Il mio "Mille Giornaliero" - Garrison Only
  • Grevier 15 maggio 2015, 07:19 Grevier

Bloodborne Platinum
    Parzialmente va contro la mia economia, ma comunque sia in BattleCraft sul Forum a leggere tutto quanto in realtà non siamo più di tanti e comunque magari alcuni saranno pure di Pozzo dell'Eternità, ma comunque sia...

date le recenti discussioni riguardo ai bot, ai soldi ed ai gettoni, voglio dare testimonianza di come io genericamente faccia 1.000g al giorno solamente di Garrison (e minuscola parte giardino di Pandaria dove ho la HeartStone).

https://www.youtube.com/watch?v=e3Pt2rBNwWU

1. Loggo e completo tutte le Missioni dei Seguaci, di cui 2 Cacciatore di tesori sempre utilizzati al meglio, Addon: MasterPlan
    1a. A questo aggiungiamo il fatto che ho una Locanda di Livello 3, e quindi, missioni aggiuntive che pagano in oro
    (Ritiro tutta la posta prima di continuare, Addon: Postal)
    2. Mi dirigo al centro di riciclaggio e da li ottengo altro ricavato dal pattume di turno
    3. Mi giro e di fronte a me trovo l'Oreficeria, con missione giornaliera che varia dai 200 ai 300 ori mediamente
    3a. Sempre incaricata, ogni 100 Taladite creo un Pendente Epico e lo vendo per quel che riesco, poichè non mi costa nulla
    4. Ritiro dalla Stalla Cuoio e Sangue Selvaggio
    5. Raccolgo tutte le erbe dall'orto (queste le vendo)
    6. Raccolgo tutti i minerali dalla miniera (questi li uso)

EXTRA: Fiorsonoro all'orto di Pandaria

L'unica parte leggermente fastidiosa è dover andare a caccia ogni 2/3 giorni per la Stalla, ma a parte quello, vendo:

Erbe, Sangue, Cuoio, Pendenti creati con la taladite, Fiorsonoro all'AH di Ashran, Addon: Auctionator.

Tutto questo non stando loggato per più di 20 minuti, per tutti coloro che magari non hanno tutto il tempo di questo mondo ma cmqe vorrebbero guadagnare soldi per il proprio gettone e/o altro.

Lo faccio perchè spero che questo possa aiutare giocatori onesti, non sentiate il bisogno di bottare, barare, o vendere il gettone se non volete farlo.

Ho attualmente 480.000 ori, e so che ci sono miliardi di giocatori più ricchi di me, ma comunque sia, io non so loro, ma così riesco a giocare sia WoW che altro.

Spero che la cosa possa essere d'aiuto per un gioco più onesto, più pulito, ma soprattutto più divertente per tutti.
    Cosa più assoluta, spero aiuti chi è della famiglia di BattleCraft.

Il vostro cretino autoproclamato Best BiCraftino <3
    5
  • Wulgrim 15 maggio 2015, 07:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Grevier ti Amo <3 <3

Frenco sarebbe ed è fiero di te
    0
  • Ainaglar 15 maggio 2015, 08:09 Ainaglar

@Grevier ti odio e allo stesso tempo ti stimo. :D
    Più soldi per tutti significa che aumenta il prezzo del Token (per questo ti odio), ma se proprio ci sono player che non ci erano ancora arrivati (ragazzi sveglia...) almeno questo tuo gesto potrebbe evitare che "cadano in tentazione".

Poi i "culi pesanti" di sicuro si lamenteranno pure di questo... rofl
    1
  • grallenMost Valuable Poster 15 maggio 2015, 09:23 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @Grevier

Ottima sintesi oltretutto ricordo che c'è la guida Guida - Cacciatore di Tesori: fare oro con la Guarnigione
    1
  • Yardeh 15 maggio 2015, 09:32 Yardeh

-cometaxxx-
    Volete fare i big money? Andate ad Ashran e farmate i manuali dell'AH. Shhh è un segreto. 0
  • grallenMost Valuable Poster 15 maggio 2015, 09:47 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    cometaxxx ha scritto:Volete fare i big money? Andate ad Ashran e farmate i manuali dell'AH. Shhh è un segreto.

