inizio a giocare
12  
  • krukko 04 luglio 2016, 10:37 krukko

ciao a tutti, ho intenzione di acquistare il gioco,e giocarci non appena introdurranno legion, vorrei avere qualche info:
    ci sono server ITA molto popolati e non con 4 gatti?
    inoltre il tempo di livellamento da 1 a 100 ed eventualmente da 1 a 110 in legion è abbastanza veloce? o dovrò farmare farmare e ancora farmare per livellare?
    1
  • Dreden 04 luglio 2016, 10:58 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Salve :3, cerco di risponderti io mentre qualcuno di maggiormente esperto non é disponibile a darti una risposta.
    1) I server italiani sono Nemesis (pvp ovvero che dovunque sei puoi uccidere e essere ucciso da player; una maggioranza di giocatori ordosi) e Pozzo della eternità (pve ci sono delle limitazioni riguardo al pvp nelle zone non incentrate allo scontro tra fazioni; maggioranza alleanza)

2)attualmente credo che per portare un personaggio da zero a 100 ci voglia circa un mese se sai come ottimizzare il tuo tempo di gioco, ti consiglio quindi di cercare possibilmente un giocatore mediamente esperto per fare il porta un amico, dando a entrambi bonus utili e permettendogli di avere una guida che sa cosa fare e come farla. In alternativa puoi anche goderti la ambientazione e salire più lentamente facendo quel che ti va, arrivi più lentamente al Cap ma sicuramente é una bella esperienza ;)
    0
  • Deinoforo 04 luglio 2016, 11:02 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    @krukko

i server son quelli detti da Dreden, ma BADA BENE O TU NUOVO GIOCATORE!!!, molta gente al momento è frozzata causa noia / estate / spiaggia / stagioni lavorative / pippe guardando le NINNE in spiaggia ( @Metalline @Yardeh ); quindi è molto probabile che la popolazione salga di nuovo appena uscita Legion

no non ci metti molto, SE per caso conosci qualcuno puoi chiedergli di usare il sistema ''recluta un amico'' o chiedere a qualcuno su Battlecraft qua, a patto che dopo ti aiuti a livellare ovviamente..., altrimenti le missioni sono semplice e ti fanno girare il mondo e livelli in maniera adeguata, se vuoi salire facile ti ammazzi di istanze e via :)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 04 luglio 2016, 11:05 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Considera che facendo il pre-acquisto o l'acquisto ti regalano il boost per ottenere subito un personaggio di livello 100.
    Poi (una vota che avrai almeno un personaggio a livello 70 e se usi il boost ce l'hai) avrai anche il Demon Hunter già di livello 98.

Con la nuova patch prima del lancio di Legion avrai anche la funzione per testare la classe prima di applicare il boost...
    Invece se vuoi percorrere la via del portarti un personaggio da 1 a 100, ti ci vorrà un mesetto circa...
    0
  • fox94 04 luglio 2016, 11:11 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    Con legion avrai anche il boost al 100 se fai il preacquisto da bnet.
    Il mio consiglio è: se vuoi prendere confidenza inizia ora e goditi il leveling 1-100 (ci metterai 2/3 settimane circa contando che sei senza heirloom e sei nuovo del gioco), inizi a prendere confidenza con le meccaniche basilari del gioco.

Se invece vuoi saltare tutto (cosa che non consiglio se sei nuovo), sfrutta direttamente il boost al 100 e poi appena esce legion fai soltanto 100-110.

Un vantaggio di livellare 1 personaggio manuale oltre a prender confidenza è di lasciarti il boost al 100, se vuoi provare anche un'altra classe!
    Con legion prima di usare il boost ci sarà un tutorial che ti permetterà di provare la classe al livello massimo e vedere se effettivamente può piacerti.

Così se la classe che hai deciso di livellare 1-100 non dovesse piacerti in modo particolare, potrai usare il boost con un nuovo personaggio e provandolo (sapendo già come funziona il gioco) riusciresti a capire molto meglio se potrebbe essere la classe che fa per te
    0
  • Rekse 04 luglio 2016, 11:42 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Deinoforo ha scritto:guardando le NINNE in spiaggia

@Deinoforo

....................minne, MINNE -.-
    2
  • Deinoforo 04 luglio 2016, 11:52 Deinoforo

micio micio miao miao
    @Rekse

non sia scurrile NINNAiolo :D
    0
  • Medivh 04 luglio 2016, 12:41 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Ho valutato positivamente solo la menzione delle MINNE...tutto il resto è noia 0
  • Vargrand 04 luglio 2016, 12:44 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929

krukko ha scritto:ciao a tutti, ho intenzione di acquistare il gioco,e giocarci non appena introdurranno legion, vorrei avere qualche info:
    ci sono server ITA molto popolati e non con 4 gatti?
    inoltre il tempo di livellamento da 1 a 100 ed eventualmente da 1 a 110 in legion è abbastanza veloce? o dovrò farmare farmare e ancora farmare per livellare?

