Il ritorno della spedizione Fortezza Violacea (Violet Hold)
  • grallenMost Valuable Poster 26 gennaio 2016, 11:33 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Con la nuova alpha patch è stata introdotta la quinta spedizione di Legion: Fortezza Violacea.

Quest'ultima è un update della vecchia Fortezza Violacea di Wotlk con nuovi boss da sconfiggere.

Qui sotto possiamo vedere delle foto che comparano la vecchia spedizione con la nuova di Legion.

Fortezza Violacea di Wotlk

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Fortezza Violacea di Legion

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Qui sotto breve descrizione della spedizione in inglese e i vari boss tra cui anche la moglie di Millhouse Manalampo: Millificent Manalampo

Among the ornate spires and enchanted streets of Dalaran, a dark presence stirs within the mighty walls of the Violet Hold. Long used to restrain threats to the city, the tower holds row upon row of deadly inmates, and it has been diligently watched over by the Kirin Tor. However, a sudden assault has tested the integrity of the hold, putting at risk the safety of everyone outside the prison's walls.

I Boss

- Millificent Manalampo

- Blood-Princess Thal'ena

- Shivermaw

- Mindflayer Kaahrj

- Festerface

- Anub'esset

- Sael'orn

- Fel Lord Betrug

Per vedere le loro abilità cliccate QUI

Eccovi il video realizzato da Fatboss

Un gradito ritorno?
    0
  • Rekse 26 gennaio 2016, 11:36 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Mica tanto..cioè in se l'istance non era orribile, se non fosse per i tempi morti che c'erano. 1
  • Yardeh 26 gennaio 2016, 11:44 Yardeh

-cometaxxx-
    Mai sopportata, le istance come Black Morass non mi sono mai piaciute essendo appunto statiche. Poi VH ce l'ho proprio a nausea dato che al tempo era l'istance che farmavo di più insieme a Azjol'Nerub (per la wand) alla ricerca di wrist in cloth.
    Immagino sia meccanicamente uguale (a parte i boss), no?

Cmq no, non la gradisco affatto.
    1
  • seraknis 26 gennaio 2016, 11:55 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

penso (aka. spero) che dopo anni abbiano trovato modi per evitare i tempi morti :D 1
  • Medivh 26 gennaio 2016, 13:27 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Statiche? almeno non c'era l'esigenza di fare oplà oplà la cavallina va oplà tra un boss all'altro. 1
  • DanSnoop 26 gennaio 2016, 13:40 DanSnoop
    BattleTag: dansnoop#1418

Live On twitch.tv/dansnoop
    Di nuovo questo aborto? Speriamo sia cambiato il fight... 1
  • Greymane 26 gennaio 2016, 15:11 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Non condivido in pieno ciò che dicono @Yardeh e @Rekse

Cioè si, per quanto riguarda VH e BM si, concordo sui tempi morti, ma non per Halls of Reflection, almeno le ondate nel dungeon di ICC erano più impegnative (vuoi per un GS richiesto più altro, vuoi per le meccaniche dei trash), ma era già più difficile annoiarsi, al contrario di BM e VH.
    Boh speriamo l'abbiano migliorata
    0
  • Rekse 26 gennaio 2016, 15:19 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ah ma io mi riferivo solo a Violet Hold eh.
    Halls of Reflection di noioso aveva i dialoghi, fatti una volta, due...ti veniva lo scolo. Per fortuna che la parte iniziale era skippabile, perlomeno dopo.
    In generale però mi sono piaciuti più gli altri due di ICC. Senz'altro meno impegnativi si, ma HoR comunque mi rimaneva poco scorrevole..tipo quando arriva alla fuga dal Lich King che ti insegue ad aspettare che arrivino le ondate di mob da dietro.
    Ma sostanzialmente la noia fa pure parte del fatto che quei dungeon li faceva fino alla nausea per farmarti la gear, i valor, ecc ecc..
    0
  • Ainaglar 27 gennaio 2016, 11:59 Ainaglar

Violet Hold l'ho affrontata da dps melee e non è mai stato il mio dungeon preferito ma non l'ho mai "sofferta" più di tanto dato che la difficoltà delle spedizioni di WotLK in generale era "la fuffa" (eccezion fatta per il terzetto di Icecrown). I tempi morti di cui parlate li ricordo bene e li ho sempre trovati poco utili, il dungeon durava comunque i suoi 15 minuti veloci o lenti che si andasse ma non mi si è mai "scotta la pasta" per questo... riportano in vita migliorandola? Ben venga.

In BM (tbc) giocavo healer e per quanto simile nelle meccaniche con VH, le cose erano leggermente diverse.
    Sarò stato l'unico (a quanto pare...) a giocare con dei gruppi "scarsi" (francamente non mi sembravano tali) ma, con un equip non palesemente overgeared, la fatica nella gestione del mana si sentiva e le pause non erano così insopportabilmente lunghe da potersi andare a fare un caffé... anche qui, magari in farming davano più "fastidio".

HoR e le pause sui dialoghi.
    Appoggio il discorso che in fase di farming della spedizione possano essere una rottura (se c'è qualcuno che non le salta), tutto il resto però NO.
    Non voglio sbilanciarmi più di tanto ma HoR era uno spettacolo, imho la più bella di WotLK, di sicuro nelle prime dieci del gioco se non anche nelle prime cinque....
    0
  • Rekse 27 gennaio 2016, 12:31 Rekse

Black MorAss, fatta con la gear con cui ti attunavi a Karazhan, era un dito tra le chiappe non indifferente. Ad averne avuti di tempi morti tra uno spawn e l'altro :\ c'era solo tra i tre boss. Considerando pure che questi intermezzi potevano essere utili per ressare la gente, o peggio per farla tornare dal cimitero, giacchè il ress era cosa da poche classi ed il druido ne aveva solo uno - in combat - ogni venti minuti. Meglio non sprecarlo. 0
  • grallenMost Valuable Poster 28 gennaio 2016, 11:09 grallen

Ho messo il video realizzato dal canale youtube Fatboss sulla spedizione nel post principale.

Come possiamo notare la struttura del dungeon e pressochè identica a quella di Wotlk dove di fatto dovremo sconfiggere tot ondate di nemici che escono dai portali per poi affrontare uno dei 3 boss che usciranno dalle celle durante tutta la spedizione.

In totale saranno 3 boss da uccidere su 8 possibili che potranno uscire ed ognuno con meccaniche sue.
    0
  • Rekse 28 gennaio 2016, 11:24 Rekse

E' come il versione livello 80 quindi. 0
  • grallenMost Valuable Poster 28 gennaio 2016, 11:30 grallen

Rekse ha scritto:E' come il versione livello 80 quindi.

@Rekse

Esatto :good:
    0