Imprese Passate...
  • Predark 12 novembre 2014, 00:10 Predark
    BattleTag: Prince#2465

Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    Ragazzi nella sezione "Imprese Passate" non capisco perchè ho delle imprese non fatte, come i capitoli del principe nero poi leeeroy (purtroppo non l'ho fatto), e un'altro dei tesori da trovare su uno scenario del re del tuono...

quindi mi ritrovo nelle imprese passate, numero imprese 9 (tra cui solo una fatta):

1)Bastioni di Roccianera Superiori [Classico]. Fatta
    2)Leeeeeeeeeeeeeroy!. No
    3-4-5-6-7-8) Capitoli Principe Nero. No
    9) Chi trova una chiave trova un tesoro. No

Non capisco perchè li ho... in futuro potrò farli?
    0
  • Wulgrim 12 novembre 2014, 00:24 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Predark ha scritto:Ragazzi nella sezione "Imprese Passate" non capisco perchè ho delle imprese non fatte, come i capitoli del principe nero poi leeeroy (purtroppo non l'ho fatto), e un'altro dei tesori da trovare su uno scenario del re del tuono...

quindi mi ritrovo nelle imprese passate, numero imprese 9 (tra cui solo una fatta):

1)Bastioni di Roccianera Superiori [Classico]. Fatta
    2)Leeeeeeeeeeeeeroy!. No
    3-4-5-6-7-8) Capitoli Principe Nero. No
    9) Chi trova una chiave trova un tesoro. No

Non capisco perchè li ho... in futuro potrò farli?

@Predark

1) sicuramente fatta col leveling
    2) Leeeeeeeeeeeeeeroy! penso sia ancora fattibile, se vai la con un livello basso (penso) ti dia la versione vecchia. Oppure è presente solo quella 90 / 100
    3) La quest del back non sono più disponibili, se non la avevi nel log non puoi più iniziarla vista la rimozione della quest che startava la chain "leggendaria"
    9) Solo se avrai una chiave per entrare nello scenario potrai farlo, se no no. Ora i rari dell'isola del tuono non droppano più la chiave

Quindi no, non penso siano fattibili a meno che i pochi casi sopra citati (eventuale ingresso nella versione vecchia, eventuale quest iniziale della leggendaria ancora nel quest log ed infine chiave/i dello scenario ancora nelle tue borse)
    0
  • Greymane 12 novembre 2014, 01:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Non penso che il vecchio Leeeeroy si possa ancora fare, come neanche la UBRS, però ci vorrebbe qualcuno che confermi perché non ne sono sicuro.
    Sul fatto che li vedi ma non puoi ottenerli, credo che ci sia da fare una precisazione riguardo le differenze tra le FoS e le Imprese Passate:

Le FoS sono degli achievement di "lusso", che sono ancora ottenibili ma generalmente richiedono dedizione / culo / skill o qualche spesa in più (vedi collector edition)

Le Imprese Passate invece sono i vecchi FoS NON PIÙ ottenibili (anche se alcuni di essi sono rimasti tra le FoS, come gli Anniversari di WoW ed alcuni altri).

E su questo mi chiedo: da quanto è attivo il tuo account? Potrebbe essere collegato il fatto che uno possa vedere solo le Imprese Passate (completate e non) ottenibili da quando ha attivato l'account per la prima volta? Se fosse così alla Blizz piace far rosikare...se avessi l'acc attivo da Vanilla e vedessi un Veteran of the Shifting Sands in grigio (quindi incompleto) il mio stomaco si rivolterebbe :D
    0
  • Aralcarim 12 novembre 2014, 03:05 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Mi pare strano. Ho una quantità fuori di testa tra le imprese passate (suppongo il tab legacy in inglese) e non mi dice che ne ho di incomplete. Pur essendo certo che ce ne sono: non ho mai fatto il gold nei proving grounds con un healer eppure non mi dice che devo completarlo :\ 0
  • Greymane 12 novembre 2014, 04:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Aralcarim ha scritto:Mi pare strano. Ho una quantità fuori di testa tra le imprese passate (suppongo il tab legacy in inglese) e non mi dice che ne ho di incomplete. Pur essendo certo che ce ne sono: non ho mai fatto il gold nei proving grounds con un healer eppure non mi dice che devo completarlo :\

@Aralcarim

Effettivamente non lo fa vedere neanche a me, vedo in grigio solo l'ultimo step della leggendaria e quello della chiave di Lei Shen (gli altri elencati da Predark li ho completati)...probabilmebte è un bug
    0
  • Deinoforo 12 novembre 2014, 11:44 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Leeeeeeeeeeeeeeerrrooooyy non si può più fare, ora cè Jenckins?o.0 0
  • Draneth 12 novembre 2014, 13:17 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Greymane ha scritto:Aralcarim

Effettivamente non lo fa vedere neanche a me, vedo in grigio solo l'ultimo step della leggendaria e quello della chiave di Lei Shen (gli altri elencati da Predark li ho completati)...probabilmebte è un bug

@Greymane Idem, vedo solo quello della chiave di Lei Shen in grigio (mi mancava solo un obbiettivo). In compenso io ho pure Zul'Gurub e Zul'Aman classici... Ma li avevo fatti.
    0
  • Predark 12 novembre 2014, 13:37 Predark
    BattleTag: Prince#2465

Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    Greymane ha scritto: Effettivamente non lo fa vedere neanche a me, vedo in grigio solo l'ultimo step della leggendaria e quello della chiave di Lei Shen (gli altri elencati da Predark li ho completati)...probabilmebte è un bug

Credo sia un bug perchè nelle imprese passate dovrebbero esserci imprese fatte in passato, no grigie che non si potranno più fare! :(
    0
  • Rekse 12 novembre 2014, 14:14 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Un simile bug l'ho trovato negli Achievements Raid e Dungeon - Wotlk Raid, il Ruby Sanctum da 25 non me lo segna come fatto. Alchè mi sono detto..Ma possibile? Ho pure il drago.
    Tagliamo la testa al toro e l'ho rifatto ma continua a non segnarmelo.
    0
  • Aralcarim 12 novembre 2014, 14:15 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Non è che confondi sartharion con halion? Ruby sanctum dovrebbe essere quest'ultimo 0
  • Rekse 12 novembre 2014, 14:18 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ops. Ho scritto Ruby, l'altro intendevo, l'Obsidian Sanctum. 0
  • Rekse 12 novembre 2014, 14:21 Rekse

Ok, ho appena realizzato il perché. Se non ammazzo pure Tenebron, Vesperon e Shadron non me lo darà mai :\

http://it.wowhead.com/achievement=1877
    0
  • Nala 12 novembre 2014, 15:20 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

penso che l'achi si possa fare al livello adeguato, è un po sbatti ma non penso sia impossibile se si hanno loom e un gruppo decente. 0