@cometaxxx

Quello certamente è un altro modo. Si vendono a prezzi davvero alti quegli oggetti :good:
    0
  • Elmarco 15 maggio 2015, 10:12 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Io tendenzialmente loggo 2-3 volte al giorno i 3 alt>missioni con i money(ho svariati follower che boostano i $$$) > gg.

Dovrei tuffarmi in qualche run mitica con almeno un alt,così da avere anche su loro le doppie cassette +1k gold(che per fortuna spesso diventano 3k) :Q___
    0
  • alberòn 15 maggio 2015, 11:25 alberòn

Condivido appieno ... sarà poi che ho qualche alt pg in più quindi missioni follower e apertuta casse mi monetizzano parecchio

Son stato un po senza aprire casse e me ne son trovate tra tutti i pg circa un migliaio .. na rottura assurda aprirle tutte avendo anche bag parecchio piene ma tra item venduti.. viola usciti e item da trasmo ci ho fatto un 20k puliti ..

Personalmente con il farm mount (ora sto facendo ultraxion) con tutti i pg si prendono bei soldini a rivendere i drop

Potrei fare pure di più farmando sangue e facendo erbe e minerali con tutti i pg ma a volte le pigrizia (e 8 alt far tutto) mi frena quindi solo col main e via ..

Dimenticavo pet livello 3 con tutti e la daily che droppi ogni tanto un pet da vendere ...

Sinceramente alla soglia dei 3M sarebbe ora mi decidessi a spendere :-) a parte il gettone ovvio

ps:per curiosità cos'e' sta cosa dei manuali?tx
    0
  • TartyMost Valuable Poster 15 maggio 2015, 12:34 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Io uso 3 add-on eccezzionali: quadernone a righe 1.0, penna multicolor, pazienza 2.0

Mi segno le fluttuazioni di mercato di quel che mi interessa (pet per lo più) e lo monitoro per qualche mese... se ha un prezzo soggetto a sbalzi, attendo che scenda al minimo e poi lo compro. Altrimenti non lo compro o aspetto ancora. :P

Di base, a parte adesso che c'è il token.. i gold non servono. Si gioca anche senza... e infatti molti di quelli che han usato i bot lo han per livellare fast gli alt, automatizzare rotazioni di spell in raid, automatizzare routine noiose.
    E quello è una questione di attitudine: possiamo scrivere n. mila guide, ma ci sarà sempre chi preferisce le scorciatoie.

@Grevier

Ma il Fiorsonoro all'orto di Pandaria che roba è? :DD
    0
  • Dhoro 15 maggio 2015, 13:05 Dhoro
    BattleTag: Dhoro88#2969

Ex priest holy dei Quantum Leap
    Tarty ha scritto:Ma il Fiorsonoro all'orto di Pandaria che roba è? :DD

@Tarty piantine che producono mote of armony il reagente di crafting di pandaria
    0
  • TartyMost Valuable Poster 15 maggio 2015, 13:08 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Dhoro è che avendo la versione inglese non riconosco la pianta :)
    per altro ricordatevi che i Mote of armony con la patch non si potranno scambiare più per i crate di archeology
    0
  • Greymane 16 maggio 2015, 18:37 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @cometaxxx @alberòn

Effettivamente, cos'è sta cosa dei manuali?
    Comunque gran bei consigli @Grevier , speriamo qualcuno li segua ed eviti i bot :good:
    0
  • Yardeh 16 maggio 2015, 19:00 Yardeh

-cometaxxx-
    Nel Trading Post c'è una quest che una volta raccolti i materiali ti sblocca l'AH nel garrison.
    Ogni manuale è formato da diversi reagenti, in particolare, questo, http://www.wowhead.com/item=118377/univ ... age-module, farmabile ad Ashran. Se vai a vedere i reagenti necessari o direttamente il manuale in AH, sicuramente i prezzi non saranno per niente bassi. L'ultima volta che loggai su Pozzo, due mesi fa, era sui 60k. Ma dubito fortemente che i prezzi siano scesi vertiginosamente, due in croce ci farmeranno.

