Il vostro personaggio prima e dopo la 6.0
123  
  • TartyMost Valuable Poster 15 ottobre 2014, 01:25 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Sulla falsariga di un thread che c'è anche su mmo-champion http://www.mmo-champion.com/threads/1608255-The-Screenshot-Your-Character-Before-(and-After)-6-0-Thread!, dai risvolti involontariamente esilaranti, sarebbe bello conoscere il vostro verdetto sul risultato.

Intanto metto questo tratto dalla Beta, ma lo sostituirò con quello che vedrò domani live! :D
    Prima e dopo...

Verdetto:Direi che l'unica nota positiva è che ho guadagnato una taglia di reggiseno...
    In ogni caso, ricordate se avete una dreanei, mai fare l'emote /salute! MAI!
    Terrò il modello vecchio in segno di protesta.
    1
  • Greymane 15 ottobre 2014, 01:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Non ho fatto in tempo a fare scren del vecchio modello prima che partisse la manutenzione...vabbe farò domani alternando l'opzione "vecchio modello" / "nuovo modello".
    Ma ti basi solo sul restyle o anche la spec? Perchè io mi sa che passerò definitivamente a Tank (prima della 6.0.2 switchavo tra dps e tank, ma visto che il Warr DPS in WoD non è che mi piaccia granchè, tanto vale che faccia vedere come sarò alla fine quindi screen diretto dalla Beta - il personaggio è copiato non premade, ovviamente -)
    0
  • Stige 15 ottobre 2014, 07:58 Stige

Non sono arrivato a screenare in tempo nemmeno io, ad ogni modo hanno lasciato il difetto grafico ai piedi quando indossi stivali mezzedita pre pandaria(difetto visto in nani e orchi) T_T e i volti..dio che volti tremendi che ci sono, almeno nel caso della draenei devi vederla apposta l'emote.

P.s se fate /roar con l'elfo della note maschio noterete la totale assenza di denti rofl alcuni modelli sono stati veramente trascurati.
    0
  • Yardeh 15 ottobre 2014, 09:43 Yardeh

-cometaxxx-
    Peccato, non posso partecipare, il mio main è gobbo. Però posso farlo con gli alt. Vedremo.

Tarty, per rendere meglio dovevi postare proprio lo screen in emote /salute rofl .
    0
  • Deinoforo 15 ottobre 2014, 09:48 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Cometax, psyco ogni tanto in raid nonl o vedo nemmeno da quanto è verde e piccolo ;) 1
  • Yardeh 15 ottobre 2014, 09:52 Yardeh

-cometaxxx-
    PFFFFFFFFFFFFFFFS. 0
  • praystation 15 ottobre 2014, 10:09 praystation

Volevo fare lo screen dall'armory e sono incappata in una strana... nuova postura
    http://eu.battle.net/wow/it/character/p ... ion/simple ma che sta facendo? rofl
    0
  • Yardeh 15 ottobre 2014, 10:15 Yardeh

-cometaxxx-
    praystation ha scritto:Volevo fare lo screen dall'armory e sono incappata in una strana... nuova postura

@praystation meglio non porsele certe domande!
    0
  • Elmarco 15 ottobre 2014, 10:18 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Perchè la mia rogue e pala sembra che si siano fatte di lsd?
    Il lock ha la faccia tipo boh...non so perchè lo vedo di colore,ho paura a levargli l'elmo...mi sa che ci trovo sotto un rastaman :| Eppure le mani sono bianche...forse è solo un effetto elmo.
    La maghetta è ancor più zoccola di quanto lo fosse un tempo e...boh,la shammy vedo poco indossando il set degli shammy.
    In compenso il warr di nemesis è uguale a prima (w il t2 pixelloso),mentre quello su puzzo ha una barba fiera che spunta dall'elmo!

Devo vedere quando loggherò,ma dopo sto primo impatto ho paura :|
    0
  • Pinowilson 15 ottobre 2014, 10:51 Pinowilson

¯\(°_o)/¯
    praystation ha scritto:Volevo fare lo screen dall'armory e sono incappata in una strana... nuova postura

@praystation

Sta chiaramente facendo un fragoroso peto.
    2
  • Dhoro 15 ottobre 2014, 11:00 Dhoro
    BattleTag: Dhoro88#2969

Ex priest holy dei Quantum Leap
    Come si fa a vedere sull'armory d wow i new models? 0
  • Likemyflash 15 ottobre 2014, 11:22 Likemyflash

Probabilmente finché non logghi non aggiorna il model ;) 0
  • marcellobess 15 ottobre 2014, 11:58 marcellobess