@krukko Su Nemesis e Pozzo dell'Eternità ci sono italiani si, ma i server sono mezzi vuoti. Ci sono server pvp inglesi per alleanza e orda dove ci sono tante persone e tanti italiani.

Fortunatamente i livelli non si grindano più, vai tranquillo che questo gioco è finalmente uscito dalla sua era pagliaccia.
    0
  • Metalline 04 luglio 2016, 13:16 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Fortunatamente i livelli non si grindano più, vai tranquillo che questo gioco è finalmente uscito dalla sua era pagliaccia.

Farò una prosa perchè @Vargrand prendendo spunto da autori come il Petrarca e soprattutto Joe D'amato è stato troppo sintentico

"questo gioco è maturato rispetto a quello che era e ora è più vicino ad un gameplay da console. Prova ne sono le ultime classi uscite come il dk e il dh (il monk è leggermente più complessa come meccaniche anche se ha una velocità di esecuzione e di rotation simile alle precedente). Senza ombra di dubbio è un gioco che ha rispecchiato e rispecchia i tempi in cui è stato giocato e ad oggi rimane comunque il miglior MMPG (MultiMinnePlayerGame) in circolazione.
    Certo amico @krukko io e te non avremo la gioia di raidare a Tbc, la possibilità di sborrare in giro per Azeroth con le Wairglaives color verde sborroso, non potremmo fare Alterac Valley attendendo l'orda sul ponte per Mind Controllare la gente e farla rosicare come delle bestie suicidandola. Ci mancherà fare Mimiron HM e quel cazzo di bottone rosso mannaggialaputtanadituasoreachelohaischiacciatoeorasiwippadisicuro, il kiting delle fiamme, il tankaggio della testa. Cazzocene dei maghi e del loro spel steal da Gruul ora tutti possono fare tutto.
    Oggi abbiamo perso tanto di un gioco che ci ha sempre dato qualcosa da ricordare, perchè krukko la forza di wow è anche i ricordi che riesce a dare, le persone che conosci, con cui raidi che molto spesso abitano a centinaia di km da te.
    La forza di wow non è nel mount o nei numeroni ma con chi giochi.
    Tuo Vargrand
    "

rofl
    2
  • Deinoforo 04 luglio 2016, 13:46 Deinoforo

micio micio miao miao
    @Metalline, li poeta della Minne

@Rekse contento? ora sono scurrile pure io ;(
    1
  • Deinoforo 04 luglio 2016, 13:49 Deinoforo

micio micio miao miao
    @krukko @Gandalf

voi due che volete iniziare assieme potete trovarvi e darvi una mano a vicenda :good:
    0
  • Vargrand 04 luglio 2016, 13:59 Vargrand

Per correggere Merdalline, dico

"questo gioco è maturato rispetto a quello che era e ora è più vicino ad un gameplay da koreani. Prova ne sono le ultime classi uscite come il dk e il dh (il monk è leggermente più complessa come meccaniche anche se ha una velocità di esecuzione e di rotation simile alle precedente). Senza ombra di dubbio è un gioco che ha rispecchiato e rispecchia i tempi in cui è stato giocato e ad oggi rimane comunque il miglior MMPG (MultiMinnePlayerGame) in circolazione.
    Certo amico @krukko io e te abbiamo la gioia di non raidare a TBC, con quel paio di set di attacchi, la possibilità di andare in giro con armi brutte, non potremmo fare Alterac Valley attendendo l'orda sul ponte per Mind Controllare la gente e farla suicidare perché il gioco era assai sbilanciato e fuorviante.. NON Ci mancherà fare Mimiron HM e quel cazzo di bottone rosso mannaggialaputtanadituasoreachelohaischiacciatoeorasiwippadisicuro, il kiting delle fiamme, il tankaggio della testa. Adesso le classi sono bilanciate e si può fare tutto senza costringere gente a fare certe classi.
    Oggi abbiamo guadagnato tanto di un gioco che ci ha sempre dato la merda, perchè krukko la forza di wow è anche i ricordi che riesce a dare, le persone che conosci, con cui raidi che molto spesso abitano a centinaia di km da te.
    La forza di wow non è nel mount o nei numeroni ma con chi giochi.
    Tuo, un giocatore con un cervello"
    0
  • Wulgrim 04 luglio 2016, 14:07 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ed ecco che in un secondo dimostra la sua maturità e credibilità di utente, e dire che è fresco fresco di ban ma nulla è cambiato (forse serve un'altra vacanza?)... 1
  • Stige 04 luglio 2016, 14:26 Stige

