Iniziare ora Wow
  • LordSnow95 21 settembre 2017, 19:32 LordSnow95
    BattleTag: LordSnow95

ciao a tutti,
    scusate l'ignoranza sono un nabbo totale di wow, per ora ho giocato solo a hearthstone che mi ha spinto a provare wow...
    io non so proprio niente ne di espansioni ne di come si gioca questo mmorpg, volevo chiedervi se qualche buon'anima mi può spiegare se vale la pena iniziare e soprattutto come...
    accetto qualsiasi consiglio.
    sfortunatamente son prorio ignorante di questo genere ma spero che qualcuno mi dia una mano per iniziare...
    grazie,
    Andrea
    0
  • grallenRedazione 22 settembre 2017, 17:43 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @LordSnow95

Benvenuto in WoW intanto. Per cominciare ti basta avere il wow base chiamato anche wow vanilla che ti permette di accedere ai primi 60 livelli del gioco.

All'inizio dovrai sceglierti in quale fazione vuoi stare (Alleanza e Orda) e poi sceglierti la razza. Scegli chi ti ispira di più e poi segui i vari suggerimenti che il gioco ti darà nei primi livelli e segui le missioni primarie che ti verranno assegnate.

Essendo per te la prima volta, il mio suggerimento è di goderti le varie zone in cui ti trovi, esplorandole con calma e leggerti tutto quello che c'è da fare.

Vale la pena iniziare? Per me si solo anche per scoprire l'immenso mondo di gioco. Le varie espansioni ti permetteranno poi di accedere ad altre parti nuove del gioco. Fai missioni e ogni tanto goditi l'avventura dentro un dungeon (con l'apposita ricerca automatica).

I primi dungeon li potrai fare raggiunto il livello 15 e attenzione a non farti abbattere dalla indifferenza di alcune persone o dalla velocità con cui percorreranno il dungeon.

Per il resto ti consiglio di provarlo e di usare il primo mese gratuito per vedere come ti trovi. :good:
    0
  • seraknis 22 settembre 2017, 17:53 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Puoi provare gratuitamente i primi 20 livelli di gioco.
    Il gioco base comprende i contenuti fino al centesimo livello.
    L'espansione attuale copre dai livelli 100 a 110.
    0
  • Yardeh 22 settembre 2017, 18:35 Yardeh

Goditi l'ignoranza è la cosa più bella di WoW. 1
  • LordSnow95 22 settembre 2017, 21:48 LordSnow95
    BattleTag: LordSnow95

Grazie mille a tutti per le risposte, soprattutto a grallen ;)
    Ho visto su un video che sul sito ALLKEYSHOP.COM si può risparmiare su espansione legion su abbonamento, cambia qualcosa da quella sul sito? È “legale”?
    0
  • Yardeh 22 settembre 2017, 23:05 Yardeh

Quel sito è un concentrato di siti key.
    Se proprio vuoi a consigliartene uno, dai un'occhiata su Instant Gaming. Uno dei più affidabili in assoluto.
    1