grazia sicuro 1
  • Greymane 25 agosto 2016, 11:16 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Salvezza non lo so, ma sono certo che fare peggio di WoD è impossibile.
    Più che altro c'è da capire come pensano di far durare Legion più di Draenor se decidono di mantenere solo 2 raid tier, almeno devono essere 3 come minimo per renderla più giocabile di Draenor.
    Io al momento ho fiducia, per il primo periodo di cose da fare ce ne sono parecchie, speriamo sia così anche più avanti
    0
  • R3wu0Redazione 25 agosto 2016, 11:21 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Al momento, stando solo alle loro parole, si sono quanto meno prefissati una tabella di marcia decente, e tenendo conto che ogni raid dovrebbe durare 4/5 mesi e che finora sappiamo per certo che ci sranno 3 raid (i due che già vediamo più un terzo) non la vedo così male, inoltre aggiungeteci che già solo i doungeon Mythic+ e le Missioni Mondiali assicurano un buon end-game (almeno all'inizio) non dico che nutro ottime speranze ma quanto meno non la vedo nera.
    C'è da capire cosa vorranno aggiungere oltre al raid e alla nuova Kharazan (che possiamo paragonare ad un mini raid vista l'ampiezza)...in ogni caso arrivare a livelli di WoD o peggio non credo ci riusciranno
    0
  • Korinna 26 agosto 2016, 20:27 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    beh con la 7.1 oltre a Karazhan c'è anche un altro mini raid.

oltre a ciò han detto chiaramente che il progetto di cercare di fare content "più veloce" si è rivelato fallimentare e che, quindi, adesso sarebbero tornati ad una pianificazione meno "sbrigativa"
    0