Il troll scorre potente in lui rofl 0
  • Metalline 04 luglio 2016, 14:30 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Scusate mi sono scordato di dire a @krukko che ora c'è molta più pheeega in wow....

o minne che dir si voglia...

quindi @Vargrand ha ragione è meglio ora... rofl rofl
    2
  • Vargrand 04 luglio 2016, 14:31 Vargrand

Wulgrim ha scritto:Ed ecco che in un secondo dimostra la sua maturità e credibilità di utente, e dire che è fresco fresco di ban ma nulla è cambiato (forse serve un'altra vacanza?)...

@Wulgrim Potrei dirti lo stesso. Finanché le tue risposte sono anche peggio. Io ci metto solo di forti contenuti, e quindi è colpa mia.
    0
  • Greymane 04 luglio 2016, 14:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Vargrand ha scritto:
    adesso le classi sono bilanciate

Si vabbeh, non mi esprimo perchè evidentemente parliamo di due giochi diversi rofl

andare in giro con armi brutte

Forse ti sei perso le loot table di Blackwing Lair, probabilmente le armi li dentro sono tra le più belle mai uscite in WoW. :good:
    Ah no scusa, è vero che tu non giri nei raid di Vanilla, sono brutti.
    O semplicemente farsi Razorgore in solo è troppo difficile per te (oppure troppo lungo, mettila come preferisci) rofl
    1
  • Dreden 04 luglio 2016, 14:45 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    @krukko altro consiglio é di provare ogni aspetto del gioco che ti capita sotto tiro: istanze, spedizioni, campi di battaglia, pet battle, <3 professioni, usare le varie classi, fare quest, cercare ogni briciolo di lore, esplorare, cercare giocattoli bizzarri, ottenere mount favolose, fare affari con l'asta, uccidere quel che capita, partecipare a un attaccò alle capitali della altra fazione, ottenere imprese, sfoggiare il tuo fantastico equip trasmutato, mostrare il titolo che nel insieme rende il tuo pg mostruosamente Figo, ecc. 0
  • Vargrand 04 luglio 2016, 14:57 Vargrand

Greymane ha scritto:Si vabbeh, non mi esprimo perchè evidentemente parliamo di due giochi diversi

@Greymane Totalmente. Tu giochi a Hello Kitty online.
    0
  • Deinoforo 04 luglio 2016, 15:01 Deinoforo

micio micio miao miao
    Vargrand ha scritto:Tu giochi a Hello Kitty online.

@Vargrand

non offendere Hello Kitty online o sono guai...è uno dei giochi migliori che esisteva, esiste, esisterà al mondo
    0
  • Rekse 04 luglio 2016, 15:03 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Deinoforo ha scritto:Metalline, li poeta della Minne

Rekse contento? ora sono scurrile pure io ;(

@Deinoforo

E' solo un nome! E' un po' come merda e cacca, il primo è volgare ed il secondo è quello socialmente accettabile. Ma chi lo ha deciso? Io no!
    0
  • Deinoforo 04 luglio 2016, 15:05 Deinoforo

micio micio miao miao
    Rekse ha scritto:E' solo un nome!

@Rekse

non è solo un nome...ma è IL nome O_O
    0
  • Greymane 04 luglio 2016, 15:11 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Vargrand ha scritto:Greymane Totalmente. Tu giochi a Hello Kitty online.

@Vargrand

Ha sicuramente ha più content di quello che ha avuto WoD :good:
    1
  • Vargrand 04 luglio 2016, 15:12 Vargrand

Greymane ha scritto:Ha sicuramente ha più content di quello che ha avuto WoD

@Greymane Poi ti sei svegliato tutto bagnato? O era un sogno dei dot del vecchissimo warlock?
    0
12