Il Guardian Cub viene rimosso per sempre dal gioco...
  • artanis2 05 giugno 2014, 08:31 artanis2

In approximately two weeks (no sooner than June 18), the titanically cute Guardian Cub will vanish from the Battle.net Shop and head into hiberation in the Blizzard Archive. If you’ve been thinking about adopting this in-game pet, now’s your chance before it's no longer available for purchase.

Immagine

To pick up this pet or learn more about how it differs from other purchasable companions, visit the Battle.net Shop here.

So Long, and Thanks for All the Fish!
    0
  • Wulgrim 05 giugno 2014, 10:41 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Che cercano di vendere quanti più possibile?

Mi ricordo che è anche l'unica mascotte a € che poi potevi rivenderti in AH :|
    0
  • Yardeh 05 giugno 2014, 10:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Secondo me è un esperimento, a che pro levare una roba dallo store? Spazio limitato? :D non penso proprio.
    Avranno intenzione di mettere roba settimanalmente, levare una cosa, metterne un'altra... per vedere se questo influenza le vendite.
    2
  • Greymane 05 giugno 2014, 12:57 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    E come ormai ben sappiamo, questo esperimento andrá sicuramente a buon rendere per loro, geniacci quelli della Blizz 0
  • Yardeh 05 giugno 2014, 13:01 Yardeh

-cometaxxx-
    E parlando di store, ho visto nello streaming di Treckie le due nuove mount, l'insetto e quel cavallo. 0
  • Greymane 05 giugno 2014, 13:04 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Cioè quindi alla fine l'insetto una mount dello store? Spero sia li solo per dargli un posticino...ergo solo momentaneamente -.- 0
  • Wulgrim 05 giugno 2014, 14:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Greymane ha scritto:Cioè quindi alla fine l'insetto una mount dello store? Spero sia li solo per dargli un posticino...ergo solo momentaneamente -.-

Non penso
    0
  • Rekse 05 giugno 2014, 16:24 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Wulgrim ha scritto:Che cercano di vendere quanti più possibile?

Mi ricordo che è anche l'unica mascotte a € che poi potevi rivenderti in AH :|

Che affarone eh Wul? Investire soldi veri per averne in game rofl
    0
  • Wulgrim 05 giugno 2014, 16:28 Wulgrim

Rekse ha scritto:Che affarone eh Wul? Investire soldi veri per averne in game rofl

Infatti gente se lo comprava a stock e poi li rivendeva per 15 / 17 k gold :|
    Almeno son sicuri che non gli inchiappettano l'account stile gold seller XD

Però si ci avevo pensato pure io del "Oh ultimissima occasione per prenderlo e poi dovrai spender fior fior di gold per averla in ah!" così la gente va a mettere mano al portafoglio :|

Oltre che sarebbe la prima cosa rimossa dal blizz store e manco la più vecchia
    0
  • artanis2 05 giugno 2014, 17:54 artanis2

pettino così così.. anche a me stamattina è parso strano cmq che lo tolgano, forse è davvero solo per guadagnarci come dite voi (boh) 0
  • Rekse 06 giugno 2014, 10:33 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Se non sbaglio quando uscì era offerto ad un prezzo piuttosto basso, rispetto agli altri pettini. Tipo 5 euro e gli altri stavano a 10. Però non è che sia proprio così improbabile che i miei ricordi siano tipo una cazzata. 0
  • Wulgrim 06 giugno 2014, 10:49 Wulgrim

Rekse ha scritto:Se non sbaglio quando uscì era offerto ad un prezzo piuttosto basso, rispetto agli altri pettini. Tipo 5 euro e gli altri stavano a 10. Però non è che sia proprio così improbabile che i miei ricordi siano tipo una cazzata.

Nope, uscito come tutti a 10€ avevano poi fatto offerta 25€ con anche la mount e una volta il saldo a 5€
    0