Info installazione Beta
  • Kam 17 maggio 2016, 10:24 Kam

Mi servirebbe un'informazione , ho ricevuto l'invito alla beta e stò installando, dovendo scaricare 32gb di roba con una connessione a 3Mb, posso copiare il contenuto di \\World of Warcraft in \\World of Warcraft beta e aggiornare?
    Velocizzerei il lavoro non di poco se è possibile .
    0
  • Rekse 17 maggio 2016, 10:33 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Non credo che una cosa del genere sia possibile, potresti però fartela scaricare e copiarla nel tuo pc. 0
  • exca 17 maggio 2016, 10:41 exca

Hearest thou my voice, still?
    Come ha detto Rekse non credo sia possibile, ma tentar non nuoce.
    Fai partire il download della beta, chiudi battle.net e copia la cartella World of Warcraft\Data\data nella directory della beta.
    Fai ripartire Battle.net e se tutto va bene dopo un veloce ricontrollo dei file dovrebbe partire col download dei file mancanti.
    Prova a riparare se non parte il download e se anche dopo un repair da errori mi sa che devi riscaricarlo tutto.
    1
  • Kam 17 maggio 2016, 10:57 Kam

exca ha scritto:Come ha detto Rekse non credo sia possibile, ma tentar non nuoce.
    Fai partire il download della beta, chiudi battle.net e copia la cartella World of Warcraft\Data\data nella directory della beta.
    Fai ripartire Battle.net e se tutto va bene dopo un veloce ricontrollo dei file dovrebbe partire col download dei file mancanti.
    Prova a riparare se non parte il download e se anche dopo un repair da errori mi sa che devi riscaricarlo tutto.

@exca ok provo grazie
    1