Solo che questo procedimento potrebbe diventare rognoso nella 6.2, perchè joinerai direttamente in gruppo, quindi è probabile che i reagenti saranno contesi, non ne sono certo eh.
    0
  • Greymane 16 maggio 2015, 19:18 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ahhhh quelli intendi, effettivamente quello è l'unico che mi manca rofl ma penso che se è anche solo 20K all'asta, mi sa che lo vendo comunque hahaha
    Mi metto subiro all'opera, grazie mille :good:
    0
  • Grevier 16 maggio 2015, 23:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Quindi aggiungiamo al consiglio che serve il Trading Post.

Comunque ho preparato un documentarietto di 10 minuti contati di modo da testimoniare che di più io giornalmente non ce ne impiego, a parte quando vado a cacciare.
    0
  • Grevier 19 maggio 2015, 01:46 Grevier

Bloodborne Platinum
    Eccolo cmqe, 10 minuti (dove ne dico 5 lol) per fare il mille giornaliero senza uscire di casa:
    https://www.youtube.com/watch?v=e3Pt2rBNwWU

sperando che qualche onesto impari e si trattenga dal fare cavolate.
    2
  • Ainaglar 19 maggio 2015, 16:09 Ainaglar

@Grevier Ottimo video, direi che più di così non si possa fare.

Ho letto ora il tuo post sul forum ufficiale... solo STIMA A PALATE, hai espresso alla perfezione anche il mio pensiero.
    0
  • Greymane 19 maggio 2015, 18:42 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Grevier gran bel video!!! Concordo con tutto ciò che hai detto :)
    Piccola domanda: da quando hai iniziato a utilizzare quel metodo, quanti gold hai guadagnato? Hai altri modi per massimizzare il guadagno? (Siamo su server diversi da quel che ho capito, ma se non vuoi dirmelo non ti costringo rofl ).
    0
  • Grevier 20 maggio 2015, 02:48 Grevier

Bloodborne Platinum
    Greymane ha scritto:Piccola domanda: da quando hai iniziato a utilizzare quel metodo, quanti gold hai guadagnato?

@Greymane Quando l'espansione è iniziata ero sul cinquantello mi pare, ma l'inizio espansione è stato qualcosa di veramente fortunato perchè tutto valeva oro colato ed i Sangue Selvaggio costavano più di 1.500 ori l'uno, da li ho tirato su vagonate di soldi.
    Ora, come si vede nel video, guadagni dai 1.000 ai 1.500 giornalieri, dipende dalle giornate.
    Greymane ha scritto:Hai altri modi per massimizzare il guadagno? (Siamo su server diversi da quel che ho capito, ma se non vuoi dirmelo non ti costringo rofl ).

Avendo mining e skinning mi ritengo molto fortunato e furbo perchè prossima patch ci saranno i nuovi reagenti rari Felblight ottenibili solo minando, skinnando (od erbalizzando) a Tanaan. Perchè dico questo:
    Devi tenere in considerazione la facilità con la quale hanno concesso ai giocatori di alzare tutti i mestieri pur avendo i materiali necessari in casa, risultato > quasi nessuno ha più mining/skinning/herbalism e tutti hanno qualcos'altro; quindi, consiglio che posso darti se vuoi ingranare ancora, è di avere un mestiere di raccolta da parte perchè inizialmente suppongo farà guadagnare veramente tanto. Il centro di incantamento è li perchè agli inizi avevo polveri da buttare e vendevo anche i cristalloni, se ti capita di avere honor in esubero o ti capita di trovare blu della tua classe con le casse di riciclaggio, guarda bene perchè quei blu di classe non valgono ori e quindi è meglio disincantarli, mentre con l'honor ad ashran uno scudo pvp costa 1.000 e puoi disincantare pure quello, li lavori, cristalli o polveri, altri ori.
    Poi vediamo, quando facevo gli assalti giornalieri per gli apexis spesso se potevo andavo a Nagrand dagli orchi perchè hanno quei piccoli bauli che valgono qualche oro sommato e per il resto non saprei, genericamente mi lascio guidare dal gioco.
    L'unica cosa che mi rimane da dire è che per chi non avesse voglia di catturare bestie o non può avere la guarnigione nello stato in cui la ho io e deve per forza "Risorseggiare" in qualche modo, di andare per la via Segheria+Commercio di modo che quando arrivate a 9.000+ cominciate a comprare borse di oro dal mercante, non sono così male e dovete uscire di casa ancor di meno.
    0