informazioni su come iniziare
  • Yardeh 22 ottobre 2014, 16:19 Yardeh

-cometaxxx-
    Per skillare Alchemy hai bisogno della controparte con cui ti procuri il necessario, quindi ti servirebbe anche Herbalism.
    Comunque a livelli bassi, le pozioni sono abbastanza inutili. Le puoi anche droppare dai mob (quelli umanoidi solitamente).
    0
  • Hallkel 22 ottobre 2014, 16:43 Hallkel

Ho provato un po' tutti i pg e ho scelto il war e sono al lv 90!

Herbalism dove si impara?
    0
  • Yardeh 22 ottobre 2014, 18:07 Yardeh

-cometaxxx-
    Parla con le guardie in una delle capitali. Tranne al Santuario, a parte quello di Blacksmithing non ce n'è altro di istruttore. 0
  • Greymane 22 ottobre 2014, 22:41 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    cometaxxx ha scritto:Parla con le guardie in una delle capitali. Tranne al Santuario, a parte quello di Blacksmithing non ce n'è altro di istruttore.

@cometaxxx

Se non sbaglio dovrebbe esserci anche Engineering e First Aid.
    Comunque sia in generale, aggiungo che come Santuario s'intende le cittá grandi in cui è vietato il PVP essendo a stretto contatto con la fazione avversaria, quindi anche Dalaran e Shattrat, anche se li a differenza dei due Santuari, ci sono i trainer (non sono sicuro se a Shattrat ci fossero solo quelli dei 3 rami di specializzazione delle professioni - ora tolti -).
    Ok...in generale era per aggiungere un vocabolo nei termini di wow: i Santuari sono cittá principali che fprniscono servizi "secondari" e di trasporto immediato, quindo luoghi secondari solo alle capitali :good:

Mi scuso per l'O.T. :D
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 ottobre 2014, 12:53 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Hallkel ha scritto:Per imparare alchemy dove devo andare?

@Hallkel Perchè vuoi fare alchemy? Io ti sconsiglio quella professione in previsione dell'espansione.

Non ho visto la classe che hai scelto ma fossi in te prenderei in considerazione una professione che ti permette di farti equip.
    Io ho alchemy e sto pensando di abbandonarla. Con la prossima espansione puoi sfruttare gli edifici anche di professioni che non hai, anche se produci cose meno potenti.

Ho letto che hai scelto il war, forse è meglio mining e prendi la porfessione per farti le armature o le armi.
    0
  • Hallkel 23 ottobre 2014, 14:41 Hallkel

Per fare le pozioni, sto facendo la pre-espansione e ogni tanto mi serve qualche pozione.

c'è qualche altro modo per curarsi?
    0
  • Yardeh 23 ottobre 2014, 14:51 Yardeh

-cometaxxx-
    First Aid (pronto soccorso). Te lo sconsiglio anche io alchemy, soprattutto se la scelta viene basata per le pozze cura di cui non ne hai assoluto bisogno. Oltretutto essendo warrior hai delle tecniche che prevengono i danni, ed altre che ti forniscono una % di ammontare di cure. Devi solo farci la mano ^^ e se anche dovessi morire, non è la fine del mondo, anche perchè le pozze hanno un cd e non sono proprio un salvaculo da essere indispensabili, tutt'altro :P . 0
  • Hallkel 23 ottobre 2014, 15:22 Hallkel

Ok grazie mille dei preziosi consigli :)

come si usa il pronto soccorso?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 ottobre 2014, 15:33 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Il pronto soccorso, come tutte le profesioni richiede un trainer.
    Appresa la skill, alzerai la professione creandoti bende, utilizzando i tessuti che trovi ammazzando mostri.

Già che ci sei piglia anche cooking e pesca, ti servono per creare cibi utili per recuperare HP e ti dano anche dei bonus in stat.

Fra qualche settimana poi ci sarà la fiera di darkmoon, li ti darano delle quest per alzare di 5 punti le skill. Inoltre se vedi in giro un robottino con un punto esclamativo "!" blu sulla testa, cliccaci. Da la possibilità di ottenere un oggetto che alza le skill della professioni di qualche punto.
    In città poi hai anche delle daily di cucina e pesca che ti aiutano e ti danno anche punti exp. Pozioni di cura cme le droppi dai mob o le trovi in venita da qualche NPC.
    0
  • Yardeh 23 ottobre 2014, 15:36 Yardeh

-cometaxxx-
    Anzi tutto devi apprenderla, se non lo hai già fatto, per farlo devi andare in una capitale. Per skillarla devi farmare i tessuti. Quindi per gradi, dalle prime zone alle zone di più alto livello.

Ti rimando a questa guida, in generale su tutte le professioni -> http://www.powned.it/world-of-warcraft/ ... -warcraft/

Affidati anche a http://www.wowhead.com/ per sapere chi e dove droppa i reagenti che ti servono per skillare (altrimenti usa l'asta, più semplice ma richiede oro). Se hai il client ita, switcha la lingua nel menù a tendina. :)
    0
  • Hallkel 24 ottobre 2014, 08:57 Hallkel

Grazie mille a tutti quanti :)

Comunque è davvero fatto bene il gioco, e mi diverte un sacco... A una marcia in più rispetto gli altri :)

Che gilda mi consigliate per giocare in gruppo fare eventi ecc su pozzo lato Orda?
    0