inizio e primo dilemma.. cosa scegliere??
  • cecca 18 ottobre 2017, 01:35 cecca

ciao a tutti, sono nuovo nel mondo di wow e degli mmorpg in generale, tuttavia mi posso definire un appassionato di questo mondo fantasy, gioco da più di un anno a D&D e ho sperimentato anche neverwinter. detto questo arriviamo al punto.. vorrei iniziare a giocare a wow ma non ho la più pallida idea di che personaggio creare, o almeno qualcuna ne ho ma vaghe e confuse. diciamo che prediligo i melee ai caster a distanza e odio tank e curatori. in D&D sono un ladro, e il mio ideale di personaggio è quello, qualcuno che arriva in mezzo al fight fa uno sbrotto di danni e se ne va. adesso voi direte bè facile fai il ladro e risolvi tutto ma invece qui iniziano i miei dubbi. ho dato un occhio alle varie classi e oltre al ladro ( e allo stregone che anche lui mi ha sempre affascinato ) mi hanno colpito molto anche il cacciatore di demoni (la metamorfosi e la loro natura mi fanno impazzire ) e il cavaliere della morte (il fatto delle rune nelle armi per potenzarle è stupendo). per prima cosa vorrei chiedervi se, a parte lo stregone che sicuramente non rientra nell'esempio che ho fatto, le altre classi hanno quello come obbiettivo o i loro poteri si sfruttano in maniera diversa e volevo sapere anche come abbinare queste classi a una razza per farle renderle al meglio e se anche su questo gioco come su D&D e neverwinter ci sono build migliori o meno da seguire oppure se non c'è una linea guida. grazie mille a tutti per il tempo e spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione, per qualsiasi dubbio io sono qui :)) 0
  • seraknis 18 ottobre 2017, 11:04 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Provale, ti possiamo dare tutte le opinioni che ci pare ma devi provare tu.
    Se hai Legion puoi provare le classi direttamente al 100 per un po'.
    Se non hai ancora Legion non potrai comunque creare un Cacciatore di Demoni.
    Le razze invece sono per lo più una questione di estetica, quindi gioca quelle che ti piacciono di più.
    0
  • Bischero 22 ottobre 2017, 12:50 Bischero

Ciao! Se vuoi iniziare a giocare noi abbiamo creato da poco una gilda di amici, alcuni sono nuovi di wow , siamo i The Grinder , lato alleanza su server Pozzo . Se vuoi whispa Bischeroo e ti gildiamo senza problemi ^^ 0