Greymane ha scritto:Non ho fatto in tempo a fare screwn del vecchio modello prima che partisse la manutenzione...vabbe farò domani alernando l'opzione "vecchio modello" / "nuovo modello".
    Ma ti basi solo sul restyle o anche la spec? Perchè io mi sa che passerò definitivamente a Tank (prima della 6.0.2 switchavo tra dps e tank, ma visto che il Warr in WoD non è che mi piaccia granchè, tanto vale che faccia vedere come sarò alla fine quindi screen diretto dalla Beta - il personaggio è copiato non premade, ovviamente -)

@Greymane

Scusate, domanda da niubbo: ma davvero si può scegliere tra vecchio modello e nuovo? Lo chiedo perché il mio pg (nano) è diventato bruttissimo :(
    0
  • praystation 15 ottobre 2014, 12:14 praystation

marcellobess ha scritto:Scusate, domanda da niubbo: ma davvero si può scegliere tra vecchio modello e nuovo? Lo chiedo perché il mio pg (nano) è diventato bruttissimo :(

@marcellobess si nelle impostazioni puoi scegliere, ma se vai dal barbiere puoi anche cambiare il tuo aspetto se non lo gradisci :)
    0
  • ciccio44 15 ottobre 2014, 13:36 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Notando che nessuno (oltre Tarty) ha fatto come su MMOC inizio io!

Prima e dopo:

N1 Verdetto: totalmente promosso, e strano perché gli elfi Male non sempre escono bene :D cambiato qualche lineamento ma va bene!

N2 Verdetto: è un pc boosted di cata e quindi non ci tengo troppo, ma è venuto bene. IL PROBLEMA da amante dei nani è che il vecchio colore dei peli lo hanno ucciso (non ho controllato se esiste ancora), è tutta un'altra cosa... i nani cambiano totalmente però sono fighissimi.

N3 Verdetto: PERFETTO!

N4 Verdetto: beh.. è un po' invecchiato, ma cercherà di uccidere gente in ogni caso (anche se lo deleterò a breve per altri motivi rofl).

N5 Verdetto: sempre brutto è! Vedrò in game se trovo qualche face decente per renderlo noBBile.

N6 Verdetto: STUPENDO! Un vecchio ultracazzuto!

N7 Verdetto: stessa cosa del nano di prima, mannaggia quel colore..

N8 Verdetto: oltre ai problemi di prima dei nani (cioè non è lo stesso pg di prima), inoltre non è neanche più pazzo.. (per fortuna che è uno dei tanti pg parcheggiati).

N9 Verdetto: simile ai nani, non è lo stesso pg di prima ed è pure più pelato di prima ma che cazz rofl. Ma almeno è figo, anche se checkerò il barbiere.

N10 Verdetto: R.I.P. Kheyla, non è più quella bella donzella molto fashion con taglio all'ultima (di cataclysm rofl) moda. Non ho neanche fiducia nel barbiere... vedremo.. distrutta...

Per concludere è un bel riniziare tutto da capo con certi pg, per fortuna che rerollo per WoD! rofl
    0
  • Greymane 15 ottobre 2014, 19:30 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ok, ora posto finalmente i miei :P

Premessa, vedrete quanto sono bravo a tagliare millimetricamente gli screen (no)

1)

Che dire, l'espressione mi sembra completamente cambiata, non mi piace granchè, anche se il modello di per se è bello, spero di poter migliorare dal barbiere; riguardo il modello di per se

2)

Mmm anche quì non mi sembra proprio che la faccia sia la stessa eh XD

3)

Il modello è lo stesso del Main (Scarbrand), quindi quello che devo dire l'ho scritto sopra

4)

Di questo modello sono molto felice devo dire!!! Sisi mi piace un sacco, anche l'espressione facciale del personaggio, non posso dire niente di negativo, anche se lo spirito non è proprio lo stesso del modello vecchio, non posso dire niente di negativo, i like it :good:

5)

Ok il modello dell'Undead Female mi piace, sia vecchio che nuovo...ma mi chiedo che cosa le abbiano dato alla povera Kalastrian per renderla così...allucinata, sembra fatta di LSD rofl
    Spero di poter migliorare sta cosa, col Barbershop detto anche Il Plastificatore Facciale -.-

6)

Ok, quì devo dire che molto probabilmente già quando creai il personaggio, pobabilmente non scelsi il modello migliore...vedrò che posso fare per sistemarlo ma mi sa che sta Troll ormai è bella andata...vediamo che ci riserve il Plastificatore

7)

Bello, bello e bello, peccato solo il colore completamente cambiato...ma che hanno coi colori dei "peli" alla Blizz? Di per se il modello mi piace un sacco

8)

Bellissimo, sembra proprio il Taunka che vorrei fare da sempre!!! Decisamente stupendo!!!

