Il tempo è denaro
  • Musica 28 ottobre 2015, 10:21 Musica
    BattleTag: Musica#2230

Salve a tutti, vorrei qualche consiglio sulla mia situazione in wow.
    Praticamente con i turni di lavoro( mattino, pomeriggio, notte) che ho cominciato da qualche mese non riesco piu' a dare le ore/presenze che il pve richiede).
    Secondo voi è meglio che mi dedico solo al pvp ( se si, conoscete gilde full pvp a/h nei reami italiani?) oppure esiste qualche gilda softcore con cui divertirsi comunque senza richieste da secondo lavoro ?
    Terza ipotesi - meglio giocare ad altro?
    p.s. la mia attendance è circa 1/7 tranne nel turno di notte che gioco solo qualche ora al pomeriggio
    0
  • grallenMost Valuable Poster 28 ottobre 2015, 10:44 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @Musica

Non conosco gilde PvP ma se chiedi in game le trovi di sicuro (certamente molte di più in Nemesi lato orda che su Pozzo dell'Eternità).

In ogni caso anche per il PvP "serio" c'è bisogno di richieste di tempo di un certo livello.

Non credo che ci sia bisogno che tu smetta semplicemente il gioco ora come ora viene nettamente incontro ai casual come te ora.

Il LFR ti permette di concludere il content ed in più ti permette di concludere lo step dell'anello leggendario. Se vuoi qualcosa di più complesso il tool dei Gruppi Organizzati ti permette di raidare bene anche al livello normale senza aver bisogno di gilde e puoi sempre trovare per gruppi in dungeon al gradi di difficoltà mitico.

Se vuoi avere compagnia sono in ogni caso molte le gilde che prendono persone casual anche solo per avere compagnia.
    1