9)

Come sopra: molto bello ;)

Valutazione finale: Beh che dire, secondo me lo spirito dei vecchi pg è stato comunque spezzato in più di una razza, vedi Draenei femmina e Night Elf femmina, ma di per se la valutazione generale sui modelli posso dire che è positiva; anche se cose come emote delle Draenei femmina sono alquanto...sconcertanti.

Mmm che strano comunque, mi sa che lo strumento per ritagliare le immagini me le ha sgranate diminuendo la qualità di esse (mmm)
    0
  • Yardeh 15 ottobre 2014, 19:46 Yardeh

-cometaxxx-
    Grey, la versione undead (ruhan) che tanto ti piace io invece la odio. Hanno rovinato un'espressione facciale. Se non ci sono gli occhi mi spieghi perchè ce li hanno messi? (boh)
    Me fa incazzà abbestia, già gli occhi non ne parliamo, in più vanno a rovinare completamente una versione facciale.

Un pò come gli human nigga che si ritrovano bianchi :\
    0
  • Greymane 15 ottobre 2014, 20:04 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    cometaxxx ha scritto:Grey, la versione undead (ruhan) che tanto ti piace io invece la odio. Hanno rovinato un'espressione facciale. Se non ci sono gli occhi mi spieghi perchè ce li hanno messi? (boh)
    Me fa incazzà abbestia, già gli occhi non ne parliamo, in più vanno a rovinare completamente una versione facciale.

Un pò come gli human nigga che si ritrovano bianchi :\

@cometaxxx

Ma infatti hanno snaturato un po molte razze, specie espressioni secondo me, oltre a qualche colore, dicevano di voler tenere lo spirito della razza ma secondo me in molti casi hanno un po toppato in questo loro obbiettivo, anche se questo non significa per forza che il risultato finale sia brutto.
    Comunque appena ho un po di tempo in più sistemo un po le immagini perché così sono inguardabili
    0
  • ciccio44 15 ottobre 2014, 23:42 ciccio44

@Greymane ma tranquillo si vedono bene! (minimo le hai già messe a posto :D).
    Ho notato che abbiamo riscontrato un po' gli stessi problemi a livello generale, e infatti io faccio finta di ripartire da zero e non mi dispiace (alla fine son migliori bom).
    Personalmente vedo più fedeli le draenee (nonostante qualche problemino ovviamente) che le NE, o almeno la mia è TOTALMENTE diversa e vabbè si vede che non dovevano esser o sembrar dolci ma tutt'altra cosa... -.- anche se nella cinematic di vanilla non mi sembravano così!!! xD
    0
  • TartyMost Valuable Poster 16 ottobre 2014, 00:33 Tarty

Speravo in un miracolo... metto solo ste 3 per oggi. Le altre non ho il coraggio di vederle!
    Prima: Main Shaman Draenei

Dopo: Per la serie: "non mi somiglia per niente"

Valutazione: Non posso vederla con sta faccia da "Flavia Vento".

Alla mia maga è pure andata peggio...
    Prima: Maga Draenei

Dopo

Ha la faccia da culo!

Prima: Gnometta war

Dopo: No alla droga!

Verdetto: la si può usare per uno spot contro la droga. Sembra si sia appena fatta un cannone!

Ho aggiunto la mia DK... occhio malocchio! O_o
    Immagine
    4
  • Yardeh 16 ottobre 2014, 01:13 Yardeh

-cometaxxx-
    OMG! rofl 0
  • ciccio44 16 ottobre 2014, 01:40 ciccio44

Ahaha ma la gnoma è sempre così?! Dimmi che hai scelto il momento giusto asd. 0
  • praystation 16 ottobre 2014, 07:25 praystation

La gnoma è bellissima, Tarty ha scelto un momento in cui socchiude leggermente gli occhi, ma è la migliore :P 0
  • Aralcarim 16 ottobre 2014, 09:37 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    http://i.imgur.com/RWo4OX5.jpg
    a voi indovinare qual è prima e quale dopo
    0
  • TartyMost Valuable Poster 16 ottobre 2014, 11:21 Tarty

Secondo me l'orda alla fine è quella che ne esce meglio. Poi, personalmente trovo che in Blizzard abbiano dei problemi con i modelli femminili. Le undead femmine le trovo peggiorate, a livello di espressione facciale...
    Lato alleanza, le nane ne escono bene, le gnome... non ci azzeccano nulla con la versione vecchia, però tutto sommato riescono cmq a essere almeno simpatiche, ma umani, elfi della notta e dranei... ho visto delle foto in giro racappriccianti.

E poi cmq resta il bug delle spalline e alcuen razzi hanno la corsa o la camminata animata male...
    0
123